Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
siamo in tanti a chiedercelo, aspettiamo che i primi ad andare in scadenza ci facciano sapere, anke perchè le offerte le dovrebbero fare sotto la scadenza
p.s.: a me la tipa che mi ha fatto il contratto con lo sconto aggiuntivo, mi ha detto che sarà di 3,90 euro al mese come fatto a me, ma la prendo con le molle questa dichiarazione

Almeno 5 euro al mese potrebbero darlo, chi é in scadenza a fine Gennaio con la Premium Christmas?

Ho inviato disdetta con raccomandata a fine dicembre in quanto i primi di febbraio c'è la scadenza annuale. Non mi hanno ancora contattato però oggi o ricevuto la fattura che copre gìà una parte del nuovo periodo. Cosa mi consigliate di fare?

sax68 ha scritto:
Ho inviato disdetta con raccomandata a fine dicembre in quanto i primi di febbraio c'è la scadenza annuale. Non mi hanno ancora contattato però oggi o ricevuto la fattura che copre gìà una parte del nuovo periodo. Cosa mi consigliate di fare?

Ahhy
questa è una brutta grana.. 199
se raggiungi accordo per proseguire dovrai chiedere storni in futuro.. 199
se non raggiungi accordo e quindi vai in scadenza dovrai chiedere rimborso dopo l'addebito.. 199

Ho inviato disdetta il 29 dicembre a causa della lettera circa l'aumento dal 2013 (in effetti nella mia fattura non risultano aumenti per il mese di gennaio), al telefono mi hanno detto che mi staccano il segnale il 2 febbraio, comodo per loro, quando potevano staccarlo istantaneamente. Perché per colpa loro devo pagare anche tutto gennaio se per le variazioni contrattuali comunicate tramite lettera ma praticamente non applicate se ho fatto disdetta immediata?

e9355 ha scritto:
Ho inviato disdetta il 29 dicembre a causa della lettera circa l'aumento dal 2013 (in effetti nella mia fattura non risultano aumenti per il mese di gennaio), al telefono mi hanno detto che mi staccano il segnale il 2 febbraio, comodo per loro, quando potevano staccarlo istantaneamente. Perché per colpa loro devo pagare anche tutto gennaio se per le variazioni contrattuali comunicate tramite lettera ma praticamente non applicate se ho fatto disdetta immediata?

Non esiste la disdetta immediata, quando fai disdetta si intende sempre dal 1 giorno del mese successivo al ricevimento della raccomandata.. fanno questi giochini x rubarci un altro mese.

Io dovrò pagare sky anche x il mese di febbraio anche se ho fatto disdetta a dicembre ma la raccomandata è arrivata a gennaio causa festività.. LADRI SKY!!!

Terminator37 ha scritto:
Non esiste la disdetta immediata, quando fai disdetta si intende sempre dal 1 giorno del mese successivo al ricevimento della raccomandata.. fanno questi giochini x rubarci un altro mese.

Io dovrò pagare sky anche x il mese di febbraio anche se ho fatto disdetta a dicembre ma la raccomandata è arrivata a gennaio causa festività.. LADRI SKY!!!
Pazienza, se è scritto nel contratto, me ne farò una ragione. Furbacchioni (cioè ladri) a non mandare la lettera, circa l'aumento, all'inizio del mese di Novembre.

e9355 ha scritto:
Pazienza, se è scritto nel contratto, me ne farò una ragione. Furbacchioni (cioè ladri) a non mandare la lettera, circa l'aumento, all'inizio del mese di Novembre.

Quante se ne investono.. Comunque perché hai disdetto?

Terminator37 ha scritto:
Quante se ne investono.. Comunque perché hai disdetto?
"Quante se ne investono..." che intendi?

Perché ricevetti la lettera dell'aumento, poi con Sky ho fatto i pacchetti aggiuntivi beneficiando del 50% di sconto, installazione e attivazione gratis.
In attesa che mi chiami Fastweb per sottoscrivere Home Pack Web, con Telecom Italia pago minimo € 37/mese per avere la sola ADSL che a me interessa, (dal 1° Aprile il canone Telecom aumenterà di circa € 1/mese a tutti), con Fastweb e Sky per la sola ADSL pagherei quindi € 19/mese per 12 mesi e poi € 25/mese, facendo i conti:

Sky TV+Calcio+Cinema+Sport = € 40,50/mese meno € 18/mese per 12 mesi risparmiati se passo da Telecom a Home Pack Web, dopo 12 mesi con Fastweb passa a € 25/mese (€ 3/mese prendo il modem pagabile in x 24 mesi) e quindi risparmierei € 12/mese sempre rispetto a Telecom Italia ammesso che non aumentino di € 1/mese l'Home Pack Web per via dell'aumento del canone Telecom. Finale della storia, mi viene Sky per alcuni mesi € 25,5/mese, se non aumenta il costo dei pacchetti a listino Sky e l'Home Pack Web, dal 1° Aprile mi costa € 27,5/mese, passati i 12 mesi a limite mi tengo solo Fastweb se Sky non mi fa una buona offerta, quindi andrei a pagare la sola ADSL Fastweb € 29/mese se tolgo Sky, sempre meglio di Telecom che per avere l'ADSL chiede minimo € 38/mese, male che vada con Sky ripasso a Premium.

e9355 ha scritto:
"Quante se ne investono..." che intendi?

Perché ricevetti la lettera dell'aumento, poi con Sky ho fatto i pacchetti aggiuntivi beneficiando del 50% di sconto, installazione e attivazione gratis.
In attesa che mi chiami Fastweb per sottoscrivere Home Pack Web, con Telecom Italia pago minimo € 37/mese per avere la sola ADSL che a me interessa, (dal 1° Aprile il canone Telecom aumenterà di circa € 1/mese a tutti), con Fastweb e Sky per la sola ADSL pagherei quindi € 19/mese per 12 mesi e poi € 25/mese, facendo i conti:

Sky TV+Calcio+Cinema+Sport = € 40,50/mese meno € 18/mese per 12 mesi risparmiati se passo da Telecom a Home Pack Web, dopo 12 mesi con Fastweb passa a € 25/mese (€ 3/mese prendo il mododem pagabile in x 24 mesi) e quindi risparmierei € 12/mese sempre rispetto a Telecom Italia ammesso che non aumentino di € 1/mese l'Home Pack Web per via dell'aumento del canone Telecom. Finale della storia, mi viene Sky per alcuni mesi € 25,5/mese, se non aumenta il costo dei pacchetti a listino Sky e l'Home Pack Web, dal 1° Aprile mi costa € 27,5/mese, passati i 12 mesi a limite mi tengo solo Fastweb se Sky non mi fa una buona offerta, quindi andrei a pagare la sola ADSL Fastweb € 29/mese se tolgo Sky, sempre meglio di Telecom che per avere l'ADSL chiede minimo € 38/mese, male che vada con Sky ripasso a Premium.

Scusami volevo dire inventono, n

Stavo pensando, e se attiviamo solo il pacchetto calcio e poi con la Premium gol vediamo 6 mesi di cinema gratis?

e9355 ha scritto:
Scusa, ma non ci ho capito nulla di quello che hai scritto.

Volevo dire di scegliere solo il calcio a 24 euro dopo la fine della promozione christmas e poi aderire alla promozione di oggi Premium gol che ti fanno vedere 6 mesi di cinema gratuito? Leggi la promozione sul sito Premium.

Terminator37 ha scritto:
Volevo dire di scegliere solo il calcio a 24 euro dopo la fine della promozione christmas e poi aderire alla promozione di oggi Premium gol che ti fanno vedere 6 mesi di cinema gratuito? Leggi la promozione sul sito Premium.
Intesta 2 abbonamenti a diversi intestatari perchè le 2 promo non sono compatibili, giusto?
Ho già fatto Sky da più di 10 giorni quindi pagherei le penali. Per un po' di mesi non pagherei più di € 24/mese con Sky per il discorso che ti ho spiegato prima, in seguito, approfitteró della promo presenta un amico e risparmio pure € 10/mese per 10 mesi, Mediaset ha fatto tardi, peggio per me e per loro, chi sa perché la promo Mediaset non la ha proposta in novembre o dicembre o al massimo nella lettera dell'aumento, ehhh :mrgreen:

Ultima modifica:
Ma SKY costa di più! Mediaset va bene ed é sufficiente e poi é un azienda italiana, facciamo guadagnare gli italiani e non gli australiani inglesi!!

Terminator37 ha scritto:
Ma SKY costa di più! Mediaset va bene ed é sufficiente e poi é un azienda italiana, facciamo guadagnare gli italiani e non gli australiani inglesi!!
Al momento per me Sky costa di meno, quando costerà di più passerò a Premium. Sarà anche che non mi vanno le partecipate di Rti? :mrgreen:

Evidentemente non hai letto bene il mio post www.digital-forum.it/showpost.php?p=3344069&postcount=1927 , poi aggiungo che aderendo a Presenta un amico di Sky avrò l'ulteriore sconto di € 10 per 10 mesi.

Ultima modifica:
mia esperienza.
scadeva a febbraio offerta tutto a 15,90 (avuta per un anno).
da fine febbraio diventavano 35.
mandata disdetta e raccomandata
venerdì 18 mi chiamano dallo 02409020.
ho accettato di rinunciare alla disdetta e di rimodulare il contratto rinunciando al calcio. per il resto ho tutto 9,50 per 6 mesi e a 19 euro dopo.
se do disdetta prima dei 12 mesi devo pagare gli sconti
se do disdetta nel termine di un mese prima della scadenza (18.1.14 e quindi entro il 18.12.13) tutto ok
se do disdetta dopo ci sono da pagare 8,70 euro (non ho capito bene per cosa)
mi hanno fatto una registrazione telefonica ma non hanno mandata nessuna mail
ciao

Ciao,ho rifiutato la 24 per 16 mesi(cinema e calcio). adesso cosa succede? chiameranno ancora prima del 31 oppure ormai sono fuori? Pensandoci bene il prezzo non era male...restavano solo gli ultimi 8 mesi a prezzo di listino perchè contrat vanno di anno in anno. eventualmente posso chiamarli io? prima della disattivazione? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso