Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su internet quel numero è associato a vari call center (Eni, Fastweb, etc). Potrebbe anche essere Premium.
Grazie![]()
Avendo un abbonamento easy pay a scadenza il 31 gennaio mi conviene confermare la disdetta, io ho fatto disdetta a scadenza visto che avevo il pacchetto full a 19 euro al mese in offerta per 12 mesi e mi hanno chiamato per convincermi e mi hanno proposto il pacchetto full cinema, sport,calcio,senti tv, Premium play, hd anziché a 39 euro al mese come da listino sconto di 6 euro a 33 euro al mese naturalmente ho rifiutato mi scade a gennaio il 31, mi dite la migliore offerta avete ricevuto noi vecchi clienti a 19 euro al mese che abbiamo disdetto e ricontattati per riattivare il pacchetto full siccome di listino adesso è 39 euro e mi sembra tantissimo grazie
Avendo un abbonamento easy pay a scadenza il 31 gennaio mi conviene confermare la disdetta, io ho fatto disdetta a scadenza visto che avevo il pacchetto full a 19 euro al mese in offerta per 12 mesi e mi hanno chiamato per convincermi e mi hanno proposto il pacchetto full cinema, sport,calcio,senti tv, Premium play, hd anziché a 39 euro al mese come da listino sconto di 6 euro a 33 euro al mese naturalmente ho rifiutato mi scade a gennaio il 31, mi dite la migliore offerta avete ricevuto noi vecchi clienti a 19 euro al mese che abbiamo disdetto e ricontattati per riattivare il pacchetto full siccome di listino adesso è 39 euro e mi sembra tantissimo grazie
Io mi sono riconnesso a 30 euro al mese. Almeno per il prossimo anno e mezzo ho offerta attiva con Serie A e Champions e Cinema e serie TV e la cifra pagata li vale tutti. Se non dovessero rinnovare i diritti per la Champions dal 2018, sicuramente diminuiranno i prezzi e probabilmente prenderanno i diritti di altre cose, su tutte Europa League e Serie B.
Vengo da un abbonamento Sky. Sono stato abbonato a Sky per 7 lunghi anni e ora mi sono stufato dei loro continui aumenti quindi alla fine vedo semplicemente le partite dell'Inter e qualche altra partita e qualche film e serie tv. Premium ha tutto questo e per ora ha la Champions che fa la differenza.li vale tutti? 30 euro al mese? ma hai provato sky?.....
Vengo da un abbonamento Sky. Sono stato abbonato a Sky per 7 lunghi anni e ora mi sono stufato dei loro continui aumenti quindi alla fine vedo semplicemente le partite dell'Inter e qualche altra partita e qualche film e serie tv. Premium ha tutto questo e per ora ha la Champions che fa la differenza.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Purtroppo è stata eliminata ed ora speriamo vada in Champions League il prossimo anno. Nella peggiore delle ipotesi per qualche partita c'è sempre Now TV o Inter Club.e quando gioca la tua Inter in europa league Mediaset ti accontenta?
Purtroppo è stata eliminata ed ora speriamo vada in Champions League il prossimo anno. Nella peggiore delle ipotesi per qualche partita c'è sempre Now TV o Inter Club.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Prova a chiamare il numero della reconnection e vedi che offerta ti fanno per il pacchetto che ti interessa.Terminato il 31\12 abbonamento calcio+Champions a 19 euro x12 mesi, disdetto regolarmente nei tempi previsti, oggi offerta via SMS cinema serie TV e infinity a 15 euro al mese fino al 1\08\18!!.
Premesso che a me interessa il calcio, se accetto, posso eventualmente aggiungere il calcio successivamente?