Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti ragazzi, poco tempo fa avevo mandato disdetta, ora mi hanno ricontattato per una retention. venivo già da un'offerta gallery+calcio a 19 euro in promozione, che non mi hanno voluto rinnovare.

mi hanno proposto questa per il solo calcio :

11€ al mese per 6 mesi piu cinema gratis;
per i restanti 6 mesi, 22 € al mese per solo calcio, senza più cinema.

se invece voglio fare gallery+calcio mi hanno proposto :
19€ per i primi 6 mesi;
per i restanti 6 mesi, prezzi di listino del mio contratto cioè 28€.

come vedete quest'offerte? di meglio non mi hanno proposto; gli ho domandato della champion's league di nuovo,hanno detto che non ci sono novità e che per ora è un'esclusiva sky e mediaset ha solo la partita del mercoledì.

pavel87 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi, poco tempo fa avevo mandato disdetta, ora mi hanno ricontattato per una retention. venivo già da un'offerta gallery+calcio a 19 euro in promozione, che non mi hanno voluto rinnovare.

mi hanno proposto questa per il solo calcio :

11€ al mese per 6 mesi piu cinema gratis;
per i restanti 6 mesi, 22 € al mese per solo calcio, senza più cinema.

se invece voglio fare gallery+calcio mi hanno proposto :
19€ per i primi 6 mesi;
per i restanti 6 mesi, prezzi di listino del mio contratto cioè 28€.

come vedete quest'offerte? di meglio non mi hanno proposto; gli ho domandato della champion's league di nuovo,hanno detto che non ci sono novità e che per ora è un'esclusiva sky e mediaset ha solo la partita del mercoledì.
Cinema+Calcio in pratica ti viene a costare in media 23,50 al mese....
è la prima chiamata che ti fanno?

ciao,grazie per la risposta, comunque si, è la prima chiamata, ma hanno detto che offerte migliori di queste non ne possono fare perchè devono rispettare i prezzi di listino attuali, ora devo solo decidere.

pavel, da quello che mi è parso di capire, alla prima chiamata le offerte per Cinema+Calcio sono sempre intorno ai 23 euro medi (o costanti per 12 mesi a quelli che dovrebbero pagare 28 oppure 6 mesi fortemente scontati per quelli come te che provengono già da una promozione).
Alla seconda chiamata, possono offrire di più ma non c'è alcuna certezza che richiamino, potrebbero semplicemente dire: "il segnale le verrà tolto in data...." :doubt:

infatti, anche io temo che può finire così, perchè gia oggi, ho sollecitato più volte qualche offerta migliore di questa, anche quella di rimanere tutto com'è, ovvero 19 euro al mese gallery+calcio, ma niente, non hanno ceduto perchè dicono che "non possono". bha..

comunque, visto che ho premium solo per il calcio, credo accetterò quella per il solo calcio.mi sembra una buona offerta anche senza champion's leaugue, te cosa ne pensi "uno a caso" ?

. per la champion's ci sono sempre i bar con sky. ciao e grazie.

una follia o quasi....

dopo aver ottenuto un'ottima retention (full 16x12) in data 2/05 dò disdetta x mio papà ex gallery + calcio 19 x 12 mi chiamano poco fà una posseduta di mediaset dicendomi il solito bla bla perchè.... ed io dico prezzo fuori mercato niente champions film vecchi insomma la storiella aimè vera, lei mi risponde i prezzi sono soltanto x i nuovi clienti poi pagheranno di più di lei.

per la champions le giuro al 99% che sky ci venderà i diritti in data 20 maggio,alla luce di ciò mi offre: cinema+ calcio senza play a 19 x 6 poi 28 euro ed io sù qualcosina di meglio e lei 'no no e già il meglio' cosi rispondo ma gli pare che la gente è stupida e non usa internet basta mettere retention mediaset su google ed esce il mondo di offerte vantaggiose ,lei mi risponde 'sono tutti operatori si sky che si spacciano x clienti mediaset' mi sono fatto una risata e lei parte 'ma signor------ che vuole la luna' , ed io rispondo ' no signorina quella la vuole mia figlia di 18 mesi''allora la disdetta và avanti' ed io 'deve andare avanti' non la chiameremo mai più ciaooooooooooooooo .

ma sono impazziti non sanno più a che santo votarsi cmq l'anno scorso uguale prima signorina nervosetta poi dolce gentiluomo è tappeto rosso aspettero e cmq in estate si vedrà per mio padre ....

pavel87 ha scritto:
infatti, anche io temo che può finire così, perchè gia oggi, ho sollecitato più volte qualche offerta migliore di questa, anche quella di rimanere tutto com'è, ovvero 19 euro al mese gallery+calcio, ma niente, non hanno ceduto perchè dicono che "non possono". bha..

comunque, visto che ho premium solo per il calcio, credo accetterò quella per il solo calcio.mi sembra una buona offerta anche senza champion's leaugue, te cosa ne pensi "uno a caso" ?

. per la champion's ci sono sempre i bar con sky. ciao e grazie.
quando i primi mesi della promozione sono a forte sconto, conviene ragionare in termini di valore medio nell'anno visto che difficilmente si farebbe disdetta prima dei 12 mesi.
pavel, tu andresti a pagare una media di 16,50 al mese con 6 mesi di cinema gratis.
Sei sicuro che siano 6? A molti utenti finora hanno proposto 17 euro x12 mesi con soli 3 mesi di cinema gratis.
Come vedi le offerte si somigliano in termini di valor medio.
Visto che fondamentalmente ti interessa il calcio, considerando che poi qualche film ogni tanto lo guarderai, potrebbe essere buono...
Se poi non tifi Milan o Juve, la puoi sfruttare anche per la Europa League....
Certo: i primi sei mesi sarebbero super-convenienti (Cinema+Calcio a 11 euro!); ma nei secondi 6 mesi,22 euro solo per il calcio (probabilmente senza CL) sono troppi......
la decisione a te.... ;)
ciao

Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:
quando i primi mesi della promozione sono a forte sconto, conviene ragionare in termini di valore medio nell'anno visto che difficilmente si farebbe disdetta prima dei 12 mesi.
pavel, tu andresti a pagare una media di 16,50 al mese con 6 mesi di cinema gratis.
Sei sicuro che siano 6? A molti utenti finora hanno proposto 17 euro x12 mesi con soli 3 mesi di cinema gratis.
Come vedi le offerte si somigliano in termini di valor medio.
Visto che fondamentalmente ti interessa il calcio, considerando che poi qualche film ogni tanto lo guarderai, potrebbe essere buono...
Se poi non tifi Milan o Juve, la puoi sfruttare anche per la Europa League....
Certo: i primi sei mesi sarebbero super-convenienti ma nei secondi 6 mesi 22 euro solo per il calcio (probabilmente senza CL) sono troppi......
la decisione a te.... ;)
ciao

purtroppo sono Juventino e proprio da quest'anno mediaset non ha la champion's.sapessi che nervatura. ma non posso passare a sky solo per la champion's league, perchè andrei fuori quota per il mio budget. ovviamente se accetto questa degli 11€ per i primi 6mesi e 22 euro per gli ultimi 6 mesi per solo calcio, devo pensare al calcolo complessivo annuale,dove mi verrebbe,come hai detto anche tu, appunto circa 16,50€ al mese.non avrò gallery per gli ultimi 6 mesi, pazienza,gallery è poco utilizzato da me, ma come ti dicevo, la priorità è il calcio e il risparmio.ti ringrazio per le risposte, entro domani dovrò decidere, ma penso accetterò perchè di più non posso spendere altrimenti passavo a sky per vedermi la juve. Ovviamente prima di accettare, solleciterò per qualche altra offerta essendo abbonato da molto a loro, anche se difficilmente cederanno . ciao e grazie.

Nighteagle ha scritto:
Manda direttamente la raccomandata A.R. entro 30gg dalla data di scadenza.
Non la fare immediata,perchè rischi di dover restituire gli sconti che hai avuto.
Con ogni probabilità,poi,ti contatteranno per farti qualche offerta.

ma io non ho mai ricevuto nessuno sconto e non ho mai aderito a nessuna offerta....sempre il prezzo normale, ho easypay dall'inizio passando da € 14 a € 18 e € 21

salaves ha scritto:
ho dato disdetta a scadenza luglio, il 24/04 mi contattano ieri sera e mi offrono il full + play e decoder a 16 euro al mese x 12. ho preso un po di tempo dicendogli di chiamare lunedi pomeriggio, la signorina dell call center mi ha anche detto che dopo la fine del campionato di serie A con il quadro completo della champions e europa league ci sarà un incontro sky-mediaset per eventuali cessioni di diritti mahh che fare??

ciao salves volevo sapere come hai dato la disdetta? raccomandata call center ufficiale o link internet? grazie

igov ha scritto:
ciao salves volevo sapere come hai dato la disdetta? raccomandata call center ufficiale o link internet? grazie
ciao igov,niente solita procedura disdetta a scadenza tramite raccomandata A/R poi ho lasciato i dati al call me now dopo una sett sono stato contattato ho esposto le mie ragioni minacciato di andare con sky ed alla seconda chiamata quest'offerta solo fortuna.....

mi è sorto un dubbio.
al momento ho un abbonamento easypay Cinema, sereie e doc + calcio e sto usufruendo di una promozione con sconto di 16 euro, a listino il prezzo sarebbe di 30€.
Premesso che darò disdetta - così come ho più volte detto - ma se non dessi disdetta andrei a pagare 30 o 33 €?

PoloX ha scritto:
mi è sorto un dubbio.
al momento ho un abbonamento easypay Cinema, sereie e doc + calcio e sto usufruendo di una promozione con sconto di 16 euro, a listino il prezzo sarebbe di 30€.
Premesso che darò disdetta - così come ho più volte detto - ma se non dessi disdetta andrei a pagare 30 o 33 €?
ritornerai a 30 euro perchè fai parte del vecchio listino a meno che non s'inventino di uniformare il tutto cosa che oggi non è cosi ma visto che si tratta di mediaset non mi sorprenderebbe....

salaves ha scritto:
ciao igov,niente solita procedura disdetta a scadenza tramite raccomandata A/R poi ho lasciato i dati al call me now dopo una sett sono stato contattato ho esposto le mie ragioni minacciato di andare con sky ed alla seconda chiamata quest'offerta solo fortuna.....

parto da una situazione iniziale simile alla tua. ad ogni aumento non ho fatto rimostranze...pero' adesso basta se mi chiamano bene altrimenti migro verso altri lidi. :) grazie mille per le info

disdetta spedita una settimana fà ed oggi mi hanno telefonato offrendomi 6 mesi allo stesso prezzo che pago adesso ( 14 euro x il full con il famoso coupon )
e dopo 30 euro/mese; io ho risposto che sapevo di offerte di rinnovo a 16/18/19 euro per 1 anno con full + decoder e play ma la signorina : "non è possibile nn creda a quello che sente o legge in internet "....io cmq rifiuto dicendo che solo una retention a queste condizioni pùò interessarmi in caso contrario possono confermare la disdetta e lei " manca ancora un mese alla scadenza (16 giugno ) la ricontatteremo se ci saranno altre offerte nel frattempo" ed io "ok",,,,,

p.s.
sulla champions mi ha confermato che ad oggi non c'è ma che stanno trattando con sky per trovare una soluzione...

riguardo il coupon ti riferisci alla promozione dello scorso anno di 16€ di sconto al mese sui 30 di listino?
chiedo, perchè se così fosse abbiamo la stessa promo, mi faccio anche un'idea di cosa mi possono offrire al momento che mi contattano.

Ultima modifica:
PoloX ha scritto:
riguardo il coupon ti riferisci alla promozione dello scorso anno di 16€ di sconto al mese sui 30 di listino?
chiedo, perchè se così fosse abbiamo la stessa promo, mi faccio anche un'idea di cosa mi possono offrire al momento che mi contattano.

ho appena fatto disdetta ad easy-pay per sperare in qualche buona offerta.

prima che disdicessi con AR mi aveva chiamato il servizio callmenow offrendomi solo calcio a 17euro x 6 mesi poi 21euro ma ho rifiutato.

Attualmente ho solo una tessera easy pay, sarei interessato ad ottenerne una seconda a prezzi ovviamente umani... tipo che ne so... una 16euro al mese e l'altra 10 euro al mese.. solo calcio in entrambe... o qualcosa del genere!

che dite, c'è possibilità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso