Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma in generale, non è obbligatorio dare il metodo di pagamento, che sia RID o carta di credito / postepay? Tramite sisal o altri metodi, è possibile pagare in caso di problemi con gli addebiti, ma dopo aver comunicato il metodo di pagamento.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.3

Ma in generale, non è obbligatorio dare il metodo di pagamento, che sia RID o carta di credito / postepay? Tramite sisal o altri metodi, è possibile pagare in caso di problemi con gli addebiti, ma dopo aver comunicato il metodo di pagamento.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.3

Con la Reconnection bisogna ridare i dati del metodo di pagamento, con la Retention non è necessario.

ah ecco allora....non me li avevano mai chiesti perchè si trattava sempre di retention...ora in reconnection probabilmente bisogna comunicarli...strano però che durante la registrazione non mi sono stati richiesti...chiamerò oggi il nr verde e chiederò spiegazioni,,,grazie.....

io sono al buio da 10... giorni nessuna chiamata .. e' normale ??

Mi ricordo con sky mi tartassavano gia' dal 3 giorno al buio...

Hai provato a chiamare il numero verde della Reconnection per vedere cosa ti offrono?

A dire il vero , ancora no ... ho timore che se li chiamo io , faccio il loro gioco... e non mi offrono niente di buono :)

Sbaglio ??

Si lo so' , ma poi dopo risulto che ho gia' rifiutato un offerta e non me ne fanno piu'....

Tanto ora sta' la sosta campionato, visto che a me interessa in primis , il calcio , aspetto verso il 19 / 20 prima del ritorno campionato il 22.. e poi li chiamo .. pure per il discorso , ultimo mese a listino .. andrei bene per i restanti solo 8 giorni a listino :)

Si lo so' , ma poi dopo risulto che ho gia' rifiutato un offerta e non me ne fanno piu'....

Tanto ora sta' la sosta campionato, visto che a me interessa in primis , il calcio , aspetto verso il 19 / 20 prima del ritorno campionato il 22.. e poi li chiamo .. pure per il discorso , ultimo mese a listino .. andrei bene per i restanti solo 8 giorni a listino :)

Le offerte di recconection dovrebbe essere uguali sia se chiami tu e che se chiamano loro.
Considera anche che i tempi di riattivazione sono ben più lunghi di 2-3 giorni. E ci vogliono almeno 7-10 giorni per ricevere smartCAM

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma io la cam gia' ce' l'ho... la mia personale ... potrei usare la mia nel frattempo mi arriva la cam smart... bhe' io credo che la riattivazione avvenga in 24 ore ... o No ??

Ma io la cam gia' ce' l'ho... la mia personale ... potrei usare la mia nel frattempo mi arriva la cam smart... bhe' io credo che la riattivazione avvenga in 24 ore ... o No ??
Sì sì. ..puoi usare la tua. Ma la reconnection a me non è stata immediata. Circa una settimana a luglio. E avevo RID su cc attivo come pagamento. Anche per altri mi pare ci abbiano messo un po di tempo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ok buono a sapersi...
Grazie

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Manco a dirlo... stamani mi e' arrivata la chiamata da una dolcissima signorina MP ... offrendomi i noti 19x 12 mensi calcio e sport o 25x12 Full :)

Domani mi richiama , per sapere quale scelgo ... pago solo 20€ sulla prima fattura , come attivazione ... quindi niente 20€ al corriere

E lo so... e' allettante , ma il cinema non ne' vedo molto ... le vedo sprecate queste 6€ in piu'

Mi sono appena riconnesso... Poi alla fine ho scelto il Full a 25€ mese x 12 mesi... Alla fine mi sfrutto pure infinity...

Per me è un ottima offerta... Provengo da 2 anni sempre il full ma prima pagavo 29,90... Quindi sono 5€ in meno x 12 mesi... Ottimo

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Ieri sera mi e' arrivata la mail di MP... che la Smart Cam , e' gia' in spedizione .... con SDA Giovedi e' in consegna .... :icon_rolleyes:

Velocissimi nella gestione.... Complimenti

Ho ricevuto questo sms 10 minuti fa da premium:

A Natale torna ad emozionarti con Premium. Solo per te una promozione esclusiva! Tutto Premium a soli 9 E mese per 12 mesi!Chiama subito 800900499!

Dopo circa 2 mesi dopo dalla disdetta. È mai possibile un'offerta simile?? Ed eventualmente scaduti i 12 mesi potrei fare disdetta?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso