Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
shevaluk ha scritto:Contratto in scadenza a fine maggio; avevo mandato regolare disdetta a fine marzo. Il mio abbonamento era solo Calcio a 19€ al mese.
Mi hanno chiamato oggi e mi hanno offerto Calcio a 12,90€ al mese per 12 mesi (quindi fino a maggio 2013).
Ho accettato
Sinceramente avevo disdetto perchè pagare 19€ senza la champions mi sembrava tanto. 13€ mi sembra buonosoprattutto se paragonato ai 22€ del listino ufficiale!!
zabb ha scritto:Ottimo, speriamo lo propongano anche a me.
Come si e' svolta la telefonata?
immagino che abbiano offerto i tre mesi di cinema anche a te: confermi?shevaluk ha scritto:Contratto in scadenza a fine maggio; avevo mandato regolare disdetta a fine marzo. Il mio abbonamento era solo Calcio a 19€ al mese.
Mi hanno chiamato oggi e mi hanno offerto Calcio a 12,90€ al mese per 12 mesi (quindi fino a maggio 2013).
Ho accettato
Sinceramente avevo disdetto perchè pagare 19€ senza la champions mi sembrava tanto. 13€ mi sembra buonosoprattutto se paragonato ai 22€ del listino ufficiale!!
hai accettato?anche a me avevano offerto questo pacchetto dicendomi che sabato mattina si faceva il contratto non avendo i dati dietro visto che ero a lavoro ma poi non mi hanno più richiamato....tumcha ha scritto:Mi hanno chiamato oggi, dopo la scadenza del pacchetto 3 mesi prepagato: mi hanno offerto cinema, serie tv, doc + calcio a 19 € x 12 mesi senza play.
Ho provato a farmi inserire il servizio play, ma non ci sono riuscito, piuttosto lo richiederò in futuro con l'aggiunto di 4 € mensili.
Capito, ma hai detto qualcosa tipo che il prezzo era alto, etc ti hanno detto subito loro?shevaluk ha scritto:Solita retention. Mi hanno detto che c'era quest'offerta se annullavo la disdetta, tutto qui
Già risulta attiva nella mia pagina online di MP![]()
manda ugualmente disdetta a scadenza cosi t'inquadrano come cliente da richiamare x retention da domani iniziano le offerte bomba perchè oggi hanno dato super CONFERMA che non avranno la champions il proxx anno infatti già oggi pacchetti calcio a 12 euro come retentionPeppeArte ha scritto:Mi scade la primo del full a 14 euro al mese il prox luglio. Oggi ho rilasciato i dati nel form online, sia nel 'call me now' sia nelľapposito modulo per le info sulla disdetta. Sono stato chiamato 5 minuti dopo dal servizio 'call...' che mi ha invitato ad aspettare perché loro non si occupano di disdette. Circa un'ora dopo mi hanno chiamato per chiedermi come mai volessi disdire...solita chiacchierata e ľoperatrice gentilissima mi ha detto che stanno trattand per la Champions ed entro luglio si saprà l'esito della questione...detto questo, mi ha invitato a ricompilare il modulo tra un mesetto o mandare disdetta a scadenza visto che per ora poteva offrirmi SOLAMENTE uno sconto di 4 euro per 6 mesi sui prezzi pieni di listino...anche lei nha detto che naturalmente non mi conveniva...vi terrò aggiornati![]()
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/zabb ha scritto:Dove sarebbe il modulo per essere richiamati qualora si voglia disdire??
Ho trovato a pagina prima quello x il contatto classico, solo mi devono aer cercato quando il telefono in camera prendeva poco ed ho ricevuto solo
Dopo l'avviso della chiamata.
oplos ha scritto:tanto per chiarirci,
dopo l'accettazione di una offerta retention
viene inviato un nuovo contratto da firmare?
infergen ha scritto:e soprattutto occorre attivare una nuova tessera (senza scadenza) pagando nuovamente i 39 euri?????????????????????