Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e9355 ha scritto:
Disdetta invita a fine dicembre, segnale tolto il 2 febbraio 2013. Ho Sky dal 3 gennaio 2013, mi è arrivata la lettera da Premium dove si legge:

...Se invece desideri tornare subito a godere del meglio della TV con Mediaset Premium, i nostri operatori sono a tua disposizione al numero verde 800.900499.
Chiamaci, saremo lieti di offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno...

Il mio distacco era previsto per oggi.. ho chiamato a questo numero.. mi hanno offerto 5 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.. quindi 34-5=29
e dieci euro di spese per il riaggancio..
In sostanza 30 euro al posto dei 32 che avrei pagato da gennaio.. è sempre meglio di niente...
Resto comunque l'unico cliente mediaset a non essere stato richiamato dopo l'invio della raccomandata di distdetta....

Klose ha scritto:
Ho un abbonamento MP full ed inoltre ieri mi è scaduta una tessera che avevo trovato nell'acquistare la CAM HD. Mi sarebbe stato comodo continuare ad avere 2 tessere anche se la 2° solo per i films, ho telefonato al call center per sapere se potevano attivare una 2° tessera (credo si chiami multivision) ma mi hanno risposto che dovevo fare un secondo abbonamento. Assurdo!!! Vi risulta?
Il secondo abbonamento sempre a tuo nome (con pagamento dell'attivazione) è al 50% dell'abbonamento normale.Io ho fatto questa multivision, però non puoi disdire entrambe le tessere prima di 2 anni,altrimenti devi pagare a prezzo intero. Non so se lo fanno ancora.

ho una full con premium christmas in scadenza 12 aprile, già comunicata e da loro registrata telefonicamente l'intenzione di recesso.

Non so come "agisce" mediaset, anche se personalmente in quel poco che c'ho avuto a che fare ultimamente mi sono trovato benissimo coi loro call center, decisamente molto più che con sky.

Quindi volevo chiedere a qualcuno di più pratico magari se c'è qualche possibilità che facciano delle offerte da qui alla scadenza. 34 € per premium mi sembrano esagerati nel rapporto qualità/prezzo perciò volevo tirare la cinghia il più possibile ove ve ne fosse l'occasione.

sax68 ha scritto:
Nel self service lo stato risulta ancora attivo anche se sono trascorsi alcuni giorni dalla data di scadenza lì riportata. Questa cosa non mi convince nonostante le rassicurazioni del callcenter e la ricevuta della raccomandata che mi è ritornata. A proposito, sulla ricevuta della raccomandata c'è solo una X e uno scarabocchio, mica la firma è leggibile, mica hanno messo una data... niente. C'è il timbro di partenza dall'ufficio postale e poi devo ricorrere al servizio di rintracciabilità delle poste dove apprendo che la raccomandata è stata consegnata il 3 gennaio 2013 all'Ufficio Postale di MB MONZA CPD, abbondantemente prima della data di scadenza che visualizzo nel "self-service".

Ragazzi è finita!
Dal 1° Marzo sono OFF e questa mattina mi hanno telefonato per concordare il ritiro del decoder (mi hanno detto che è gratis, confermate?). Non ho ricevuto nessuna offerta per rimanere nonostante avessi chiamato più volte all'199 per chiedere informazioni circa lo stato del contratto protrattosi oltre l'effettiva scadenza (intelligente balzello per consumare l'importo già fatturato).

P.S. Forse bisognerà migrare su un altro thread, esiste quello chiamato "RECONNECTION" ?

Ultima modifica:
Per chi é interessato solo al cinema fanno delle offerte? Magari 5 euro al mese?

Fatta disdetta sia con raccomandata che con telefonata dell'abbonamento attivato con l'opzione Premium for Christmas. Dal 13/04 sarò al buoi.
Al telefono mi hanno offerto Serie&Doc + Calcio a 19 euro al mese per un anno con sconto di 5 euro mensili. Rifiutata! ;)

noodles78 ha scritto:
Fatta disdetta sia con raccomandata che con telefonata dell'abbonamento attivato con l'opzione Premium for Christmas. Dal 13/04 sarò al buoi.
Al telefono mi hanno offerto Serie&Doc + Calcio a 19 euro al mese per un anno con sconto di 5 euro mensili. Rifiutata! ;)
non credo che trovi di meglio se vuoi vedere il calcio! io avrei accettato!

noodles78 ha scritto:
Io l'ho appena accettata, di meglio in giro non si trova a quel prezzo. ;)

Se me la offrono accetto al volo anche io. ma a me hanno offerto una piu' alta. ho rifiutato.
Ne approfitto per dire che mi hanno mandato una lettera che mi avvertiva che, come da mia richiesta, mi avrebbero tolto il segnale il 1 FEBBRAIO.
Siamo al 5 marzo e continuo a vedere regolarmente tutto. Ma è normale?
Ciao

Il mio abbonamento SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD scadeva il 14/2 ma per problemi personali mi ritrovo ad oggi che non l'ho ancora disdetto.
E' gia' pagato fino al 31/3, cosa mi consigliate di fare?

retention per disdetta dovuta all'aumento di 4€ non comunicati con preavviso di 30gg:
28€/mese fino a settembre
storno dei 12€ addebitati finora da gennaio a marzo.
(ho cinema/serie/calcio)

ho accettato (è quanto pago ora e mi sta bene)

Salve, io dopo aver dato la disdetta ho ricevuto la proposta calcio+cinema a 19 euro per 6 mesi, accettata e mi scade a breve. L'operatore mi aveva detto che avrei potuto scegliere se continuare gli altri sei mesi solo calcio o con l'offerta completa (a prezzo pieno). A me principalmente interessava avere lo sconto dei sei mesi...Qualcun'altro in questa situazione?Sarà il caso di ricontattarli per riuscire ad ottenere uno sconto sull'offerta completa paventando il passaggio al solo calcio?

sax68 ha scritto:
Ragazzi è finita!
Dal 1° Marzo sono OFF e questa mattina mi hanno telefonato per concordare il ritiro del decoder (mi hanno detto che è gratis, confermate?). Non ho ricevuto nessuna offerta per rimanere nonostante avessi chiamato più volte all'199 per chiedere informazioni circa lo stato del contratto protrattosi oltre l'effettiva scadenza (intelligente balzello per consumare l'importo già fatturato).

P.S. Forse bisognerà migrare su un altro thread, esiste quello chiamato "RECONNECTION" ?

Dopo alcuni giorni di buio mi hanno contattato per un fax di sollecito che avevo inviato circa il mancato distacco alla data di scadenza. Con l'occasione mi è stato consigliato di contattare il numero verde per verificare se vi fossero delle promozioni qualora avessi intenzione di rientrare. Ebbene ho chiamato e mi hanno proposto 19€ x 12 mesi per il pacchetto serie tv + calcio + play + hd invece di 24€, con una spesa di riattivazione di 10€ invece di 39€.

Ho accettato perchè come detto qualche post più sopra ora non c'è di meglio. Comunque il mio scopo era scrollarmi il pacchetto da 39€ che stavo usufruendo da 12 mesi a 15€ (incluso il decoder) perchè a me interessava e interessa solo il calcio.

qwerty2411 ha scritto:
Io l'ho appena accettata, di meglio in giro non si trova a quel prezzo. ;)

Io l'ho appena rifiutata perché lo sconto propostomi era solo per 6 mesi e non per 12.
calcio a 19 euro per 6 mesi poi a listino.
Se avessi accettato avrei potuto disdire dopo i 6 mesi o sarei stato costretto a restituire gli sconti dei primi sei mesi?

PFC 4 mesi senza decoder in scadenza a metà aprile. Ho chiamato per la disdetta telefonica e mi hanno offerto cinema + decoder incluso a 19€ al mese per 12 mesi (suppongo dentro ci fosse anche serie tv). Prendo un po' di tempo per decidere, perché non è poi così male (mi ha confermato disdetta entro l'ultimo giorno utile e quando chiamo anche fino a quel termine la promo sarà sempre disponibile)...

rivendicatore ha scritto:
PFC 4 mesi senza decoder in scadenza a metà aprile. Ho chiamato per la disdetta telefonica e mi hanno offerto cinema + decoder incluso a 19€ al mese per 12 mesi (suppongo dentro ci fosse anche serie tv). Prendo un po' di tempo per decidere, perché non è poi così male (mi ha confermato disdetta entro l'ultimo giorno utile e quando chiamo anche fino a quel termine la promo sarà sempre disponibile)...
a che numero hai chiamato?

Salve a me hanno proposto, dopo un recesso, al terzo loro tentativo

24 euro al mese per 16 mesi
tutto compreso: calcio, cinema, serie tv + decoder play (che gia ho).

Ho preso tempo fino a domani.
Attualmente fino a gennaio pagaro 18 euro al mese per lo stesso pacchetto.

Passato ora a 36 euro.

Nelle settimane scorse mi hanno proposto 24,00 x 6 mesi e prima ancora 28,00 x 8 mesi

Che ne dite della loro ultima proposta? Posso ancora tirare?

delfinista ha scritto:
Salve a me hanno proposto, dopo un recesso, al terzo loro tentativo

Ho preso tempo fino a domani.
Attualmente fino a gennaio pagaro 18 euro al mese per lo stesso pacchetto.

Passato ora a 36 euro.

Nelle settimane scorse mi hanno proposto 24,00 x 6 mesi e prima ancora 28,00 x 8 mesi

Che ne dite della loro ultima proposta? Posso ancora tirare?

dipende da se puoi, dopo i 16 mesi, disdire senza penali, altrimenti sarebbe meglio la stessa offerta per 12 mesi

Il mio easy pay prevede Calcio + HD + Play + Serie & Doc a 23 euro al mese.
Dopo la disdetta per evitare il tacito rinnovo, oggi mi hanno proposto 19 euro per i primi 6 mesi e 23 euro per i restanti 6.
Domani mattina la tizia richiama ma al 99% rifiuto...sperando in qulcosa di meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso