Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
puzruz ha scritto:
dipende da se puoi, dopo i 16 mesi, disdire senza penali, altrimenti sarebbe meglio la stessa offerta per 12 mesi

Si.

l'accordo per 12 mesi, se non disdetto o altri 4 mesi a 24 invece che 36.

Ho accettato

A metà maggio mi scade la promo che mi permette di avere attualmente Serie&Doc+Calcio+Play+HD a 13€ al mese (19€ di listino -6€ di sconto per 12 mesi).
A me interessa solo il calcio, quindi mi abbonerei nuovamente a settembre e pagare a vuoto 3 mesi non mi va.
Ho un dubbio: l'anno prossimo Mediaset Premium avrà la Champions?
Attualmente qual è la migliore offerta per il solo calcio che stanno offrendo?
Grazie!

Io PFC scaduta il 2 marzo, rinnovato con cinema+serie+play+hd e dopo un po di lotte con vari operatori ho chiuso a 19 euro mese senza decoder :D che volevano per forza appiopparmi :doubt:

candium ha scritto:
Io PFC scaduta il 2 marzo, rinnovato con cinema+serie+play+hd e dopo un po di lotte con vari operatori ho chiuso a 19 euro mese senza decoder :D che volevano per forza appiopparmi :doubt:

complimenti questa veramente non è male!!!

oggi mi ha contattato Mediaset Premium in merito alla mia racc Ar di recesso.
Premesso che a partire dal prossimo campionato non sono più interessato al pacchetto calcio, e che avrei levato anche l'opzione bambini, alla fine sono riuscito ad ottenere questo: calcio (ticket) fino al 30 Giugno a 29 euro una tantum, ed al termine si disattiva in automatico, da Aprile e per 12 mesi Serie&Doc+Cinema a 19 euro al mese per 12 mesi ma per i primi 6 mesi ulteriore sconto del 50%.:icon_bounce:
Credo che sia un risultato assolutamente eccezionale, del resto senza calcio il margine di tratttaiva è ancora più ampio.
Con quello che andrò a risparmiare potrò valutare, a dicembre, se il prezzo lo permetterà, Al Jazeera Sport per 12 mesi (che già ho avuto nel 2011 e nel 2012) sempre che l'anno prossimo la Samp non torni su Mediaset, in tal caso valuterò ancora:evil5:

Io ho accettato a novembre l'offerta che mi hanno proposto dopo aver spedito la raccomandata per la disdetta...Provenivo da un abbonamento premium a 19,90 al mese per 24 mesi stipulato ad ottobre 2010 (SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD)... on ho fatto in tempo a spedire la raccomandata entro i 30 giorni dalla scadenza di contratto, l'ho spedita dopo, mi hanno contattato per offrirmi Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 6 mesi, io ho accettato, data di attivazione 05/11/2012, la promozione dovrebbe scadere il 5 maggio....Come mi dovrei comportare per evitare di pagare i restanti mesi a prezzo pieno? posso mandare la raccomandata 30 giorni prima della scadenza o rischio qualche penale che mi costringe a pagare gli sconti fruiti in questi 6 mesi???

se disdici prima dello scadere della nuova annualità decorsa da novembre pagheresti tutti gli sconti usufruiti

Ecco..appunto....alla faccia di quello che mi ha raccontato l'operatore del call center quando mi ha fatto la proposta....Stavo rifiutando, mi ha convinto quando mi ha detto di non preoccuparmi, di fare la disdetta ad aprile che mi avrebbero fatto sicuramente qualche altra offerta...diciamo che invece di avermi convinto mi ha infinocchiato...
Possibili soluzioni? ridurre i pacchetti?
sempre senza pagare sconti fruiti...

ciao a tutti sono nuovo del forum,anche se vi ho letto spesso.
Adesso mi sono registrato per chiedervi quale sia il metodo migliore per provare ad abbassare la tariffa mediaset premium che attualmento ho.
Provengo dalla tariffa 18,90 euro x 24 mesi attivata a novembre 2010 e scaduta a novembre 2012,attualmente mi ritrovo a pagare 32 euro al mese per calcio-cinema e serie tv,che per me è un pò elevata...che faccio provo a mandare disdetta? pagherei penali?provo a chiamare il call center chiedendo uno sconto?
ditemi secondo voi qual'è il modo migliore per ottenere uno sconto...grazie a tutti :icon_bounce:

beps85 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum,anche se vi ho letto spesso.
Adesso mi sono registrato per chiedervi quale sia il metodo migliore per provare ad abbassare la tariffa mediaset premium che attualmento ho.
Provengo dalla tariffa 18,90 euro x 24 mesi attivata a novembre 2010 e scaduta a novembre 2012,attualmente mi ritrovo a pagare 32 euro al mese per calcio-cinema e serie tv,che per me è un pò elevata...che faccio provo a mandare disdetta? pagherei penali?provo a chiamare il call center chiedendo uno sconto?
ditemi secondo voi qual'è il modo migliore per ottenere uno sconto...grazie a tutti :icon_bounce:

raccomandata di disdetta ;)

beps85 ha scritto:
Ma rischio di pagare penali??quale offerta secondo voi mi proporranno?

per non pagare penali dovevi mandare la disdetta un 60 giorni prima della scadenza naturale...cmq che io ricordi sono basse, tipo un 10 euro ma attendi conferma.

ti fanno 2 kiamate in genere, la seconda è quella ovviamente migliore,io accetterei la seconda...altrimenti, se non ti fanno buone offerte o non chiamano(ma è difficile), fatti una prepagata per la prima settimana di buio, poi li chiami e gli chiedi di farti su quella prepagata la premium 39 euro 3 mesi di full e poi dopo i 3 mesi fai disdetta e in genere ti chiamano x farti il full a 24 o il calcio+serie a 19 (sarebbe la premium for christmas che stanno facendo in via ufficiosa sulle prepagate scadute),io farei cosi (pensa che a me i -5 euro sul listino dopo i 3 mesi li hanno proposti quando ho fatto la christmas,per evitare che non restassi dp 3 mesi)

la disdetta annuale del contratto va inviata 30 gg. prima della scadenza ;)

giollo63 ha scritto:
la disdetta annuale del contratto va inviata 30 gg. prima della scadenza ;)

30 gg prima della scadenza devono averla gia ricevuta, dunque andrebbe mandata un 45 giorni prima,ma considerati i tempi delle poste italiane, conviene anticiparsi per stare tranquilli, tanto ,premettendo che la disdetta è a scadenza del contratto, sempre a scadenza naturale te lo staccano il segnale ;)

retetion 19 euro al mese

salve io faccio parte di quelli che avevano fatto disdetta e poi accettato alla retetion pacchetto Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese e poi a fine promozione dovrei passare a 28 euro se non ricordo male ho due domande la prima l'hd ho letto del pacchetto full hd ma cosi io non vedo in full hd ma in hd standard con il mio pacchetto perchè premium calcio hd e cinema hd lo vedo e poi un altra domanda siccome non ho intenzione di pagare di piu io prima della scadenza pensavo di fare di nuovo disdetta e in quel caso pensate mi facciano di nuovo la promozione di 19 al mese per un anno in promozione o quale sarà la promozione grazie, ps: lo scrivo anche qua siccome il forum è davvero bello e ci sono molte sezioni e molte domande da fare spesso non riesco a seguire tutto quindi oltre a rispondere qui se potete mi rispondete in privato a queste mie domande grazie

Vi aggiorno per quelli che hanno attivato premium for christmas come me.
Attivazione 30 Novembre mesi 3+1 a 39 euro cinema+serie tv+calcio.
Effettuata disdetta telefonica chiamando l'199 a metà Gennaio durata chiamata con registrazione disdetta poco più di 5 minuti.
Quindi scadenza periodo prova promozionato il 30 Marzo, eventuale scadenza contratto 30 Novembre.
Ricevuta chiamata ieri con seguenti offerte per proseguire l'abbonamento:
Cinema+serie tv+ calcio come è composto adesso l'abbonamento, per 6 mesi a 24 euro per poi proseguire a prezzo di listino 34.
Seconda opzione serie tv + calcio scontato a 19 euro prezzo valido per 12 mesi.

Mandato disdetta con scadenza il 14/4 pacchetto completo ,prima chiamata offerta 24€ per 8 mesi rifiutata.

Effettuata disdetta telefonica chiamando l'199 a metà Gennaio durata chiamata con registrazione disdetta poco più di 5 minuti.
Quindi scadenza periodo prova promozionato il 30 Marzo, eventuale scadenza contratto 30 Novembre.
Cinema+serie tv+ calcio come è composto adesso l'abbonamento, per 6 mesi a 24 euro per poi proseguire a prezzo di listino 34.

confermo queste le offerte che girano... serie tv + calcio a 19 euro per 12 mesi senza che la scadenza naturale del contratto (christmas) venga posticipata

per caso avevi chiesto anche il decoder?
faccio questa domanda perchè mi chiedo se avendo il decoder compreso nel prezzo mensile del cinema se propongono retention meno convenienti o uguali come se non avessi il decoder in comodato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso