Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
direi buono come prezzo, già un altro utente aveva ricevuto questa offerta
da quale abbonamento venivi e quanto pagavi?

Buono forse sì, certamente non ottimo relativamente a chi possiede il pacchetto full come me, se stanno offrendo 17 € per solo calcio, direi che per il pacchetto nostro (in firma) non scenderanno al di sotto dei 22 € al mese, se va bene, altrimenti non scenderanno sotto i 24 come hanno già offerto, io forse sarei disposto ad accettare se dovessero farmi 22 € al mese, 3 € in più al mese (rispetto all'offerta attuale) è il massimo che potrei concedergli, ma al momento 5 € in più al mese no, sarebbero troppi!!!!!! Se poi sono pazzi e credono che il cliente abbia la dipendenza da pay tv e accetti anche i 24 €, per quanto mi riguarda, ora come ora non mi fregano, poi ripeto se vedono che i clienti iniziano a cedere dinnanzi all'offerta dei 24 € al mese per 12 mesi, allora proseguiranno con tale offerta-pacco, anche il mese prossimo...

Buono forse sì, certamente non ottimo relativamente a chi possiede il pacchetto full come me, se stanno offrendo 17 € per solo calcio, direi che per il pacchetto nostro (in firma) non scenderanno al di sotto dei 22 € al mese, se va bene, altrimenti non scenderanno sotto i 24 come hanno già offerto, io forse sarei disposto ad accettare se dovessero farmi 22 € al mese, 3 € in più al mese (rispetto all'offerta attuale) è il massimo che potrei concedergli...

Quoto.
Direi che è meglio aspettare ancora, chi può farlo;)
Secondo me, potrebbero benissimo scendere sotto i 24 €

ovviamente buono relativamente al solo calcio (non ottimo), certo per noi che abbiamo il "full" 24 sono troppi e non accettabili come già detto in precedenza.
però se analizziamo le proposte che stanno facendo, secondo me dai 24 per il full difficilmente si schiodano - tenendo conto che 24/mese (per 12 mesi) è l'offerta media più bassa fino ad oggi - ma che sono arrivati anche a proporre 27.33/mese sempre in media su 12 mesi.
mentre per il calcio si va dai 17 ai 22 euro al mese.

certo c'è ancora metà maggio e tutto giugno per vedere cosa arrivano a proporre... speriamo

Ultima modifica:
Ascolta una cosa...io ho fatto le disdetta, ma devo "sistemare" anche il mio babbo, il cui contratto scade tra poco (purtroppo non ricordavo scadesse cosi presto e non gli ho fatto fare la raccomandata)...ma se gli compilo il modulo per essere contattato da MP per la disdetta, gli faranno le stesse offerta ripetute che fanno a chi ha inviato la raccomandata, o si limiteranno ad un tentativo solo?

se sei tu a contattarli (chiamando il call center o facendoti richiamare compilando il modulo) al massimo ti possono proporre uno sconto per qualche mese, sicuramente non gli stessi tipi di sconti che fanno per le retention.
su quante volte chiamino, visto che li contatti tu direi solo una.
se non sei termini per inviare disdetta a scadenza fai quella immediata, a quel punto saranno loro a chiamare te (anche più di una volta).:D

direi buono come prezzo, già un altro utente aveva ricevuto questa offerta
da quale abbonamento venivi e quanto pagavi?

Ciao, venivo da un secondo abbonamento multivision, su cui avevo pagato 11 euro per 24 mesi. Purtroppo il costo è aumentato a dismisura, ma immaginavo che non avrei più potuto avere qualcosa di simile. La prima offerta era stata 20 euro per 12 mesi, la seconda appunto 17 per 12 mesi.

Ciao, venivo da un secondo abbonamento multivision, su cui avevo pagato 11 euro per 24 mesi. Purtroppo il costo è aumentato a dismisura, ma immaginavo che non avrei più potuto avere qualcosa di simile. La prima offerta era stata 20 euro per 12 mesi, la seconda appunto 17 per 12 mesi.
grazie per la precisazione... ottima la 11x24 peccato sia scaduta

secondo me dai 24 per il full difficilmente si schiodano
Però se nessuno accetta questa proposta, dovranno scendere, se non vorranno perdere i vecchi abbonati al full che attualmente pagano di meno e non sono disposti ad accettare aumenti.
Poi, dipende anche dal numero di nuovi abbonati, nel periodo in osservazione. E' chiaro che mediaset dovrà farsi un po' di conti;)

A fine Giugno mi scade l'abbonamento a CALCIO, venivo da una retention ( 6 mesi a 9,5 € + Cinema e poi con gli aumenti 6 mesi a 23 € ).Ho ricevuto la prima chiamata con l'offerta di 12 mesi a 20 € , mi richiamano domani per conferma.L'operatore dice che se non accetto domani non richiamano più e l'abbonamento va in scadenza. Cosa dite é una mossa per forzare a chiudere o richiamano ancora entro fine Giugno ?

A fine Giugno mi scade l'abbonamento a CALCIO, venivo da una retention ( 6 mesi a 9,5 € + Cinema e poi con gli aumenti 6 mesi a 23 € ).Ho ricevuto la prima chiamata con l'offerta di 12 mesi a 20 € , mi richiamano domani per conferma.L'operatore dice che se non accetto domani non richiamano più e l'abbonamento va in scadenza. Cosa dite é una mossa per forzare a chiudere o richiamano ancora entro fine Giugno ?

Si, posso dirti che per esperienza personale la prima chiamata era stata per 20 euro mensili per 12 mesi solo calcio, avevo chiesto di chiamarmi dopo qualche giorno per valutare, e quando gli dissi no, l'operatore mi ha detto che sarebbe finita lì e il contratto sarebbe andato a scadenza. Non ci ho mai creduto...infatti, ieri mi hanno telefonato e proposto 17 euro per un anno. Se tentenni, dal momento che ti scade a fine giugno ti richiamano anche 3 volte. Vedrai....

Io ho scadenza metà luglio e come avete visto in prima pagina pochi giorni dopo la disdetta mi hanno offerto 6 mesi a 20 euro e 6 a 24..ho detto no e non si sono più fatti sentire, siccome a giugno e luglio non sarei più coperto dalla precedente promozione spero tanto che mi chiamino offrendomi 12 mesi a 19..che dite c'è modo di provocare la telefonata?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Oggi contattato per la prima volta per l'offerta solo calcio. Mi hanno offerto 20 euro x 12 mesi, che ho logicamente rifiutato. Al momento attuale qual'è la retention migliore ricevuta? (così anche per fare un riepilogo)

Oggi contattato per la prima volta per l'offerta solo calcio. Mi hanno offerto 20 euro x 12 mesi, che ho logicamente rifiutato. Al momento attuale qual'è la retention migliore ricevuta? (così anche per fare un riepilogo)

La migliore per il calcio al momento è di 17 Euro al mese...che dovrebbero proporre alla seconda chiamata...

A me l'anno scorso dopo disdetta... alla seconda chiamata mi proposero 12.90 x12 mesi... ( la prima chiamata mi proposero promo a 6+6) parlo di solo calcio. Ovvero sconto di 6.10. Ovviamente avevo accettato!

La durata del contratto fu rideterminata Mi scade il 29 maggio...

quindi domani in estremis mando raccomandata...

L'operatrice mi disse che mi avrebbero richiamato prima della scadenza per farmi altra offerta... ma non so se accadrà....

L'opzione solo calcio non è più disponbile..

attualmente ho gratis le serie tv doc che non ho mai guardato sia perchè non mi interessa... sia perchè il segnale spesso è debole...

mentre per il calcio il segnale è ottimale prossimo al 100%

Cosa pensate dovrei aspettarmi come offerta...?

C'è qualcun altro che ha le mie stesse condizioni... e che ha subito o sta per attendere un ulteriore attuale retention?

Ho ricevuto circa una settimana dopo... due telefonata a distanza di un giorno... per calcio+serie a 20 euro x12

Ieri ho visto una chiamata non risposta.. credo quella in cui avrebbero proposto 17...

Non so... vengo da 12.90 e 17 non mi soddisfa a pieno... penso di aspettare la 3a chiamata a fine mese... cioè alla scadenza...

vediamo se si calano ulteriormente le braghe...

o magari rifiutare... e vedere se ad agosto c'è qualche promozione... visto che così risparmierei 3 mesi... anche se a dir la verità ad aogosto c'è il preliminare di champions...

Di riconnection ne fanno?

Ultima modifica:
Però se nessuno accetta questa proposta, dovranno scendere, se non vorranno perdere i vecchi abbonati al full che attualmente pagano di meno e non sono disposti ad accettare aumenti.
Poi, dipende anche dal numero di nuovi abbonati, nel periodo in osservazione. E' chiaro che mediaset dovrà farsi un po' di conti;)

Esatto, se in prevalenza, tra quelli col mio pacchetto, non si accetta la 24x12, prima o poi dovranno scendere, io spero lo facciano altrimenti mi sa che stavolta...:icon_rolleyes:

Io ho scadenza metà luglio e come avete visto in prima pagina pochi giorni dopo la disdetta mi hanno offerto 6 mesi a 20 euro e 6 a 24..ho detto no e non si sono più fatti sentire, siccome a giugno e luglio non sarei più coperto dalla precedente promozione spero tanto che mi chiamino offrendomi 12 mesi a 19..che dite c'è modo di provocare la telefonata?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
di solito richiamano anche qualche giorno prima della scadenza, senza bisogno di "provocare", al massimo se vedi che l'ultimo giorno ancora non ricevi nulla compili il form e ti fai ricontattare, ma prima di cio aspetterei fiducioso :)

Ho ricevuto circa una settimana dopo... due telefonata a distanza di un giorno... per calcio+serie a 20 euro x12

Ieri ho visto una chiamata non risposta.. credo quella in cui avrebbero proposto 17...

Non so... vengo da 12.90 e 17 non mi soddisfa a pieno... penso di aspettare la 3a chiamata a fine mese... cioè alla scadenza...

vediamo se si calano ulteriormente le braghe...

o magari rifiutare... e vedere se ad agosto c'è qualche promozione... visto che così risparmierei 3 mesi... anche se a dir la verità ad aogosto c'è il preliminare di champions...

Di riconnection ne fanno?

credo che sotto i 17 non scendano, almeno fino ad oggi retention inferiori non ne sono state fatte.
per la reconnection, quest'anno solo l'utente tuttosport23 ha ricevuto offerta a contratto già scaduto, ma lo scorso anno ne hanno fatte.

ps: è arrivata l'ultima fattura (bimestre maggio/giugno) comprensiva del prezzo pieno dal 22 al 30 giugno, facendo due calcoli l'importo annuale è stato di 227.57 (compresi gli 8 gg a prezzo pieno) rispetto ai 228,00 preventivati, ben 43 cent di risparmio e so soddisfazioni :D

aggiornato primo post :)

Ultima modifica:
ps: è arrivata l'ultima fattura (bimestre maggio/giugno) comprensiva del prezzo pieno dal 22 al 30 giugno, facendo due calcoli l'importo annuale è stato di 227.57 (compresi gli 8 gg a prezzo pieno) rispetto ai 228,00 preventivati, ben 43 cent di risparmio e so soddisfazioni :D

aggiornato primo post :)

Beato te che ti hanno fatturato il dovuto, considerando che tu ti sei abbonato qualche giorno prima di me, e sei rientrato nella prima fattura con maggio-giugno. A me invece dovranno fatturare giugno-luglio quindi, in caso dovessi confermare la disdetta per offerte non adeguate, dovrò attendere il riaccredito di 30 € relativi al mese di luglio...:doubt:

Poco fà mi è squillato il cellulare ed erano ancora loro...stesso numero delle altre volte!!!! Solo che questa volta quando ho risposto ho sentito per un attimo i rumori di sottofondo del call-center e poi è caduta alla linea....a meno che "soffrono" i miei rifiuti e si sono messi a fare gli scherzoni :D cioè sarebbe la terza chiamata nel giro di una settimana :5eek: quando l'anno scorso ce ne sono state solo 2 di cui una a 2 giorni dalla scadenza del contratto!!!! Comunque questo continuo chiamare mi fà pensare a 2 cose...o sono talmente con l'acqua alla gola che stanno spingendo forte oppure hanno poche disdette e quindi si concentrano solo su quelle trovando il tempo per chiamarti più spesso...io però propenderei per la prima ipotesi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso