Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
coppola01 ha scritto:
Porto a conoscenza del forum che oggi dopo un mese e mezzo circa che mi hanno tolto il segnale mi hanno chiamanto quelle di premium ed mi hanno offetto 19€ al mese tutto compreso "tranne i canali dei bambini" senza i costi di attivazione di 59€. Ma ho dovuto rifiutare per problemi miei, ma senza dubbio è una grande offerta, comunque consiglio a chi ha staccato di aspettare, penso che sarete richiamati.

confermo quasi tutto quanto riportato, ho appena riattivato l'abbonamento, l'unica differenza è che chiedono 10€ per l'attivazione anzichè 59. Ho insistito per avere l'attivazione gratuita ma non c'è stato verso!

saluti
ragnoletto.

ragnoletto ha scritto:
confermo quasi tutto quanto riportato, ho appena riattivato l'abbonamento, l'unica differenza è che chiedono 10€ per l'attivazione anzichè 59. Ho insistito per avere l'attivazione gratuita ma non c'è stato verso!

saluti
ragnoletto.

wow secondo caso in pochissimo tempo, MP si sta dando da fare a riacciuffarvi :D
beh buon per noi, forse almeno MP è rinsavita e comincia con i vecchi sconti decenti (ricordo che fino a giugno queste erano le offerte in seconda chiamata,19x12 mesi)
tu da quanto eri al buio?
hai provato a farti dare anche il decoder?:icon_twisted:

Perchè ancora vedo?

Ciao, dopo aver mandato racc ed aver rifiutato la retention, ho disdetto.
L'operatore mi ha detto che mi avrebbero tagliato il segnale il 1 feb.
Ieri (3feb) ho visto regolarmente le partite, segno che il segnale non è stato tagliato.
Eppure nel sito MP il mio abbonamento risulta disdetto.
Come mai?

gatto115 ha scritto:
Ciao, dopo aver mandato racc ed aver rifiutato la retention, ho disdetto.
L'operatore mi ha detto che mi avrebbero tagliato il segnale il 1 feb.
Ieri (3feb) ho visto regolarmente le partite, segno che il segnale non è stato tagliato.
Eppure nel sito MP il mio abbonamento risulta disdetto.
Come mai?

tranquillo il fai da te ti rasicura, il segnale a volte lo staccano dopo qualche gg

Ho spedito la raccomandata per la disdetta il 25 gennaio, ma, ancora nessuna telefonata. Di solito quando cominciano, se cominciano, a telefonare?

Buon pomeriggio e grazie anticipatamente per le risposte.

Cinema-serie-calcio-documentari-play-hd (senza decoder)

- Ad agosto 2011 avevo concordato telefonicamente 19.90 (iva 20%) per 24 mesi (senza costi di attivazioni), poi 30 al mese
- arriva il cartaceo con 19.90 per 12 mesi, poi 30 al mese
- disdico a giugno
- nulla sino a fine settembre (pago agosto e settembre a 30 euro)
- mi propongono 6 mesi a 19 e accetto
- disdico per aprile

Ora mi propongono
- 24 euro per sei mesi a partire da ora (poi ritorno a 30)
oppure
- (mai sentito): 9.50 euro al mese per 6 mesi per cinema-serie-calcio-documentari e play a partire da ora (non ad aprile) + 29 euro una tantum per tutto il calcio fino a fine giugno ???

che fareste?
grazie

Ultima modifica:
A me i 3 mesi di Premium for Christmas scadono ai primi di aprile.

Mi interessa il calcio e mi troverei senza gli ultimi 2 mesi della stagione calcistica (aprile e maggio).
Mi scoccerebbe dovermi riabbonare per 12 mesi (ho intenzione di tenere solo il calcio) dato che dei primi 5 mesi dei 12 del nuovo anno ne avrei 3 senza calcio in tv.
Vorrei arrivare a giugno libero da contratti, in modo da pianificare la mia nuova stagione calcistica televisiva a fine agosto con le mani libere per vedere se mi conviene di più MP o SKY.

jonni115 ha scritto:
Buon pomeriggio e grazie anticipatamente per le risposte.

Cinema-serie-calcio-documentari-play-hd (senza decoder)

- Ad agosto 2011 avevo concordato telefonicamente 19.90 (iva 20%) per 24 mesi (senza costi di attivazioni), poi 30 al mese
- arriva il cartaceo con 19.90 per 12 mesi, poi 30 al mese
- disdico a giugno
- nulla sino a fine settembre (pago agosto e settembre a 30 euro)
- mi propongono 6 mesi a 19 e accetto
- disdico per aprile

Ora mi propongono
- 24 euro per sei mesi a partire da ora (poi ritorno a 30)
oppure
- (mai sentito): 9.50 euro al mese per 6 mesi per cinema-serie-calcio-documentari e play a partire da ora (non ad aprile) + 29 euro una tantum per tutto il calcio fino a fine giugno ???

che fareste?
grazie

la prima è inutile, la seconda potrebbe essere buona, non ho capito se puoi disdire dopo 6 mesi senza pagare gli sconti o no, inoltre visto che la sto sntendo solo ora, converrebbe te la confermassero via mail! considera che in reconnection pare stiano offrendo il full a 19 euro per 12 mesi

ciao,
anche io oggi ho ricevuto la chiamata di MP dopo disdetta, mi hanno offerto:

6 mesi a 24 euro e gli altri 6 a 32 euro per cinema, doc, play e calcio...

oppure

l'operatrice spingeva più per

6 mesi a 9,50 euro cinema e doc + 6 mesi a 19 euro
in più ticket calcio a 29 euro una tantum fino a giugno e poi chiamare l'199 a settembre per fare il ticket calcio set 2013 - giu 2014 (senza sapere quanto costerà) fino alla fine del campionato(giugno...)
inoltre scadendo il mio easy pay a febbraio 2014 perderei i soldi del ticket fino a giugno a meno che io non vada avanti a prezzo pieno...

non mi va di vincolarmi più di 12 mesi (vengo da 24 mesi a 19,90)

che ne pensate?:doubt:

topgun18 ha scritto:
....
oppure

l'operatrice spingeva più per

6 mesi a 9,50 euro cinema e doc + 6 mesi a 19 euro
in più ticket calcio a 29 euro una tantum fino a giugno e poi chiamare l'199 a settembre per fare il ticket calcio set 2013 - giu 2014 (senza sapere quanto costerà) fino alla fine del campionato(giugno...)
...

che ne pensate?:doubt:
attenzione ai ticket: nello scorso agosto, le promesse non sono state mantenute! (esperienza personale e di tanti altri utenti del forum)

Se potesse esser utile a qualcuno, proprio oggi mi ha contattato Premium per propormi un'offerta di retention in seguito all'invio della raccomandata per disdetta. Mi hanno proposto Serie&Doc + Cinema + Calcio + Play + HD (praticamente il pacchetto che avevo prima) a 24€ al mese per 8 mesi, dopo di che tornerà a 32€. Non è male come offerta, infatti ho accettato.

Salve, sono in disddetta con premium for christmas, mi hanno offerto i 6 a 24€ ma, considedrando che l'unico vero buon contenuto di mp, a mio avviso, é il calcio e che 3 estivi non c'è nulla non la ritengo una buona offerta, quindi ho rifiutato.
Il mio abb dovrebbe cessare la prossima settimana, per prendere ancora un mese di tempo e se vedere se arriva qualche offerta migliore, come posso fare? Potrei semplicemente acquistare una ricarica e usarla sulla scheda che già ho?

dfalanga ha scritto:
Se potesse esser utile a qualcuno, proprio oggi mi ha contattato Premium per propormi un'offerta di retention in seguito all'invio della raccomandata per disdetta. Mi hanno proposto Serie&Doc + Cinema + Calcio + Play + HD (praticamente il pacchetto che avevo prima) a 24€ al mese per 8 mesi, dopo di che tornerà a 32€. Non è male come offerta, infatti ho accettato.

era la prima chiamata? quando scadeva il contratto?

nraider1 ha scritto:
Salve, sono in disddetta con premium for christmas, mi hanno offerto i 6 a 24€ ma, considedrando che l'unico vero buon contenuto di mp, a mio avviso, é il calcio e che 3 estivi non c'è nulla non la ritengo una buona offerta, quindi ho rifiutato.
Il mio abb dovrebbe cessare la prossima settimana, per prendere ancora un mese di tempo e se vedere se arriva qualche offerta migliore, come posso fare? Potrei semplicemente acquistare una ricarica e usarla sulla scheda che già ho?

bene quindi fanno offerte anche alle pfc ottimo!!! grazie del contributo...vedi se trovi qualche tessera in edicola (le migliori sono quelle gazza ma sono rimanenze),oppure allo space cinema se ne hai uno vicino, sempre se resta qualcosa

p.s.: potrebbero anche richiamarti gli ultimi 2-3 giorni e farti l'offerta migliore, fatti trovare reperibile ;)

Qualcuno Sa Se c'è qualche offerta per una tessera in un secondo televisore in casa, oppure bisogna fare un secondo abbonamento?

lebron84 ha scritto:
era la prima chiamata? quando scadeva il contratto?

Sì, la prima chiamata. Il contratto mi scadeva ad agosto (ma sono cliente dal 2008, quindi forse per questo mi hanno fatto questa offerta), ho fatto la disdetta perché avevo intenzione di passare a Sky con HomePack. Poi alcuni problemi con Fastweb mi hanno fatto desistere. Tra l'altro, venerdì ho inviato la revoca della disdetta a Premium, ma prima che la ricevessero mi hanno contattato loro offrendomi lo stesso pacchetto che avevo ad un prezzo vantaggioso.

dfalanga ha scritto:
Sì, la prima chiamata. Il contratto mi scadeva ad agosto (ma sono cliente dal 2008, quindi forse per questo mi hanno fatto questa offerta), ho fatto la disdetta perché avevo intenzione di passare a Sky con HomePack. Poi alcuni problemi con Fastweb mi hanno fatto desistere. Tra l'altro, venerdì ho inviato la revoca della disdetta a Premium, ma prima che la ricevessero mi hanno contattato loro offrendomi lo stesso pacchetto che avevo ad un prezzo vantaggioso.

ti è andata bene,menomale :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso