Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è capire a Novembre 2018 chi trasmetterà la Champions League. Viene offerto il pacchetto Champions & Sport, ma cosa conterrà a Settembre 2018, se i diritti non saranno riconfermati a Premium?

Ho accettato. Nel mio caso conviene, ho anche sport e calcio con sky...premium lo utilizzavo come "multivision" (juventini e milanisti a casa mia.....) e per vedere la champions....in ogni caso , saro' coperto....

Quindi accettare un offerta per 2 anni , compresa la champions.. conviene sempre attualmente

Ho accettato. Nel mio caso conviene, ho anche sport e calcio con sky...premium lo utilizzavo come "multivision" (juventini e milanisti a casa mia.....) e per vedere la champions....in ogni caso , saro' coperto....
Si, ma il problema sta nel fatto che pagherai un pacchetto, che ad oggi non garantisce la visione della Champions League 2018-2019, non essendo ancora fatta l'asta per l'assegnazione dei diritti, fermo restando che il prezzo è comunque conveniente.

immagino che sperabilmente sara'la stessa Premium ad offrire allo scoccare della seconda annualita' una lecita via d' uscita qualora non avesse piu' in mano i futuri diritti. In ogni caso,gia' al definirsi del prossimo soggetto che dovesse aggiudicarsi l'asta e qualora esso non corrispondesse a Premium, il cliente che avesse stipulato un contratto biennale ove venisse illustrata la presenza di un contenuto che invero era ancora in fase di aggiudicazione e quindi senza alcuna garanzia di formulazione rispetto alla proposta delineata contrattualmente nella sua durata biennale sul documento di stipula,potrebbe ritenersi del tutto libero alla richiesta di recesso in quanto emergerebbe la possibilita'di dover rivolgersi contrattualmente ad altro soggetto al fine di seguire la competizione dal turno preliminare dell'agosto 2018 in riforma a quanto invece erroneamente prospettato al proprio cliente in sede vincolante di proposta accettata

Ultima modifica:
Il contratto dura sempre 12 mesi, alla fine del primo anno si può mandare disdetta.

non sta certo al cliente sapere se i diritti saranno o meno in disponibilita',ci mancherebbe altro.Egli firma un contratto ed il biennio di compresa visione e' cio' che gli viene prospettato,al momento erroneamente non essendosi ancora svolta l' asta relativa alla copertura di un periodo immesso in relativa tempistica di contenuto. Anzi,un cliente potrebbe accettare di tornare in recinto abbonati proprio perche'attratto dal piano biennale di rientro con prezzo bloccato per l'intero periodo,senza sospettare che un contenuto-perno dell'offerta accettata potra'evaporare dopo 7 mesi della continuita' della seconda annata scattata in contratto

Il contratto dura sempre 12 mesi, alla fine del primo anno si può mandare disdetta.

Esattamente, l'operatrice me lo ha piu' volte ribadito...comunque sia il vincolo biennale per me non è che un vantaggio, dato che , contenuti a parte, mi spalma su 24 mensilità il contributo d'attivazione ;)

Ciao, il mio contratto con mediaset è scaduto a fine settembre. Mi hanno chiamato una settimana fa per un'offerta ma ho rifiutato.
Oggi mi arriva questo sms: Premium ha riservato per te una promozione esclusiva: Premium scontato del 100% per un anno! Chiama 800XXX per non perdere questa offerta irripetibile!

Qualcuno ne sa qualcosa?

Oggi il primo giorno al buio... ho chiamato il numero verde ricevuto tramite sms... per chiamarli che avevano offerte per riattivarmi con loro ... mi hanno proposto .. serie tv+calcio + sport+ champions . 26€ al mese fino al 01-08-2018 ..oppure il full a 30€ al mese sempre fino a 01-08-2018 costo di attivazione 29€ una tantum , ma la cosa positiva che la cma che possiedo .. la posso usufruire con tale offerta senza , che devo spedire la attuale che ho , e che mi rispediscono una nuova..

Cosa ne' pensate ? accetto o no ? :eusa_think:

Pero' se non ho capito male , se disdico prima dei 20 mesi ( data di scadenza ) , pago i sconti usufruiti .. ma non era che dopo i primi 12 mesi , di obbligo ... non si paga niente se si disdice ?

Esattamente, l'operatrice me lo ha piu' volte ribadito...comunque sia il vincolo biennale per me non è che un vantaggio, dato che , contenuti a parte, mi spalma su 24 mensilità il contributo d'attivazione ;)

ma il costo di attivazione e' di 29€ o 79€ ??

Ciao, il mio contratto con mediaset è scaduto a fine settembre. Mi hanno chiamato una settimana fa per un'offerta ma ho rifiutato.
Oggi mi arriva questo sms: Premium ha riservato per te una promozione esclusiva: Premium scontato del 100% per un anno! Chiama 800XXX per non perdere questa offerta irripetibile!

Qualcuno ne sa qualcosa?

Il numero è 800 900 499?

Oggi il primo giorno al buio... ho chiamato il numero verde ricevuto tramite sms... per chiamarli che avevano offerte per riattivarmi con loro ... mi hanno proposto .. serie tv+calcio + sport+ champions . 26€ al mese fino al 01-08-2018 ..oppure il full a 30€ al mese sempre fino a 01-08-2018 costo di attivazione 29€ una tantum , ma la cosa positiva che la cma che possiedo .. la posso usufruire con tale offerta senza , che devo spedire la attuale che ho , e che mi rispediscono una nuova..

Cosa ne' pensate ? accetto o no ? :eusa_think:

Pero' se non ho capito male , se disdico prima dei 20 mesi ( data di scadenza ) , pago i sconti usufruiti .. ma non era che dopo i primi 12 mesi , di obbligo ... non si paga niente se si disdice ?

Finalmente hanno deciso di lasciare la stessa Smart Cam, era assurdo rispedirla per poi riceverne un altra. Comunque tranquillo che il vincolo è di 12 mesi, poi se superi i 12 mesi e fai il recesso anticipato paghi gli sconti usufruiti dal tredicesimo mese.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Il numero è 800 900 499?

eloise facci sapere se il numero è quello che dice TIDUS_86, eventualmente domani chiamo per avere informazioni inventando che ho ricevuto il tuo stesso sms se non sei interessata

eloise facci sapere se il numero è quello che dice TIDUS_86, eventualmente domani chiamo per avere informazioni inventando che ho ricevuto il tuo stesso sms se non sei interessata

Fai bene a provarci, anche se loro sanno già quali tessere sono abilitate a ricevere quella promozione. ;)

Il numero è 800 900 499?

Finalmente hanno deciso di lasciare la stessa Smart Cam, era assurdo rispedirla per poi riceverne un altra. Comunque tranquillo che il vincolo è di 12 mesi, poi se superi i 12 mesi e fai il recesso anticipato paghi gli sconti usufruiti dal tredicesimo mese.

ok.. quindi e' come pensavo io ... lei invece ha fatto capire che se disdico pure dopo i 12 mesi .. pago sempre la differenza dei sconti usufruiti ..

Tu cosa ne' pensi e' buona come offerta ? ma la champions , e' sicura che ne ha il diritto mp.. fino a maggio 2018 ?

ok.. quindi e' come pensavo io ... lei invece ha fatto capire che se disdico pure dopo i 12 mesi .. pago sempre la differenza dei sconti usufruiti ..

Tu cosa ne' pensi e' buona come offerta ? ma la champions , e' sicura che ne ha il diritto mp.. fino a maggio 2018 ?

Si ma in quel caso paghi gli sconti usufruiti dal tredicesimo mese. Si ha i diritti fino alla finale del 2018. Insomma più che buona direi discreta, però è già tanto che non devi restituire la Smart Cam del precedente abbonamento.

Fai bene a provarci, anche se loro sanno già quali tessere sono abilitate a ricevere quella promozione. ;)
Tutto quello che dici è giusto, però qui potrebbe esserci un ricorso storico xD ... se non ricordo male anche l'anno scorso il full €9 in reconnection inizialmente doveva essere solo per le tessere selezionate ed invece poi lo diedero a tutti... vedremo

Tutto quello che dici è giusto, però qui potrebbe esserci un ricorso storico xD ... se non ricordo male anche l'anno scorso il full €9 in reconnection inizialmente doveva essere solo per le tessere selezionate ed invece poi lo diedero a tutti... vedremo

Si vero, ma quella promo era valida solo per i nuovi abbonamenti.

Okok, ricordavo male allora, pensavo che poi anche in reconnection avessero concesso a tutti il full a €9... hai fatto bene a precisare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso