Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
da quando accetti una retention/promo parte automaticamente un nuovo periodo di validità contrattuale, c'è scritto nel regolamento
Ma anche no, se il contratto viene rimodulato, dovrebbero specificarlo sia nella registrazione vocale che attraverso invio della comunicazione scritta, a casa.
Cito testualmente ciò che è riportato nelle condizioni generali di fornitura del servizio:
13.5 Nel caso di Modifiche del Servizio o a seguito di iniziative promozionali realizzate da RTI, la durata del Contratto potrà subire variazioni. Tali variazioni saranno, in ogni caso, comunicate al Contraente mediante idonee modalità successive contestualmente alla richiesta di Modifica del Servizio e/o a seguito di iniziative promozionali.
a me non hanno inviato nulla e la stessa operatrice del call-center mi assicurò che non veniva in alcun modo rimodulato il contratto.
così come me anche a mctyson e altri del forum, poi se nel corso dell'anno è cambiato qualcosa non saprei, ma anche se fosse cambiato in seguito avrebbero dovuto avvisarmi in qualche modo, invece ripeto, non ho avuto alcuna comunicazione.
Esatto Polo, come dice l'articolo che ho riportato in questo post, in caso di rimodulazione del contratto, sono obbligati ad avvisare il cliente o specificandolo al momento dell'accettazione dell'offerta, o tramite invio di comunicazione scritta, che specifichi la rimodulazione.
Dopo che si accetta un'offerta che prevede la rimodulazione, come riportato da diversi utenti, inviano a casa una comunicazione scritta che riporta ciò:
Come da Condizioni Generali di Contratto, la durata del tuo contratto di abbonamento Easy Pay verrà rideterminata e la nuova data di efficacia del contratto coinciderà con quella di attivazione della promozione, dalla quale decorrerà, fino alla fine del dodicesimo mese successivo a tale data, un nuovo periodo di validità contrattuale.
E devono mandare questa comunicazione, diversamente la rimodulazione non può essere effettuata senza che il cliente venga messo al corrente di tale variazione.
Ultima modifica: