Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il numero è 800 900 499?

Finalmente hanno deciso di lasciare la stessa Smart Cam, era assurdo rispedirla per poi riceverne un altra. Comunque tranquillo che il vincolo è di 12 mesi, poi se superi i 12 mesi e fai il recesso anticipato paghi gli sconti usufruiti dal tredicesimo mese.

Anche io ho ricevuto l'sms che ha ricevuto l'utente eloise: nel mio caso l'abbonamento è scaduto a fine agosto 2016.
eloise o qualcun altro che ha ricevuto l'sms mi potrebbe dire in cosa consiste questa offerta? grazie

Anch'io ho ricevuto il messaggio poco fa e ho chiamato per capire di cosa si tratta.. confermo serie TV e doc a 0 euro per 12 mesi senza nessun costo di attivazione. Se volevo invece la serie A 19 euro al mese con 29 euro di attivazione. Anche gratis delle sole serie TV non ci faccio niente, quindi per ora rimango a Sky.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La serie A a 19 euro mensili per 12 mesi o più ? se è solo per un anno, e poi non si riesce ad ottenere un nuovo sconto, penso sia più conveniente l'offerta "solo web" a 19 euro mensili per 24 mesi, anche se in quel caso si pagano 69 euro di attivazione.

Giusto per capire meglio, per chi ha ricevuto l'offerta di Premium scontato al 100%, avete un abbonamento principale attivo? Oppure avete attivato questa offerta come Reconnection e quindi adesso vi risulta come abbonamento principale?

Giusto per capire meglio, per chi ha ricevuto l'offerta di Premium scontato al 100%, avete un abbonamento principale attivo? Oppure avete attivato questa offerta come Reconnection e quindi adesso vi risulta come abbonamento principale?

ho approfittato di chiedere a un operatore che ho chiamato per altro motivo,la proposta dell'offerta per serie e doc scontata al 100% se accettata diviene a tutti gli effetti come dice noel l'abbonamento principale (col nuovo codice contratto)stipulato appunto tramite consueta reconnection sulla tessera gia'in possesso che veicolava il proprio abbonamento poi scaduto al termine della contrattualita'precedente. E dunque con la classica dicitura "Bentornato in Premium"nell'illustrare lo sconto sui propri dati. Durata annuale,possibilita'di non farsi mandare la smart cam e possibilita'di aggiungere cartoon network a 2 euro mensili e il servizio mobilita' a 3 euro mensili (intanto e'compreso play on demand) Riassume bene il tutto Noel nel post 1297 della pagina precedente,bisognera'vedere chi e'considerato in zona utile per la reconnection a livello di tessera"ibernata"dalla scadenza del contratto scaduto.L' anno scorso a dicembre per la famosa retention dei 9 euro full furono giudicate ammissibili le tessere fino a 120 giorni di ibernazione nel cassetto..

Ultima modifica:
Ok bene, allora viene offerta in Reconnection e anche come secondo abbonamento (Multivision).

Ok bene, allora viene offerta in Reconnection e anche come secondo abbonamento (Multivision).

esatto, unica cosa e'che in veste di Multivision il contenuto usufruito si interrompe automaticamente una volta giunto al termine dell'offerta, e invece in veste di reconnection ha un vincolo contrattuale di rinnovo annuale che poi ,scaduti i 12 mesi in offerta completa,si riferira' ai 9 euro mensili del valore del contenuto

L'abbonamento l'ho interrotto lo scorso 15 settembre, mai avuto un multivision ;)
L'offerta non si può ancora attivare, mi hanno detto che si può da domenica perché ora i server non funzionano (boh)
Comunque, niente infinity ovviamente :) ma visto che è tutto gratis...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Idem ho ricevuto un SMS che mi propone Premium al 100% per un anno
Ma qualcuno di voi ha gia attivato questa promo ? di cosa si tratta ci sono vincoli oppure solo pacchetti cinema o serie TV

nel post 1297 della pagina precedente,Noel77 riassume il contenuto dell'offerta per farsi un'idea dell'eventuale procedimento che viene illustrato al cliente interessato

Io ho ricevuto l'sms, ma la tessera premium l'ho rispedita insieme alla Smart cam ancora a settembre

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La tessera Premium resta tua.
La prossima volta ricordatelo, oramai quello che è fatto è fatto

Ho ritelefonato.
Ricapitolo tutto.
Mi hanno offerto tutto gratuitamente senza nessun tipo di esborso economico serie + doc per 12 mesi con vincolo contrattuale di 12 mesi con possibilità di disdetta un mese prima senza dover pagare nulla.
Premium Play incluso senza i canali lineari in streaming, quello costa 3€ al mese.
Al termine del 12esimo mese pagherei il pacchetto serie + doc 9€ al mese dovessi continuare l'abbonamento.
Accetto perché è TUTTO gratuito, pagherò solo la raccomandata di disdetta ad ottobre dell'anno prossimo :D

Invece proprio adesso ho chiamato e non è tutto gratis devo pagare il costo della riattivazione 69 e poi ho 12 mesi di serie tv e doc gratis ...maha ...non ho aderito ma scherziamo nemmeno il cinema inserito

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Alla fine mi sono riconnesso .. a 30€ al mese per full MP ... solo che ce' un anomalia nella data di scadenza ... 199 assistenza premium dice ,e mi ha scritto come data di scadenza 01-01-2018... mentre io facendo la registrazione al numero verde reconnection , ho accettato e confermato dall' operatore che la promo era fino al 01-08-2018 ... :doubt:

Ora parlando con l' 199... mi ha detto di fare una dichiarazione dovuta a questa data e, mandare un fax ... per valutare meglio la situazione .. mha....

Invece proprio adesso ho chiamato e non è tutto gratis devo pagare il costo della riattivazione 69 e poi ho 12 mesi di serie tv e doc gratis ...maha ...non ho aderito ma scherziamo nemmeno il cinema inserito

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

A me l'hanno esclusa, se è inclusa ovviamente non accetto. Preferisco allora Premium Online solo serie 7€ al mese che c'è anche infinity incluso

Nessuno di voi aveva il decoder in comodato? Lo avete restituito o avete pagato la penale?

Inviato dal mio Samsung TAB S2

Alla fine mi sono riconnesso .. a 30€ al mese per full MP ... solo che ce' un anomalia nella data di scadenza ... 199 assistenza premium dice ,e mi ha scritto come data di scadenza 01-01-2018... mentre io facendo la registrazione al numero verde reconnection , ho accettato e confermato dall' operatore che la promo era fino al 01-08-2018 ... :doubt:

Ora parlando con l' 199... mi ha detto di fare una dichiarazione dovuta a questa data e, mandare un fax ... per valutare meglio la situazione .. mha....

Nella mail che hai ricevuto che data risulta? Certo che queste cose fanno solo innervosire e perdere tempo, se la registrazione vocale dice 01/08/2018 deve essere quella data. Comunque alla fine 12 mesi scontati li avrai, forse poi ti conviene mandare disdetta a scadenza entro novembre 2017, perchè se poi vai avanti con l'abbonamento dovresti pagare tra due anni 5 mesi a prezzo di listino.

Nella mail che hai ricevuto che data risulta? Certo che queste cose fanno solo innervosire e perdere tempo, se la registrazione vocale dice 01/08/2018 deve essere quella data. Comunque alla fine 12 mesi scontati li avrai, forse poi ti conviene mandare disdetta a scadenza entro novembre 2017, perchè se poi vai avanti con l'abbonamento dovresti pagare tra due anni 5 mesi a prezzo di listino.

Infatti ... ce' solo da farsi nervoso , non riescono a gestire nemmeno una semplice registrazione fatta per un nuovo abbonamento. Ma da quando ho fatto la registrazione ho avuto qualche dubbio , visto che quando ho chiamato il numero verde in questione per le reconnection, mi ha risposto credo un albanese , che stento parlava Italiano , ( io non ho niente contro di loro .. ci mancherebbe ,e sono contro il razzismo anzi ci lotto) per per farmi la riattivazione , siamo stati la bellezza di 40 minuti al telefono , visto che lui forse , nemmeno sapeva operare , e chiedeva sempre al superiore .. in piu' ha sbagliato pure a mandarmi l' sms di attivazione .. infatti me lo ha mandato 2 volte dopo averli chiamati due volte , per riceverlo , che non mi arrivava nessun sms..

poi una volta attivato e arrivata la mail di MP, scopro che la data scadenza contratto e' 01-01-2018 e no 01-08-2018 , come avevo accettato l' offerta.

Chiamando l' 199.. a loro ovviamente risulta che la scadenza e' il 1° gennaio ... io ho detto vedete che e' sbagliata .. a quel punto l' operatore mi ha fatto fare una dichiarazione dell' accaduto , e inviarla al fax 0291971398 .. poi valuteranno loro la pratica di questa scadenza ..

A me alla fine pure se fosse solo un anno fino a gennaio 2018, non e' cosi grave .. ma di da' fastidio come nel 2017 non riescono a gestire un nuovo contratto, commettendo errori cosi banali , e senza saperli gestire in modo rapido e professionale .

gia', come in molte occasioni in cui si richiede assistenza ai clienti, e' importante affidarsi al personale piu'preparato,aggiornato e professionale. In questi casi ovviamente la propria pratica viene affidata a caso,bisogna sperare che il proprio profilo contrattuale venga illustrato in maniera corretta,precisa e senza dubbi.
Oltretutto se ricordo bene,proprio a Delfino la scorsa estate proposero una retention "fantasma " ,contratto stipulato con tanto di regolare registrazione telefonica effettuata, salvo poi sentirsi dire che la tipologia contrattuale era stata proposta per errore, invalidando quindi tutto l' iter della stipula in registrazione con relativa perdita di tempo e pazienza come giustamente avete sottolineato.
Credo comunque che in caso di stipula contrattuale,dunque una cosa in cui un cliente va a garantire un esborso economico annuale,per chiarezza e correttezza dovrebbe essere affidato a personale addetto che sia in grado di parlare e comprendere la lingua del paese in cui si svolge l'iter dell'impegno contrattuale stesso. Poi mandano un sacco di fogli con tutte le regole capillari e i vari doveri dell'impegno firmato, che a volte stride con l'effettiva preparazione di chi deve regolarmente illustrarne i contenuti

Ultima modifica:
Bravissimo.. Hai una mente.. Molto efficace.. 😁 Infatti fu' ad inizio ottobre...
Mo attendo la loro risposta dopo il fax inviato.. Entro una settimana.. A detta dall' operatore.. Ma ho i miei dubbi, che cambieranno la data. Conoscendo la loro gestione amministrativa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso