"Quante se ne investono..." che intendi?
Perché ricevetti la lettera dell'aumento, poi con Sky ho fatto i pacchetti aggiuntivi beneficiando del 50% di sconto, installazione e attivazione gratis.
In attesa che mi chiami Fastweb per sottoscrivere Home Pack Web, con Telecom Italia pago minimo € 37/mese per avere la sola ADSL che a me interessa, (dal 1° Aprile il canone Telecom aumenterà di circa € 1/mese a tutti), con Fastweb e Sky per la sola ADSL pagherei quindi € 19/mese per 12 mesi e poi € 25/mese, facendo i conti:
Sky TV+Calcio+Cinema+Sport = € 40,50/mese meno € 18/mese per 12 mesi risparmiati se passo da Telecom a Home Pack Web, dopo 12 mesi con Fastweb passa a € 25/mese (€ 3/mese prendo il mododem pagabile in x 24 mesi) e quindi risparmierei € 12/mese sempre rispetto a Telecom Italia ammesso che non aumentino di € 1/mese l'Home Pack Web per via dell'aumento del canone Telecom. Finale della storia, mi viene Sky per alcuni mesi € 25,5/mese, se non aumenta il costo dei pacchetti a listino Sky e l'Home Pack Web, dal 1° Aprile mi costa € 27,5/mese, passati i 12 mesi a limite mi tengo solo Fastweb se Sky non mi fa una buona offerta, quindi andrei a pagare la sola ADSL Fastweb € 29/mese se tolgo Sky, sempre meglio di Telecom che per avere l'ADSL chiede minimo € 38/mese, male che vada con Sky ripasso a Premium.