Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ho provato anche cinque volte in tempi diversi ma nulla.
Chiamare al 199 non mi va proprio. Vedremo che fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente da fare, mi sa che dovrò chiamare l'899, anche perchè se Play è attivo vuol dire che anche i canali lineari dovrebbero esserlo

Una domanda. Non è che hai problemi di associazione tra cam e tessera, o problemi con la cam?

Hai provato ad utilizzare la tessera su un normale decoder?

Mi hanno attivato Premium Play e basta, i canali sono tutti criptati anche mandando impulsi continui alla smart card

Bella fregatura!!!
Io ancora non ho accettato e non so neppure se accetterò. Più no che si.
Dovrei comprare un nuovo decoder e pagare una nuova smartcam che ho restituito a settembre.
Tutto ciò per 5 canali...!

Una domanda. Non è che hai problemi di associazione tra cam e tessera, o problemi con la cam?

Hai provato ad utilizzare la tessera su un normale decoder?

Non penso è sempre funzionato tutto con la cam. È la Premium cam HD

Mi hanno attivato Premium Play e basta, i canali sono tutti criptati anche mandando impulsi continui alla smart card

forse c'e' stato un problema al momento dell' invio del flusso dei dati che dovevano risvegliare la tessera. E la tessera e'andata in tilt solo per la parte dedicata a veicolare il segnale televisivo, visto che e'pienamente funzionante a livello di Premium Play,quindi normalmente riconosciuta dai dispositivi d'accesso. Forse essendo una novita' il contenuto che comprende solo le serie tv e doc come stipula d'abbonamento,l'impulso d'attivazione genera qualche problema tecnico nel tragitto usualmente utilizzato.Un errore nella sequenza di attivazione,sfuggito al reparto tecnico.Credo che la causa comunque sia a monte, l'invio dell'impulso da Premium alla tessera, e non a valle poiche'appunto in Premium Play va Ok. Sara' da vedere se la tessera sara' in grado o meno di ricevere qualsiasi impulso richiesto nella composizione di un contenuto in visione, o se l'imprevisto tecnico l'abbia danneggiata nella capacita'di riconoscerlo

Ultima modifica:
Una vergogna! 15 minuti al telefono 199 e non sono stati in grado di farmi vedere i canali. Mi hanno rimbalzato su tre operatori diversi, mi hanno fatto staccare la spina 10 volte fino a quando ho dovuto rinunciare e mettere giù il telefono

A questo punto ci rinuncio, tanto quello che mi importa è il funzionamento di Premium Play, dei canali lineari faccio anche a meno.
State attenti perchè se ci sono problemi iniziali poi nessuno è competente da poterli risolvere

infatti non dirlo a me.. la mia riattivazione e' stata un odissea.. pensa che ho due pratiche in gestione ... data sbagliata + smart cam nuova spedita .. quando io sto usando la mia che avevo .. come definito nella registrazione vocale e contratto:icon_rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
ho telefonato al numero verde di reconnection e risulta che mi sono lamentato perché il 199 è a pagamento e non ho voluto procedere con l'ufficio tecnico nella procedura di attivazione e smart card. Procedura che mi hanno fatto fare tre persone diverse sia con decoder che con Premium cam HD inserita nella TV
Per fortuna è tutto gratis e, ripeto, mi interessa Premium Play, ma mettiamo avessi Sport attivo....

Se questa è l'odissea per "approfittare" dell'offerta... evito!!!

Ho chiesto se c'è qualche promozione per la reconnection a Mediasetpremium e mi hanno offerto serie A e Champion a 26 euro fino al 1 agosto più 29 euro di attivazione.Ho lasciato perdere

Ha me oggi e' arrivato il corriere SDA con la nuova Smart Cam ... rispedita a destinazione .. rifiutata ... mo vediamo chi la spunta io o loro

Ho accettato una " reconecction" tramite il numero verde apposta ... con abbonamento a 30€ al mese per il Full MP .. fino al 01-08-2018 il tutto sulla mia stessa smart cam che ho gia' in possesso da un anno , e tutto confermato nella registrazione vocale fatta dalla quella specie di operatore , con tanto di ripetizione del numero smart cam gia' in mio possesso , e da me confermato ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso