Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riattivato l'abbonamento per mio padre con la proposta 19,90+36+29
Pensavo anche di aggiungere il Play Mobilità
A questo punto urge chiarimento
Con il Play Mobilità potrei vedere i contenuti cinema oltre che sul tablet anche sul mio Smart TV? (Senza Cam intendo)
Vi ringrazio anticipatamente

Con il Play Mobilità potrei vedere i contenuti cinema oltre che sul tablet anche sul mio Smart TV? (Senza Cam intendo)

Anche per mio nonno ho fatto riattivare l'abbonamento con questa offerta, che in realtà è per i nuovi abbonati, ma tant'è...
Nell'offerta è complesa il Play On Demand, che serve per vedere il catalogo di Premium su Smart Tv, Chromecast e XboX. Non è possibile invece utilizzare i dispositivi mobili, quindi pc, smartphone, tablet ecc (ho già provato, ed effettivamente è così: una scocciatura perché ogni tanto vedevo la Champions con i dati d'accesso di mio nonno). Per quello infatti ci vuole Play Mobilita che costa 3€ al mese.
Avrei invece una domanda, per chi lo sapesse: la Chromecast viene vista come un dispositivo, cioè dovrei farla associare all'abbonamento? Se sì, come?

Sullo Smart TV non hai bisogno di Play mobilità per vedere i contenuti del tuo abbonamento.
Ricordo come al solito che per qualsiasi dubbio sul funzionamento di Play on demand e Play mobilità c'è un'intera sezione da spulciare sul forum è una pagina dedicata sul sito Mediaset Premium, cerchiamo di non porre sempre le stesse domande
Anche per mio nonno ho fatto riattivare l'abbonamento con questa offerta, che in realtà è per i nuovi abbonati, ma tant'è...
Nell'offerta è complesa il Play On Demand, che serve per vedere il catalogo di Premium su Smart Tv, Chromecast e XboX. Non è possibile invece utilizzare i dispositivi mobili, quindi pc, smartphone, tablet ecc (ho già provato, ed effettivamente è così: una scocciatura perché ogni tanto vedevo la Champions con i dati d'accesso di mio nonno). Per quello infatti ci vuole Play Mobilita che costa 3€ al mese.
Avrei invece una domanda, per chi lo sapesse: la Chromecast viene vista come un dispositivo, cioè dovrei farla associare all'abbonamento? Se sì, come?
Poiché quando era abbonato non c'era la distinzione tra Play on demand e Play mobilità, veniva associato il telefono tra i dispositivi e si poteva fare il mirroring su chromecast di qualsivoglia contenuto on demand senza che questa venisse conteggiata.

Al momento non so come funziona ma se dovessi abbozzare un'ipotesi immagino che aprendo la app da smartphone e cliccando sulla immagine di chromecast quando si avvia un contenuto la chromecast verrà conteggiata come dispositivo

Prova a cercare nella discussione sulla chromecast nella sezione Premium Play, se non trovi niente prova a chiedere in chat.

Ultima modifica:
Sono in scadenza a fine mese con Sky e MP mi sta tartassando di telefonate.
Oggi ho risposto dicendo il vero cioè che sono in attesa di una proposta per restare in Sky.
Mi ha offerto cinema e calcio a 19,90 per un anno. Non so se è un'offerta conveniente.
Mi ha dato 2gg per pensarci.
Qualcuno ha ricevuto la stessa offerta? Ci sono dei costi una tantum da pagare?
Io tra l'altro non ho ne cam ne decoder e non voglio assolutamente pagare per la cam.

Mi hanno chiamato oggi proponendomi full a 19.90 euro per 6 mesi
36 euro fino a giugno
29 euro per il resto dei mesi fino alla scadenza
+ 9 euro di riattivazione
in media veniva 25 al mese..Ho rispedito al mittente l'offerta

Sono in scadenza a fine mese con Sky e MP mi sta tartassando di telefonate.
Oggi ho risposto dicendo il vero cioè che sono in attesa di una proposta per restare in Sky.
Mi ha offerto cinema e calcio a 19,90 per un anno. Non so se è un'offerta conveniente.
Mi ha dato 2gg per pensarci.
Qualcuno ha ricevuto la stessa offerta? Ci sono dei costi una tantum da pagare?
Io tra l'altro non ho ne cam ne decoder e non voglio assolutamente pagare per la cam.
19,90 x 12 mesi per il full è l'offerta migliore in questo momento, i costi di riattivazione ci sono sempre devi chiedere all'operatore al massimo 29 euro credo.
La cam o il decoder devi procurarteli tu.

19,90 x 12 mesi per il full è l'offerta migliore in questo momento, i costi di riattivazione ci sono sempre devi chiedere all'operatore al massimo 29 euro credo.
La cam o il decoder devi procurarteli tu.

Ciao Mazsc76 e grazie per la risposta.
Non so se è un full perché ha parlato solo di cinema e calcio e non so se è inclusa la Champions, è stata una telefonata veloce.
Di costi di riattivazione non ne ha parlato ma non ho intenzione di pagarli e tanto meno comprarmi un decoder che poi non mi servirà a nulla dopo.
Venerdì ne saprò di più.

Ciao Mazsc76 e grazie per la risposta.
Non so se è un full perché ha parlato solo di cinema e calcio e non so se è inclusa la Champions, è stata una telefonata veloce.
Di costi di riattivazione non ne ha parlato ma non ho intenzione di pagarli e tanto meno comprarmi un decoder che poi non mi servirà a nulla dopo.
Venerdì ne saprò di più.
Ti hanno richiamato?

Appena riconnesso al full 12 mesi a 20 euro, costo riattivazione 10 euro.

Dopo la breve e deludente parentesi con nowtv aspettavo proprio questa chiamata.
La qualità della trasmissione era da film di spionaggio, non so come ho fatto a capirci qualcosa.
Cmq, con Nowtv ci vediamo il prossimo anno sempre se migliorano il servizio...

quanto tempo è passato dalla scadenza del contratto precedente? ti hanno richiamato loro?

il tuo prezzo di listino senza sconti quant'è?

36 di listino + 39 di attivazione, mi hanno richiamato loro dopo che avevano ufficialmente disattivato il servizio il 31/8 venivo da un 19 calcio+serie e avevo fatto per sbaglio rifiutare la prima chiamata di retention da 23 che mi andava bene lo stesso

Alla fine ti è andata meglio così in fin dei conti.
Allo stesso prezzo che ti avevano offerto in retention guadagni anche il cinema alla modica cifra di €10 in più annuali ( considerando di splittare i €10 di riattivazione per 12 mesi).
Se mi avessero offerto anche a me in reconnection a dicembre dell'anno scorso quello che hanno offerto a te ora sarei sicuramente rientrato, è vero che avrei pagato quasi €50 in più all'anno ma almeno avrei guadagnato il cinema ed Infinity per vedere qualche film durante quelle settimane in cui non c'erano eventi calcistici e sportivi targati Mediaset Premium.

Sono stato ricontattato per un altro abbonamento (passato da 24,90€ a 39€ dopo 2 anni) e mi hanno offerto la reconnection a 9€, mantenendo smart cam e tessera. Pacchetto cinema + serie a + champions a 19,90€ con vincolo di 12 mesi e possibilità di disdetta all'undicesimo mese, senza però play mobilità. Ho accettato poco fa, ovviamente controllerò bene il contratto non appena mi arriva via email.

sembra che ormai si faccia sentire la futura privazione ,nei contenuti da proporre,della Champions League. Siamo quasi ad ottobre e finalmente hanno la lungimiranza di proporre prezzi accessibili proprio in considerazione che a giugno-luglio-agosto-settembre (quindi un terzo del vincolo annuale stipulato) il contenuto che alzava l'asticella del prezzo (anche in qualita'di esclusiva) non sara'piu'disponibile. Nel contempo,si cerca di attrarre i clienti usciti dal recinto-abbonati facendo comunque leva sull'annata della competizione calcistica ancora a loro disposizione e da sfruttare,anche se ormai agli sgoccioli in termini di continuita' nei tempi oggettivi di una nuova attivazione annuale.
Motivo per il quale,a mio parere,non potranno assolutamente permettersi di privarsi anche dei prossimi diritti della serie A (anche alle cifre assai elevate che bisognera'garantire in asta diritti)in quanto poi avrebbero ben poco da mettere sul piatto in termini di un costruttivo ed efficace convincimento nella stipula di contratti annuali ove si prevedesse una troppo significativa limatura nei contenuti

Appena riconnesso al full 12 mesi a 20 euro, costo riattivazione 10 euro.

Dopo la breve e deludente parentesi con nowtv aspettavo proprio questa chiamata.
La qualità della trasmissione era da film di spionaggio, non so come ho fatto a capirci qualcosa.
Cmq, con Nowtv ci vediamo il prossimo anno sempre se migliorano il servizio...

sei nelle mie stesse condizioni :) anche a me hanno fatto offerta per rientrare a 19.90 con 9 euro di riattivazione , e anche io nel frattempo sto provando now tv , che francamente devo dire non è male (con tv box)
comunque mi sono preso fino a lunedi per decidere se accettare il rientro (piu che altro mi scoccia comprare il decoder)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso