Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono appena riattivato, confermo che ho 0€ su tutto, anche sui 69€ di spese di corrispettivo iniziale, dove è stato specificato nella registrazione vocale.
Continuo a non comprendere del cosa se ne fa Premium di un abbonamento attivo a 0€ su tutto, ok che faccio numero come abbonamento attivo, ma insomma! :)
Ah si, se può interessare ho dato i codici della carta di credito ricaricabile Postepay. Pensavo non me la accettassero e invece me l'hanno accettata :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premium scontato del 100% per un anno!

Qualcuno, come me, ha ricevuto un SMS in cui viene offerto Premium scontato del 100% per un anno? :eusa_think:

Cosa non si fa per gli abbonati....
Vicolo un anno o di più?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Potete riportare l'SMS?

Ho aderito oggi pomeriggio.
Sono giorni che ne parliamo nel thread reconnection. Andate a darci un'occhiata che ho riportato tutto ciò che c'è da sapere ;)

Invece proprio adesso ho chiamato e non è tutto gratis devo pagare il costo della riattivazione 69 e poi ho 12 mesi di serie tv e doc gratis ...maha ...non ho aderito ma scherziamo nemmeno il cinema inserito

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ho chiamato e l'offerta prevede l'abbonamento al solo pacchetto serie&doc a 0euro per un anno e senza i 69euro. Non ho aderito. Che me ne faccio?
Offerta ridicola secondo me. Serve solo a Mediaset ad alzare il numero dei clienti per i resoconti di fine anno.

Poi è chiaro che su 100 clienti ci saranno sicuramente alcuni che aggiungono cinema e/o sport e allora iniziano ad intascare.

Ovviamente la SmartCam non è inclusa, si può richiedere ad un altro numero e c'è un costo una tantum da sostenere. Per favore...

Ultima modifica:
L ho ricevuto anche io l'sms , settimana scorsa. Ma credo che non farò nulla comunque.

Non è incluso neppure il servizio Play. Se devi fare un'offerta falla seria non ridicola.

Premium Play mobilità non è inclusa, on demand si e difatti mi funziona nella app della mia TV.
Ovviamente è un servizio destinato solo a chi interessa guardarsi le serie TV e per me va a genio perché a gennaio, al termine delle promozioni attive che già ho, avrei preso a pagamento Premium Online a 7€ al mese

Ho chiamato e l'offerta prevede l'abbonamento al solo pacchetto serie&doc a 0euro per un anno e senza i 69euro. Non ho aderito. Che me ne faccio?
Offerta ridicola secondo me. Serve solo a Mediaset ad alzare il numero dei clienti per i resoconti di fine anno.

Poi è chiaro che su 100 clienti ci saranno sicuramente alcuni che aggiungono cinema e/o sport e allora iniziano ad intascare.

Ovviamente la SmartCam non è inclusa, si può richiedere ad un altro numero e c'è un costo una tantum da sostenere. Per favore...
Ah reconnection... ovviamente non potevo saperlo :)
Ma, per capire... se uno volesse aggiungere calcio (e Champions?) dovrebbe pagare tutto da 0 o solo la differenza?

Presumo che se si aggiunge un pacchetto, si perda lo sconto.

si' perche' nel caso e' il pacchetto stesso a variare,assumendo la relativa determinazione nei contenuti (e nell'inquadramento al listino di pertinenza ) cosi' come siamo abituati ad intenderli nella scelta dei pacchetti di proprio interesse, e quindi gia' delineata nella conformazione ad usuale listino vigente con cinema o calcio (o ambedue nel caso della tipologia full) inclusi ad affiancare serie+doc

Ultima modifica:
Premium Play mobilità non è inclusa, on demand si e difatti mi funziona nella app della mia TV.
Ovviamente è un servizio destinato solo a chi interessa guardarsi le serie TV e per me va a genio perché a gennaio, al termine delle promozioni attive che già ho, avrei preso a pagamento Premium Online a 7€ al mese

Avevi già la SmartCam?

Avevi già la SmartCam?

Le promozioni attive le ho su Premium Online con i pacchi Barilla ;)
La loro Smart cam non l'ho mai avuta, mi sono sempre arrangiato o con la Premium Cam HD oppure con un decoder a parte.
Intanto però ho solo Premium Play attivo, mentre i canali lineari sono ancora criptati.
Poco mi importa, tanto ricevo solo Crime HD e Action HD, gli altri non ho proprio segnale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso