• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PoloX ha scritto:
Faccio un riepilogo generale delle varie offerte fatte finora da mediaset così da avere un quadro più chiaro della situazione.

  • Full (Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini) = 16€ x 12 mesi
    compreso Play e decoder 7510
    Utente: Salaves
  • Full = 18€ x 24 mesi (?)
    (Non è chiaro se sono inclusi play, decoder, e opzione bambini)
    Utente: Orte
  • Calcio + Cinema (3 mesi) = 14€ x 12 mesi
    Utente: Karlinze
  • Cinema, Serie & Doc + Calcio + Decoder = 19€ x 24 mesi
    (Non è chiaro se è incluso play)
    Utente: Fabyetto
  • Cinema = 6 mesi a 7,5€ e 6 mesi a 15€
    più
    Calcio = 59€ unatantum (Ticket)
    Utente: dudemon70

se ho dimenticato qualche offerta o sbagliato qualche dato aggiornate :D
ottimo lavoro!
Credo che ti sia scordato di un offerta Cinema+Calcio a 23 euro x12 mesi fatta qualche settimana fa....
 
dudemon70 ha scritto:
salve, vorrei un consiglio, ho fatto disdetta abb easy pay cinema +calcio a28 euro al mese, oggi mi hanno chiamato proponendomi cinema a 7, 50 x 6 mesi poi dopo passa a 15 x altri 6 mesi + tiket calcio da attivare a 59 euro, cosa mi consigliate?
grazie
ho due dubbi a proposito:
1) scindendo il contratto prima dei 12 mesi, quanto sarebbe l'ammontare degli sconti fruiti? ipotizzo 6x(7,50) ovvero 45 euro :eusa_think:
2) il ticket vale per tutto l'anno o solo per un certo numero di mesi? :eusa_think:
3) esaurita la promozione, quanto pagheresti? 28 euro? :eusa_think:
 
PoloX ha scritto:
Faccio un riepilogo generale delle varie offerte fatte finora da mediaset così da avere un quadro più chiaro della situazione.

  • Full (Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini) = 16€ x 12 mesi
    compreso Play e decoder 7510
    Utente: Salaves
  • Full (?) = 18€ x 24 mesi
    (Non è chiaro se sono inclusi play, decoder, e opzione bambini)
    Utente: Orte
  • Calcio + Cinema (3 mesi) = 14€ x 12 mesi
    Utente: Karlinze
  • Calcio + Cinema (3 mesi) = 17€ x 12 mesi
    Utente: great89
  • Cinema, Serie & Doc + Calcio + Decoder = 19€ x 24 mesi
    (Non è chiaro se è incluso play)
    Utente: Fabyetto
  • Cinema = 6 mesi a 7,5€ e 6 mesi a 15€
    più
    Calcio = 59€ unatantum (Ticket)
    Utente: dudemon70

se ho dimenticato qualche offerta o sbagliato qualche dato aggiornate :D

la 19 euro x 24 mesi era full, compreso il play, almeno all'utente comprafele e anche un altro di cui non ricordo il nick e che non mi pare accettò, ma comprafele postò l'immagine del contratto, che io ho a mia volta ripostato qui nella pagine precedente (inoltre aveva la consegna del decoder gratuita e attivazione a 59-20 di benvenuto=39 euro)
 
PoloX ha scritto:
Faccio un riepilogo generale delle varie offerte fatte finora da mediaset così da avere un quadro più chiaro della situazione.

  • Full (Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini) = 16€ x 12 mesi
    compreso Play e decoder 7510
    Utente: Salaves
  • Cinema, Serie & Doc + Calcio + Play + Decoder = 18€ x 24 mesi
    Utente: Orte e CompaRafele
  • Calcio + Cinema (3 mesi) = 14€ x 12 mesi
    Utente: Karlinze
  • Calcio + Cinema (3 mesi) = 17€ x 12 mesi
    Utente: great89
  • Cinema, Serie & Doc + Calcio + Decoder = 19€ x 24 mesi
    (Non è chiaro se è incluso play)
    Utente: Fabyetto
  • Cinema = 6 mesi a 7,5€ e 6 mesi a 15€
    più
    Calcio = 59€ unatantum (Ticket)
    Utente: dudemon70

se ho dimenticato qualche offerta o sbagliato qualche dato aggiornate :D
Mi autoquoto solo per rendere la situazione aggiornata.
 
Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:
ho due dubbi a proposito:
1) scindendo il contratto prima dei 12 mesi, quanto sarebbe l'ammontare degli sconti fruiti? ipotizzo 6x(7,50) ovvero 45 euro :eusa_think:
2) il ticket vale per tutto l'anno o solo per un certo numero di mesi? :eusa_think:
3) esaurita la promozione, quanto pagheresti? 28 euro? :eusa_think:

Ciao, ieri sera ho accettato la proposta di mediaset.

7,50 x 6 mesi, poi pagherò 15 euro al mese per Cinema Doc e Serie tv+ la play gratis fino a gennaio 2013.
Il ticket calcio vale 12 mesi dall'attivazione come infatti lo attiverò ad agosto.
Questa è la migliore offerta che mi hanno fatto. Mentre per la multivision solo calcio continuerò a pagare 9,90 al mese.
 
dopo aver disdetto la promozione (19.90 Cinema, Serie & Doc + Calcio) la settimana scorsa mi hanno chiamato offrendo il rinnovo a 23 euro per 12 mesi senza play, dicendomi che cmq avrei risparmiato (!!!!) 5 euro vs il prezzo a scadenza promozione (26€+i 2€ di aumento unilaterale che c'è stato a febbraio). per ritirare la disdetta gli ho detto che avrei accettato la conferma della promozione ma non c'è stato verso....la risposta è stata che al momento l'unica retention che potevano fare era quella a 23 euro. ovviamente non ho accettato
 
vitto63 ha scritto:
non ho accettato
Si contraddicono,visto che hanno fatto questa:

Full (Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini) = 16€ x 12 mesi
compreso Play e decoder 7510
Utente: Salaves

Aspetta un pò, magari ti richiamano di nuovo,facendoti un'offerta più conveniente.
 
scusate ho trovato sul mio cell una chiamata con il numero **** per caso è un call center di mediaset ?
ho fatto disdetta una settimana fà....
 
Ultima modifica di un moderatore:
salaves ha scritto:
si è il pacchetto da 38 euro il full

Ma 38€ non comprende l'opzione bambini (costa 4€), a 38€ c'è cinema,serie & doc e calcio play.
il full verrebbe a costare 42€ mensili (38 + 4 prezzo pieno)
ti conviene controllare bene

Ps: anche senza bambini a 16€ resta un'ottima offerta
 
Ultima modifica:
PoloX ha scritto:
Ma 38€ non comprende l'opzione bambini (costa 4€), a 38€ c'è cinema,serie & doc e calcio play.
il full verrebbe a costare 42€ mensili (38 + 4 prezzo pieno)
ti conviene controllare bene

Ps: anche senza bambini a 16€ resta un'ottima offerta
controllando bene ce scritto che ho disney channel e quello +1 cmq nonostante ciò la considero un offerta bomba almeno come prezzo finale poi sui contenuti possiamo discutere all'infinito
 
salaves ha scritto:
controllando bene ce scritto che ho disney channel e quello +1 cmq nonostante ciò la considero un offerta bomba almeno come prezzo finale poi sui contenuti possiamo discutere all'infinito
è un'ottima offerta a 16 euro al mese
calcola che la stessa offerta io ora pago 14,25 € euro al mese (senza decoder) ma tra qualche giorno darò disdetta.
 
PoloX ha scritto:
Faccio un riepilogo generale delle varie offerte fatte finora da mediaset così da avere un quadro più chiaro della situazione.

  • Full (Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini) = 16€ x 12 mesi
    compreso Play e decoder 7510
    Utente: Salaves
  • Cinema, Serie & Doc + Calcio + Play + Decoder = 18€ x 24 mesi
    Utente: Orte e CompaRafele
  • Calcio + Cinema (3 mesi) = 14€ x 12 mesi
    Utente: Karlinze
  • Calcio + Cinema (3 mesi) = 17€ x 12 mesi
    Utente: great89
  • Cinema, Serie & Doc + Calcio + Decoder = 19€ x 24 mesi
    (Non è chiaro se è incluso play)
    Utente: Fabyetto
  • Cinema = 6 mesi a 7,5€ e 6 mesi a 15€
    più
    Calcio = 59€ unatantum (Ticket)
    Utente: dudemon70

se ho dimenticato qualche offerta o sbagliato qualche dato aggiornate :D

Great89 ha scritto anche che gli hanno proposto il cinema+calcio a 23€/mese... comunque io oggi ho mandato disdetta perchè ovviamente al prezzo di listino(30€/mese) visto che ci sono meno contenuti non ne vale la pena...spero in qualche buona retention...io comunque avevo lasciato i miei dati sul sito per chiedere alcuni chiarimenti sulla disdetta e stamattina(un po' in ritardo) mi hanno contattato chiedendomi in linea generale senza dirmi dei prezzi se fossi interessato a mantenere solo cinema o solo calcio...oddio spero che l'offerta che mi faranno non sia questa perchè è tra le poche che senza dubbio non prenderei neanche in considerazione:D .... mentre ho visto che molte di quelle che hai postato sono molto buone e accetterei senza dubbio...incrociamo le dita :D

P.S: ah sarebbe comunque interessante oltre ad avere un'idea sulle offerte che fanno anche capire da che situazione si proviene sia a livello di costi mensili che attualmente si pagano sia di tipo di pacchetto che si ha...oddio magari non vuol dire nulla però magari ci si può capire di più su cosa probabilmente verrà offerto. ;)
 
anch'io oggi ho mandato disdetta easy pay calcio cinema doc 28 euro al mese

ho lasciato la segnalazione sul sito mi hanno proposto al momento mesi 24 e i restanti mesi 28 rifiutato
 
monk87 ha scritto:
P.S: ah sarebbe comunque interessante oltre ad avere un'idea sulle offerte che fanno anche capire da che situazione si proviene sia a livello di costi mensili che attualmente si pagano sia di tipo di pacchetto che si ha...oddio magari non vuol dire nulla però magari ci si può capire di più su cosa probabilmente verrà offerto. ;)

concordo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso