Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lasciato i dati nel form..
vediamo quando mi richiamano e cosa offrono..

salaves ha scritto:
no la retention è una nuova promo all'interno del tuo contratto se oggi ne accetti una x 12 mesi ed il tuo contratto scade a luglio, la tua promo scadrà a maggio 2013 il tuo contratto luglio 2013 ;ke io ne sappia nn mandano nulla da firmare perchè aggiornano la sezione dati dal sito e in fattura la promo è evidenziata come scontistica

per i 39 euro se sei ancora clienti nn li paghi, se ti hanno già staccato tutto ovvero sei al buio allora forse li devi pagare ma cmq in questo caso si parla di reconnetion con promo ancora migliori...

salaves tu eri in rec? li hai pagati i 39 di attivazione?

digital ivan ha scritto:
hai accettato?anche a me avevano offerto questo pacchetto dicendomi che sabato mattina si faceva il contratto non avendo i dati dietro visto che ero a lavoro ma poi non mi hanno più richiamato....

Sì, io ho accettato

Con quale criterio propongo la retention?

io ho il calcio a 21 eurio, ho dato disdetta e mi propongono 10,5 euro per 6 mesi e poi ancora a 21 euro.
Oppure Family a 11 euroi per 6 mesi e poi a 22.

Mi sembra meglio la proposta a 12,90 per 12 mesi di cui ho letto nei post precedenti.

Ovviamente mi sono sorbito la filippica per cui l'europa league è molto ambita da sky e che quindi verrà scambiata con la champions, ho risposto che per ora la notizia è che è in esclusiva su sky, e a me interessano le notizie e non le voci

zabb ha scritto:
Capito, ma hai detto qualcosa tipo che il prezzo era alto, etc ti hanno detto subito loro?
Ma ce da fare una registrazione vocale? Bisona avere qualche dato alla mano?

La prima volta che mi hanno contattato avevo detto loro che stavo disdicendo in quanto, non essendoci la champions, il prezzo offerto (17€) mi sembrava alto.
Più che altro la prima volta mi avevano proposto il prezzo di 17€ sulla base del listino attuale (22€). Questa volta invece mi hanno fatto lo sconto di 6,10€ (è questa la dicitura della promo) sul mio prezzo di abbonamento (19€) per 12 mesi, e dopo mi rimarrà tale!
Cmq solita registrazione vocale dove confermo la revoca della disdetta ed accetto la promozione. Hanno solo voluto il codice fiscale, il resto dei dati li avevano :D
Il cinema non mi è stato offerto.

:)

shevaluk ha scritto:
La prima volta che mi hanno contattato avevo detto loro che stavo disdicendo in quanto, non essendoci la champions, il prezzo offerto (17€) mi sembrava alto.
Più che altro la prima volta mi avevano proposto il prezzo di 17€ sulla base del listino attuale (22€). Questa volta invece mi hanno fatto lo sconto di 6,10€ (è questa la dicitura della promo) sul mio prezzo di abbonamento (19€) per 12 mesi, e dopo mi rimarrà tale!
Cmq solita registrazione vocale dove confermo la revoca della disdetta ed accetto la promozione. Hanno solo voluto il codice fiscale, il resto dei dati li avevano :D

Ciao,
la scadenza del contratto quindi rimane quella di prima?

Buonasera oggi ho spedito disdetta a mediaset premium tramite raccomandata a/r. volevo sapere se e' meglio che spedisca anche tramite fax...se si sapete il numero?grazie infinite...

Ragazzi come avete fatto ad ottenere questi sconti.Avete chiamato dicendo di voler disdire oppure avete mandato la raccomandata e vi hanno chiamato loro?Se mi fanno lo sconto resto altrimenti l'anno prossimo sto senza pay-tv.Va bene tutto,ma pagare lo stesso per un prodotto che vale la metà, non ci sto

Nighteagle ha scritto:
La seconda che hai scritto.

non si paga nulla per fare disdetta gusto?
Nel contratto dice che si può dare preavviso tramite posta elettronica qual è la mail?

Dipende da che contratto hai,se hai usufruito di sconti,promozioni,devi inviare raccomandata a.r almeno 30 gg.prima della scadenza e non paghi nulla.
Se chiedi disdetta immediata di un abbonamento che deve ancora scadere ,dovrai restituire gli sconti avuti.

Nighteagle ha scritto:
Dipende da che contratto hai,se hai usufruito di sconti,promozioni,devi inviare raccomandata a.r almeno 30 gg.prima della scadenza e non paghi nulla.
Se chiedi disdetta immediata di un abbonamento che deve ancora scadere ,dovrai restituire gli sconti avuti.

Come faccio a vedere la scadenza?l'ho fatto nel 2009 posso disdire lo stesso se lo faccio alla scademza(senza pagare nulla)?

shevaluk ha scritto:

Ah, capito... Ma tu paghi 19 euro?? E che offerta e'?
Credevo che i meglio messi fossimo noi vecchi clienti calcio easypay a cui il prezzo era stato portato a 21 euro ( se non erro partendo da 14 poi 18 euro... O simile)
Ma non conoscevo di utenti con prezzo di 19 euro.

E ti resta a 19 euro a vita? :/ e che e'?

Mmm stando così le cose, ovvero tu sei in una situazione molto particolare, non e' detto che propongano a molti questo offerta...'mmm

zabb ha scritto:
Ah, capito... Ma tu paghi 19 euro?? E che offerta e'?
Credevo che i meglio messi fossimo noi vecchi clienti calcio easypay a cui il prezzo era stato portato a 21 euro ( se non erro partendo da 14 poi 18 euro... O simile)
Ma non conoscevo di utenti con prezzo di 19 euro.

E ti resta a 19 euro a vita? :/ e che e'?

Mmm stando così le cose, ovvero tu sei in una situazione molto particolare, non e' detto che propongano a molti questo offerta...'mmm
A maggio 2011 mi era stata fatta l'offerta di Calcio+Gallery gratis fino ad ottobre pagando solo l'attivazione della tessera (39€). Poi potevo decidere se disdire tutto o continuare con lo stesso abbonamento o modificarlo. Io decisi di continuare con il solo Calcio che ad Ottobre 2011 era di listino a 19€ al mese. Gli aumenti sono stati dopo ;)

mariolino84 ha scritto:
Come faccio a vedere la scadenza?l'ho fatto nel 2009 posso disdire lo stesso se lo faccio alla scadenza(senza pagare nulla)?
Se hai un contratto,ci dovrebbe essere scritto il periodo di validità.
Devi mandare disdetta almeno 30 gg prima della scadenza prevista,per non dover restituire gli sconti avuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso