Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi viene da pensare che puntano ad avere piu abbonamenti con una media di spesa di 25/30 euro al mese.

Mi hanno appena contattato dal numero seguente +390697627051, secondo voi è Mediaset?

Ho verificato siti web e Negozio di elettronica. Alla fine ho accettato Reconnection a 30 euro al mese per il pacchetto completo fino ad agosto 2018 ma con vincolo contrattuale sempre di un anno. Con costi di Riattivazione di 29 euro. Ora mi metto l'anima in pace e mi godo la Champions.. sperando che continui su Premium anche per gli anni successivi..Se così non fosse, sicuramente costerà meno l'abbonamento o ci sarà molto di più da vedere nel weekend. Grazie a tutti x le info e auguri di buon com

Ciao a tutti, un paio di settimane fa ho ricevuto anche io l'sms di reconnection con serie tv e doc gratuiti per un anno... Quando ho chiamato subito dopo, mi hanno detto che comprendeva anche l'attivazione e invio smart card senza dover pagare un €... Purtroppo però ho richiamato solo oggi per attivare l'abbonamento e mi hanno detto che ci vogliono 49€ per la smart cam... Quindi chiedo a chi ha già usufruito di questa promozione se hanno pagato o meno questa spedizione (che poi 49€ per una spedizione mi sembrano un po' eccessivi! :D :D)
GRAZIE!

Avendo un abbonamento easy pay a scadenza il 31 gennaio mi conviene confermare la disdetta, io ho fatto disdetta a scadenza visto che avevo il pacchetto full a 19 euro al mese in offerta per 12 mesi e mi hanno chiamato per convincermi e mi hanno proposto il pacchetto full cinema, sport,calcio,senti tv, Premium play, hd anziché a 39 euro al mese come da listino sconto di 6 euro a 33 euro al mese naturalmente ho rifiutato mi scade a gennaio il 31, mi dite la migliore offerta avete ricevuto noi vecchi clienti a 19 euro al mese che abbiamo disdetto e ricontattati per riattivare il pacchetto full siccome di listino adesso è 39 euro e mi sembra tantissimo grazie

Avendo un abbonamento easy pay a scadenza il 31 gennaio mi conviene confermare la disdetta, io ho fatto disdetta a scadenza visto che avevo il pacchetto full a 19 euro al mese in offerta per 12 mesi e mi hanno chiamato per convincermi e mi hanno proposto il pacchetto full cinema, sport,calcio,senti tv, Premium play, hd anziché a 39 euro al mese come da listino sconto di 6 euro a 33 euro al mese naturalmente ho rifiutato mi scade a gennaio il 31, mi dite la migliore offerta avete ricevuto noi vecchi clienti a 19 euro al mese che abbiamo disdetto e ricontattati per riattivare il pacchetto full siccome di listino adesso è 39 euro e mi sembra tantissimo grazie

Fatti sky e vai al bar a vedere la champions. Anche io sto aspettando ho fatto il recesso che mi scade il 15 gennaio, se entro questi pochi giorni non mi offrono 9 euro per il full o quantomeno tutto il calcio escluso il cinema faccio come detto in precedenza all'inizio della risposta. saluti a tutto il forum e buon anno a tutti

Io mi sono riconnesso a 30 euro al mese. Almeno per il prossimo anno e mezzo ho offerta attiva con Serie A e Champions e Cinema e serie TV e la cifra pagata li vale tutti. Se non dovessero rinnovare i diritti per la Champions dal 2018, sicuramente diminuiranno i prezzi e probabilmente prenderanno i diritti di altre cose, su tutte Europa League e Serie B.

Io mi sono riconnesso a 30 euro al mese. Almeno per il prossimo anno e mezzo ho offerta attiva con Serie A e Champions e Cinema e serie TV e la cifra pagata li vale tutti. Se non dovessero rinnovare i diritti per la Champions dal 2018, sicuramente diminuiranno i prezzi e probabilmente prenderanno i diritti di altre cose, su tutte Europa League e Serie B.

li vale tutti? 30 euro al mese? ma hai provato sky?.....

li vale tutti? 30 euro al mese? ma hai provato sky?.....
Vengo da un abbonamento Sky. Sono stato abbonato a Sky per 7 lunghi anni e ora mi sono stufato dei loro continui aumenti quindi alla fine vedo semplicemente le partite dell'Inter e qualche altra partita e qualche film e serie tv. Premium ha tutto questo e per ora ha la Champions che fa la differenza.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Vengo da un abbonamento Sky. Sono stato abbonato a Sky per 7 lunghi anni e ora mi sono stufato dei loro continui aumenti quindi alla fine vedo semplicemente le partite dell'Inter e qualche altra partita e qualche film e serie tv. Premium ha tutto questo e per ora ha la Champions che fa la differenza.

e quando gioca la tua Inter in europa league Mediaset ti accontenta?

e quando gioca la tua Inter in europa league Mediaset ti accontenta?
Purtroppo è stata eliminata ed ora speriamo vada in Champions League il prossimo anno. Nella peggiore delle ipotesi per qualche partita c'è sempre Now TV o Inter Club.

Terminato il 31\12 abbonamento calcio+Champions a 19 euro x12 mesi, disdetto regolarmente nei tempi previsti, oggi offerta via SMS cinema serie TV e infinity a 15 euro al mese fino al 1\08\18!!.
Premesso che a me interessa il calcio, se accetto, posso eventualmente aggiungere il calcio successivamente?

Il pacchetto si può aggiungere, ma non so se andrai a pagare il prezzo di listino perdendo cosi lo sconto e poi non so cosa succederà per l'abbonamento se la data di scadenza sarà rideterminata.

Terminato il 31\12 abbonamento calcio+Champions a 19 euro x12 mesi, disdetto regolarmente nei tempi previsti, oggi offerta via SMS cinema serie TV e infinity a 15 euro al mese fino al 1\08\18!!.
Premesso che a me interessa il calcio, se accetto, posso eventualmente aggiungere il calcio successivamente?
Prova a chiamare il numero della reconnection e vedi che offerta ti fanno per il pacchetto che ti interessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso