• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricapitolando, l'offerta comprende:
- Cinema, serie & Doc + Calcio + Bambini (per full va inteso questo?)
- Premium Play
- Decoder Telesystem 7510 HD

16€ al mese per 12 mesi.
 
PoloX ha scritto:
Ricapitolando, l'offerta comprende:
- Cinema, serie & Doc + Calcio + Bambini (per full va inteso questo?)
- Premium Play
- Decoder Telesystem 7510 HD

16€ al mese per 12 mesi.
si :icon_cool: :icon_cool:
 
lebron84 ha scritto:
fatti mandare l'offerta scritta nero su bianco per email però

Scusate, ma a richiesta, mediaset retention può mandare l'offerta per mail?
Qualcuno l'ha chiesta e, soprattutto, l'ha ricevuta????????

:evil5:

Grazie
 
infergen ha scritto:
Scusate, ma a richiesta, mediaset retention può mandare l'offerta per mail?
Qualcuno l'ha chiesta e, soprattutto, l'ha ricevuta????????

:evil5:

Grazie

un tipo verso gennaio/febbraio ebbe offerta simile e postò l'immagine del contratto se non sbaglio si kiamava comp rafele, poi però non si è piu visto
 
salaves ha scritto:
tutto fatto tutto vero confermato dal call center ufficiale. il decoder 7510 mi arriva mercoledi senza tecnico installatore (no problem) se disdico a luglio mi chiederanno 30 euro per la consegna del decoder gratis + 11 euro di spese operatore + 57 di sconti usufruiti nei 3 mesi una bella botta ma tanto x la sola champions si ci può attrezzare (streaming russo qualita hd,centri scommesse e club tanto essendo milanista se il milan gioca di mercoledi avra il 90% di essere trasmesso) in tempi di crisi 16 euro al mese x 12 e irrinunciabile....

io continuo a pensare che se finora sky non ha messo i cartelloni per pubblicizzare l'esclusività della CL , come fanno in loro perfetto stile quando hanno qualche esclusiva, un motivo ci sarà......quindi potresti aver fatto bingo nel caso in cui fossero costretti a vendere i diritti a mp sul dtt....cmq al di là di questo mi diresti il link allo streaming russo? grazie
 
infergen ha scritto:
Scusate, ma a richiesta, mediaset retention può mandare l'offerta per mail?
Qualcuno l'ha chiesta e, soprattutto, l'ha ricevuta????????

:evil5:

Grazie

allora mi hai fatto venire il dubbio e l'ho cercato, ecco qui il link:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2771833&postcount=104

lui non ebbe la mail ma si fece spedire il contratto col decoder in modo che in caso di discrepanze poteva fare la disdetta entro i 10 giorni;
cmq penso ke non abbiano problemi a mandare la mail se si insiste
 
x lebron 84 bella idea questa io invece ho chiesto al call center ufficiale conferme ,la signorina ha confermato tutto e mi ha detto che lunedi aggiorneranno la sezione dati contratto con la nuova offerta in più come ulteriore sicurezza ho impostato cm pagamento postepay e registrato le due chiamate con la iphone
x quanto riguarda i diritti il tuo pensiero è giusto dipende dai milioncini in primis e poi dal fatto ke inter napoli e lazio sn in europa league punto a favore di MP xke preventivando che l'udinese esca al preliminare restano solo milan e juve quindi mediaset con una partita free gli basta alla grande a stò punto sky che farà 100 milioni senza trasmettere sul dtt oppure una 50ina da mediaset e tutto come prima.
 
pidy ha scritto:
ciao ragazzi,

come data attivazione contratto io ho 09/07/2009 (tessera senza scadenza) e come servizio attivo ho solo CALCIO con data 28/06/2010;
ora ho gia pagato la fattura aprile-maggio di 42 euro e vorrei dare disdetta venerdì prossimo 11 maggio tramite AR.

Quale modulo devo utilizzare? recesso a scadenza o recesso immediato?
e quale sarà la data effettiva del recesso?

Grazie ;)

nessuno sa niente? :eusa_think:
 
salaves ha scritto:
x lebron 84 bella idea questa io invece ho chiesto al call center ufficiale conferme ,la signorina ha confermato tutto e mi ha detto che lunedi aggiorneranno la sezione dati contratto con la nuova offerta in più come ulteriore sicurezza ho impostato cm pagamento postepay e registrato le due chiamate con la iphone

hai fatto benissimo, e cmq per come stanno messi non gli conviene fare i furbi, rischiano troppo, è già tanto che sei rimasto...poi hai fatto benissimo a chiedere al call center ufficiale quindi sei apposto imho..però ti 6 dimenticato di dirmi il link allo streaming russo in hd :crybaby2: :D
 
l'avevo fatto ma un mod mi ha bloccato ti avevo dato anche delle info dettagliate
 
salaves ha scritto:
l'avevo fatto ma un mod mi ha bloccato ti avevo dato anche delle info dettagliate

scusate non sapevo che non si potesse, chiedo scusa a salaves e ai mod
 
Sono interista ma io la disdetta la mando lo stesso :icon_bounce:
l'europa league è una c......a non da soldi, si gioca di giovedì a ridosso del campionato e inoltre ho qualche dubbio che i nostri senatori dopo aver alzato la CL abbiano voglia di vincere sta coppetta.. se non mi fanno una buona offerta li saluto, il "cinema" andrebbe bene per riempire martedì e mercoledì sera :D
 
salve, vorrei un consiglio, ho fatto disdetta abb easy pay cinema +calcio a28 euro al mese, oggi mi hanno chiamato proponendomi cinema a 7, 50 x 6 mesi poi dopo passa a 15 x altri 6 mesi + tiket calcio da attivare a 59 euro, cosa mi consigliate?
grazie
 
dudemon70 ha scritto:
salve, vorrei un consiglio, ho fatto disdetta abb easy pay cinema +calcio a28 euro al mese, oggi mi hanno chiamato proponendomi cinema a 7, 50 x 6 mesi poi dopo passa a 15 x altri 6 mesi + tiket calcio da attivare a 59 euro, cosa mi consigliate?
grazie
senza nè decoder nè play ?????
come offerta non è malvagia spenderesti 194 euro in un anno, sul forum c'e gente che ha preso meglio (io 16 x 12 full + play + dec) anche full a 19 x 12

se non ti interessa play e dec 16,60 al mese sono un prezzo ottimo altrimenti tira un pò la corda nomina la concorrenza .....
 
dudemon70 ha scritto:
salve, vorrei un consiglio, ho fatto disdetta abb easy pay cinema +calcio a28 euro al mese, oggi mi hanno chiamato proponendomi cinema a 7, 50 x 6 mesi poi dopo passa a 15 x altri 6 mesi + tiket calcio da attivare a 59 euro, cosa mi consigliate?
grazie
questa è una proposta mai sentita prima... è come se tu pagassi in media 11,25 al mese per il cinema e altri 5 euro al mese in media per il calcio per un totale di 16,25 al mese....
 
Faccio un riepilogo generale delle varie offerte fatte finora da mediaset così da avere un quadro più chiaro della situazione.

  • Full (Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini) = 16€ x 12 mesi
    compreso Play e decoder 7510
    Utente: Salaves
  • Cinema, Serie & Doc + Calcio + Play + Decoder = 18€ x 24 mesi
    Utente: Orte e CompaRafele
  • Calcio + Cinema (3 mesi) = 14€ x 12 mesi
    Utente: Karlinze
  • Calcio + Cinema (3 mesi) = 17€ x 12 mesi
    Utente: great89
  • Cinema, Serie & Doc + Calcio + Decoder = 19€ x 24 mesi
    (Non è chiaro se è incluso play)
    Utente: Fabyetto
  • Cinema = 6 mesi a 7,5€ e 6 mesi a 15€
    più
    Calcio = 59€ unatantum (Ticket)
    Utente: dudemon70

se ho dimenticato qualche offerta o sbagliato qualche dato aggiornate :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso