Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a scusate un'ultima domanda su alcuni siti ho visto che per la disdetta ce' anche un indirizzo con casella postale 101 20052 monza,e non 20900 ...per caso era quello vecchio?

questa mattina ho mandato la richiesta online, vengo richiamato dopo nemmeno 5 minuti.....ho spiegato la situazione, aumento senza champions, eventuale passaggio alla concorrenza ecc.......risposta "il prezzo di listino per il solo calcio ora è 22 € e non esistono altre promozioni/sconti....per la champions non abbiamo comunicazioni in merito!!...." allora io "ah ok allora io vi mando subito la disdetta per raccomandata".......infatti l'ho subito compilata e sono andato subito alle poste a spedirla.

Mando disdetta prossima settimana. Ci sono offerte interessanti relative a "Cinema, Serie & Doc" ? Attualmente ho L'ex Gallery + Calcio, il tutto a 14€ mensili. ì.

Mi hanno chiamato oggi, dopo la scadenza del pacchetto 3 mesi prepagato: mi hanno offerto cinema, serie tv, doc + calcio a 19 € x 12 mesi senza play.
Ho provato a farmi inserire il servizio play, ma non ci sono riuscito, piuttosto lo richiederò in futuro con l'aggiunto di 4 € mensili.

Contratto in scadenza a fine maggio; avevo mandato regolare disdetta a fine marzo. Il mio abbonamento era solo Calcio a 19€ al mese.
Mi hanno chiamato oggi e mi hanno offerto Calcio a 12,90€ al mese per 12 mesi (quindi fino a maggio 2013).
Ho accettato :)
Sinceramente avevo disdetto perchè pagare 19€ senza la champions mi sembrava tanto. 13€ mi sembra buono :D soprattutto se paragonato ai 22€ del listino ufficiale!!

shevaluk ha scritto:
Contratto in scadenza a fine maggio; avevo mandato regolare disdetta a fine marzo. Il mio abbonamento era solo Calcio a 19€ al mese.
Mi hanno chiamato oggi e mi hanno offerto Calcio a 12,90€ al mese per 12 mesi (quindi fino a maggio 2013).
Sinceramente avevo disdetto perchè pagare 19€ senza la champions mi sembrava tanto. 13€ mi sembra buono :D soprattutto se paragonato ai 22€ del listino ufficiale!!

Ottimo, speriamo lo propongano anche a me.

Come si e' svolta la telefonata?

zabb ha scritto:
Ottimo, speriamo lo propongano anche a me.

Come si e' svolta la telefonata?

Solita retention. Mi hanno detto che c'era quest'offerta se annullavo la disdetta, tutto qui :)
Già risulta attiva nella mia pagina online di MP :)

mi ha richiamato oggi l'operatore premium dicendo la solita storia che mediaset e sky si stanno accordando per la questione CL

credibilità dell'operatorice? lo supera il 5% :D ?

in ogni caso l'offerta 12,90€ solo calcio è OTTIMA

shevaluk ha scritto:
immagino che abbiano offerto i tre mesi di cinema anche a te: confermi?
comunque, fino a 15-20 giorni fa il calcio lo davano a 17 euro, ora sono scesi addirittura a 13..... probabilemte dipende dalla cifra piena a cui tolgono 5-6 euro.... :eusa_think:

tumcha ha scritto:
Mi hanno chiamato oggi, dopo la scadenza del pacchetto 3 mesi prepagato: mi hanno offerto cinema, serie tv, doc + calcio a 19 € x 12 mesi senza play.
Ho provato a farmi inserire il servizio play, ma non ci sono riuscito, piuttosto lo richiederò in futuro con l'aggiunto di 4 € mensili.
hai accettato?anche a me avevano offerto questo pacchetto dicendomi che sabato mattina si faceva il contratto non avendo i dati dietro visto che ero a lavoro ma poi non mi hanno più richiamato....

shevaluk ha scritto:
Solita retention. Mi hanno detto che c'era quest'offerta se annullavo la disdetta, tutto qui :)
Già risulta attiva nella mia pagina online di MP :)
Capito, ma hai detto qualcosa tipo che il prezzo era alto, etc ti hanno detto subito loro?
Ma ce da fare una registrazione vocale? Bisona avere qualche dato alla mano?

Grazie

Mi scade la primo del full a 14 euro al mese il prox luglio. Oggi ho rilasciato i dati nel form online, sia nel 'call me now' sia nelľapposito modulo per le info sulla disdetta. Sono stato chiamato 5 minuti dopo dal servizio 'call...' che mi ha invitato ad aspettare perché loro non si occupano di disdette. Circa un'ora dopo mi hanno chiamato per chiedermi come mai volessi disdire...solita chiacchierata e ľoperatrice gentilissima mi ha detto che stanno trattand per la Champions ed entro luglio si saprà l'esito della questione...detto questo, mi ha invitato a ricompilare il modulo tra un mesetto o mandare disdetta a scadenza visto che per ora poteva offrirmi SOLAMENTE uno sconto di 4 euro per 6 mesi sui prezzi pieni di listino...anche lei nha detto che naturalmente non mi conveniva...vi terrò aggiornati ;)

PeppeArte ha scritto:
Mi scade la primo del full a 14 euro al mese il prox luglio. Oggi ho rilasciato i dati nel form online, sia nel 'call me now' sia nelľapposito modulo per le info sulla disdetta. Sono stato chiamato 5 minuti dopo dal servizio 'call...' che mi ha invitato ad aspettare perché loro non si occupano di disdette. Circa un'ora dopo mi hanno chiamato per chiedermi come mai volessi disdire...solita chiacchierata e ľoperatrice gentilissima mi ha detto che stanno trattand per la Champions ed entro luglio si saprà l'esito della questione...detto questo, mi ha invitato a ricompilare il modulo tra un mesetto o mandare disdetta a scadenza visto che per ora poteva offrirmi SOLAMENTE uno sconto di 4 euro per 6 mesi sui prezzi pieni di listino...anche lei nha detto che naturalmente non mi conveniva...vi terrò aggiornati ;)
manda ugualmente disdetta a scadenza cosi t'inquadrano come cliente da richiamare x retention da domani iniziano le offerte bomba perchè oggi hanno dato super CONFERMA che non avranno la champions il proxx anno infatti già oggi pacchetti calcio a 12 euro come retention

Dove sarebbe il modulo per essere richiamati qualora si voglia disdire??
Ho trovato a pagina prima quello x il contatto classico, solo mi devono aer cercato quando il telefono in camera prendeva poco ed ho ricevuto solo
Dopo l'avviso della chiamata.

tanto per chiarirci,
dopo l'accettazione di una offerta retention
viene inviato un nuovo contratto da firmare?

oplos ha scritto:
tanto per chiarirci,
dopo l'accettazione di una offerta retention
viene inviato un nuovo contratto da firmare?

e soprattutto occorre attivare una nuova tessera (senza scadenza) pagando nuovamente i 39 euri?????????????????????

infergen ha scritto:
e soprattutto occorre attivare una nuova tessera (senza scadenza) pagando nuovamente i 39 euri?????????????????????

no la retention è una nuova promo all'interno del tuo contratto se oggi ne accetti una x 12 mesi ed il tuo contratto scade a luglio, la tua promo scadrà a maggio 2013 il tuo contratto luglio 2013 ;ke io ne sappia nn mandano nulla da firmare perchè aggiornano la sezione dati dal sito e in fattura la promo è evidenziata come scontistica

per i 39 euro se sei ancora clienti nn li paghi, se ti hanno già staccato tutto ovvero sei al buio allora forse li devi pagare ma cmq in questo caso si parla di reconnetion con promo ancora migliori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso