Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salaves ha scritto:
ma è un offerta di retention o è un offerta che ti hanno fatto cosi

ps:anche io sn di palermo e la for you è un pò truffaldina cmq
no fino adesso ho sempre avuto la prepagata

lebron84 ha scritto:
infatti eccola http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2881942&postcount=80
full con play a 16 euro, quella è la migliore e la sola che accetterei fossi in chi ha fatto disdetta

E quella di 12,90 al mese per 12 mesi, solo Calcio? Ho letto che è stata fatta a qualcuno...:icon_rolleyes:
Quella sì che sarebbe una buona offerta, tanto Cinema, Serie & Doc non è più quello di una volta, e ora come ora non vale la pena spendere dei soldi per quel pacchetto. Quindi sto pensando di chiedere solo Calcio, quando e se mi chiameranno per offerta di retention, dopo disdetta.

digital ivan ha scritto:
no il decoder c'e l'ho già e pago l'attivazione 39 euro+ 1.50 di spese per la tessera
E' una buona offerta, prima di registrare fatti ripetere le condizioni e chiedi se possono riperterle nella registrazione prezzo compreso.

Appena ricevuto la chiamata:
Da premettere che il prezzo pieno per Cinema,Serie e Doc + Calcio è 28 euro.
Prima opzione: 19 euro per 6 mesi e io rifiuto
Seconda opzione: 24 euro comprensiva di decoder e play e io rifiuto perchè il decoder comunque già ce l'ho
Terza opzione: Cinema a 7,50 per 6 mesi e 15 nei successivi 6 mesi + un ticket calcio per l'intera stagione a 69 euro.... faccio i miei conti in tempo reale e mi accorgo che la media mensile sarebbe circa 17 euro... la cosa che non mi convince (e glielo ho anche detto) è che una volta esaurito il ticket, visto che non esiste garanzia di riaverlo, se volessi aggiungerlo il prezzo esploderebbe a 33 euro.....
Siamo rimasti che mi richiama domani.... voi cosa fareste?

Mia situazione.
Li chiamo dicendogli se erano previsti sconti vista l'assenza della champions.
Mi che il prezzo sarebbe rimasto invariato e che la champions sarebbe stata in chiaro su mediaset(una partita).
Gli dico che non mi pare corretto chiedere la stessa cifra per un prodotto di gran lunga inferiore.
Mi passono un collega.
La signora(che pareva appena sveglia),con ]area svogliata di propone 4 euro di sconto per 6 mesi,cortesemente rifiuto.e chiedo se bisognava pagare per fare la disdetta(mi dice di no).Saluto e chiudo la telefonata.
Compilo la disdetta,ed esco di casa.
Adesso sono rientrato e mi madre di dice che 5 minuti dopo che sono uscito mi aveva telefonato sky(sono telepatici?):D :D

Io fossi in te rifiuterei e proverei a chiedere una promo per il solo Calcio (magari prova a chiedere quella da 12,90 al mese per 12 mesi), visto come hanno ridotto il pacco Cinema, Serie & Doc.

Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:
Seconda opzione: 24 euro comprensiva di decoder e play e io rifiuto perchè il decoder comunque già ce l'ho
Terza opzione: Cinema a 7,50 per 6 mesi e 15 nei successivi 6 mesi + un ticket calcio per l'intera stagione a 69 euro.... faccio i miei conti in tempo reale e mi accorgo che la media mensile sarebbe circa 17 euro... la cosa che non mi convince (e glielo ho anche detto) è che una volta esaurito il ticket, visto che non esiste garanzia di riaverlo, se volessi aggiungerlo il prezzo esploderebbe a 33 euro.....

prenderei in considerazione la terza opzione tenendo conto che il ticket calcio è stato offerto anche a 59€. male che vada l'nno successivo dai disdetta e valutile offerte anno per anno (almeno io così faccio ogni anno)
Ovviamente sempre che il cinema per te sia prioritario, altrimenti chiederei offerta solo calcio

digital ivan ha scritto:
potrebbero anche regalarlo dai su....capisco 33 euro ma 19 euro mi sembra un prezzo giusto

Contento te, non sono l'unico a pensarla così, vedi tanti altri post, a mio parere (ma vedo anche di tanti altri) è una follia pagare 19 € al mese, ora come ora, ancor peggio dopo aver saputo che ci sarà la pubblicità anche su Play. 19 al mese era la promo che hanno fatto un'anno fa, ma allora le cose erano diverse, più film, 2 canali di documentari, è arrivata Net Tv...poi lo sappiamo come è andata a finire.

Mctayson09 ha scritto:
Secondo me anche il ticket calcio a 69 € inizia ad essere tanto, considerando che non ci sarà la Champions.
beh Matteo, 69 euro per 12 mesi equivale a 5,75 al mese e mi dà comunque l'opportunità di vedere Serie A, EL per tutto l'anno.....

Mctayson09 ha scritto:
Io fossi in te rifiuterei e proverei a chiedere una promo per il solo Calcio (magari prova a chiedere quella da 12,90 al mese per 12 mesi), visto come hanno ridotto il pacco Cinema, Serie & Doc.
Considerando che con 17 euro di media mensile avrei anche il cinema, per quattro euro in più soltanto preferirei questa....

Da quello che ho capito, non c'è ricontrattualizazione, quindi la mia scadenza rimarrebbe 21 novembre; se disdettassi il prossimo anno a questi tempi, pagherei solo la penale di 8,34 ??? :eusa_think:

uno_a_caso ha scritto:
Visto che il contratto è di un anno. Dopo 10 mesi mandi disdetta a scadenza naturale possibilmente ti fanno una nuova offerta o ti rinnoveranno la stessa ticket compreso, tanto dopo un anno non devi pagare gli sconti fruiti.

Mctayson09 ha scritto:
Secondo me anche il ticket calcio a 69 € inizia ad essere tanto, considerando che non ci sarà la Champions.
Il calcio a meno di 7€ è tanto? Lo vuoi regalato?

uno_a_caso ha scritto:
beh Matteo, 69 euro per 12 mesi equivale a 5,75 al mese e mi dà comunque l'opportunità di vedere Serie A, EL per tutto l'anno.....

Chiedo scusa, avevo letto male il prezzo:D , beh effettivamente il ticket calcio sarebbe un prezzo contenuto.

uno_a_caso ha scritto:

Considerando che con 17 euro di media mensile avrei anche il cinema, per quattro euro in più soltanto preferirei questa....

Da quello che ho capito, non c'è ricontrattualizazione, quindi la mia scadenza rimarrebbe 21 novembre; se disdettassi il prossimo anno a questi tempi, pagherei solo la penale di 8,34 ??? :eusa_think:
Se disdici un mese prima della scadenza naturale non paghi nulla. 8,34 si pagano dopo un anno con la Bersani. Invece se disdici con la Bersani (non a scadenza naturale)prima di un anno paghi 8,34 + sconti fruiti.

Mctayson09 ha scritto:
Contento te, non sono l'unico a pensarla così, vedi tanti altri post, a mio parere (ma vedo anche di tanti altri) è una follia pagare 19 € al mese, ora come ora, ancor peggio dopo aver saputo che ci sarà la pubblicità anche su Play. 19 al mese era la promo che hanno fatto un'anno fa, ma allora le cose erano diverse, più film, 2 canali di documentari, è arrivata Net Tv...poi lo sappiamo come è andata a finire.

straquoto !!!!

appunto i contenuti sono molto meno come si fà a proporre TERMINATOR 1 come film nella scelta , e poi niente champions ,3/4 di serie A nessuna certezza sulla B.
cmq da tutte le retention si nota che il prezzo pieno dei singoli pacchetti sarà ribassato del tipo cinema 15 euro e calcio 13 euro ,secondo me come traino estivo proporanno un family + play a 15-16 euro con europa league e derby d'europa ed eventuale campionato estero a ticket da 70 euro

Bel riassunto, chissà se siano attuali queste offerte?

Puntiamo il caso che rihiamino dopo aver lasciato i dati e non si accetti la loro proposta, poi mandando la raccomandata ti richiamano o considerano già perso perche' non hai accettato la prima offerta?

zabb ha scritto:
Bel riassunto, chissà se siano attuali queste offerte?

Puntiamo il caso che rihiamino dopo aver lasciato i dati e non si accetti la loro proposta, poi mandando la raccomandata ti richiamano o considerano già perso perche' non hai accettato la prima offerta?

è tutta fortuna ma almeno 2-3 telefonate te li fanno, sono un pò alla frutta non si possono permettere di darti x perso io la retention dell'anno scorso lo beccata a due sett dal buio con disdetta mandata 2 mesi prima e prime offerte rifiutate dopo un 15 giorni dall'invio della disdetta

Scontento ha scritto:
Se disdici un mese prima della scadenza naturale non paghi nulla. 8,34 si pagano dopo un anno con la Bersani. Invece se disdici con la Bersani (non a scadenza naturale)prima di un anno paghi 8,34 + sconti fruiti.
Attenzione, si invia la disdetta almeno un mese prima della scadenza naturale chiedendo la DISDETTA A SCADENZA NATURALE.

Scontento ha scritto:
E' una buona offerta, prima di registrare fatti ripetere le condizioni e chiedi se possono riperterle nella registrazione prezzo compreso.
ok un altra cosa se io disdico alla naturale scadenza del contratto non pago nessun sconto fuito vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso