Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno appena chiamato ed offerto 24 x 12 tutto tranne decoder e bambini.

Ho accettato. Prima pagavo 32.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spero tanto che dal prossimo mese, o per lo meno da fine giugno, inizino ad abbassare tale prezzo, almeno di 2 €, io una 22x12 la accetterei, ma 24 credo proprio di no, comunque se tu prima pagavi 32, certamente hai fatto bene. La mia situazione è diversa. ;)

Magari, qualcuno che ha contatti con Mediaset, qualche admin senza fare nomi, potrebbe consigliare a Premium tale offerta che io accetterei, dopo disdetta, Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD a 22 € al mese per 12 mesi, Ercolino, puoi tentare di far arrivare tale proposta alla sezione commerciale di Premium? Grazie...:D

Ultima modifica:

beh mi sembra che eri tu che avevi scadenza a settembre e che avresti pagato 32 per tutta l'estate.... credo di aver fatto bene allora a consigliarti di fare la disdetta immediata... è andata bene... sono contento per te....

Si infatti!

Grazie!

La nuova scadenza è 31/05/2014

Quindi l anno prossimo invio disdetta a scadenza e non corro il rischio di perdermi il calcio.

Si infatti!

Grazie!

La nuova scadenza è 31/05/2014

Quindi l anno prossimo invio disdetta a scadenza e non corro il rischio di perdermi il calcio.

si, ti consiglio di inviare disdetta a scadenza naturale intorno al 15 aprile 2014... segnatelo! :)

Magari, qualcuno che ha contatti con Mediaset, qualche admin senza fare nomi, potrebbe consigliare a Premium tale offerta che io accetterei, dopo disdetta, Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD a 22 € al mese per 12 mesi, Ercolino, puoi tentare di far arrivare tale proposta alla sezione commerciale di Premium? Grazie...:D
20 € sarebbe ancora meglio...:laughing7:

20 € sarebbe ancora meglio...:laughing7:

Pure a me, dopo disdetta, piacerebbe ottenere almeno una 20x12, in tal modo spenderei solo 12 € in più, annuali. Ma credo che quest'anno sia difficile ottenere meno di 21-22 €, credo però che se ci dovesse essere una grande richiesta di una 21x12 o 22x12, in caso di offerta 24x12, secondo me possono proporre ai piani alti la richiesta, e magari dal mese prossimo possono valutarla attentamente, come probabile nuova offerta di retention, per coloro che hanno il pacchetto che ho in firma. Certamente però bisognerebbe accordarci per rifiutare la 24x12 e proporre appunto l'offerta 21x12 o 22x12...più la 22x12 penso potrebbero accogliere...:eusa_think:
Sicuramente 36 € annuali in più, sono maggiormente tollerabili, rispetto a 60 € annuali della 24x12, nel mio caso, diversamente la 24 non credo la accetterò perchè ripeto, 60 € annuali in più sono veramente eccessivi, per chi come me viene da una 19x12.

Pure a me, dopo disdetta, piacerebbe ottenere almeno una 20x12, in tal modo spenderei solo 12 € in più, annuali. Ma credo che quest'anno sia difficile ottenere meno di 21-22 €, credo però che se ci dovesse essere una grande richiesta di una 21x12 o 22x12, in caso di offerta 24x12, secondo me possono proporre ai piani alti la richiesta, e magari dal mese prossimo possono valutarla attentamente, come probabile nuova offerta di retention, per coloro che hanno il pacchetto che ho in firma. Certamente però bisognerebbe accordarci per rifiutare la 24x12 e proporre appunto l'offerta 21x12 o 22x12...più la 22x12 penso potrebbero accogliere...:eusa_think:
Sicuramente 36 € annuali in più, sono maggiormente tollerabili, rispetto a 60 € annuali della 24x12, nel mio caso, diversamente la 24 non credo la accetterò perchè ripeto, 60 € annuali in più sono veramente eccessivi, per chi come me viene da una 19x12.

Ottima considerazione, anke io non accetterò 24x12, bisogna essere tutti uniti a non accettare!!!!!!

Io vengono da una 19x12, come molti di voi, a quanto pare. Come detto in post precedenti ho accettato la 24x16 full (escluso bambini e decoder), perché a metà aprile (scadenza del mio contratto), mi sembrava una buona offerta.

Effettivamente mi sembra tutt'ora tale, visto che a quanto pare, quest'anno sono un po' tirati con le retention...

A me non fa piacere pagare 49.20€ in più (perché almeno io, pagavo 19.90 al mese, e non 19€ ;)), però contro la possibilità dei 32€/mese di listino, mi sono sentito "costretto" ad accettare (alla terza telefonata ;)).

E' giusto che voi chiediate a gran voce agli altri utenti di non accettare tale offerta, ma per molti di questi, magari, l'offerta può essere vantaggiosa rispetto ad un ipotetico aumento del listino.

Ciao e buona fortuna! :)

che voi sappiate, in fase di retention, si potrebbe richiedere un upgrade dell'abbonamento, includendo nella fattispecie il cinema (pagando chiaramente un prezzo... da retention ;) ); oppure la proposta che mi verrà fatta riguarderà solo ed esclusivamente il pacchetto posseduto al momento? :eusa_think:

che voi sappiate, in fase di retention, si potrebbe richiedere un upgrade dell'abbonamento, includendo nella fattispecie il cinema (pagando chiaramente un prezzo... da retention ;) ); oppure la proposta che mi verrà fatta riguarderà solo ed esclusivamente il pacchetto posseduto al momento? :eusa_think:
generalmente loro stessi chiedono se sei interessato a tutti i pacchetti o solo ad alcuni; caso mai, puoi provare a chiederlo tu stesso, non credo che ci saranno problemi, anzi loro preferiscono poter proporre un offerta più completa in modo da far pagare di più....

Qualcuno,purtroppo,l'ha già accettata.
Ma gli conveniva,perché mi pare pagasse 34€.
Per noi però la situazione è diversa perché finora abbiamo pagato meno di 24 (19, appunto).

Esatto, normale che chi pagava 30 o 34, la accetti, in tal caso sono sempre 10 o 8 € in meno al mese, ovvero dai 96 ai 120 € annuali di risparmio, chiaro che non si può chiedere a tali clienti di rifiutare la 24x12, a chi paga/pagava 30 o 34 difficilmente potrebbero proporre meno di 24x12, io mi riferivo principalmente a chi come me è al termine di una 19x12, sopratutto, proprio perchè bisogna ragionare sul totale annuale, per capire meglio quanto si sta risparmiando, quindi per tutti coloro come noi, con una 19x12, sarebbe un'azione efficace rifiutare la 24x12 collettivamente, così che capiscano che 5 € in più al mese, non è un'offerta adeguata proprio in relazione allo stato attuale dei contenuti.
Comunque vedo che qualcuno sarebbe d'accordo con me che quantomeno una 22x12 potrebbe andar bene (sono sempre 24 € in meno, annuali), allora quando vi chiamano, provate a proporla, così se la proviamo a chiedere in tanti, iniziano a valutarla, forse... :)

Tanto cercare di chiedere 20 o 21, credo sia inutile, quest'anno non cederebbero nemmeno pregandoli, mi sa...:icon_rolleyes:

Ma si sa qualcosa della Champions per l'anno prossimo? C'è o no? Perchè l'anno scorso il fatto che la Champions fosse in dubbio sino all'ultimo, ha fatto sì che proponessero la 19x12 proprio per tenere coloro che avevano quasi del tutto deciso di lasciare Premium, proprio per la mancanza della Champions..

Tra l'altro ragazzi, a me l'anno scorso, dopo disdetta, hanno fatto la 19x12 (nella stagione 2011-2012 avevo fatto nuovo abbonamento con la 14x12 con voucher) quindi con la 19 mi hanno già aumentato di 5 € al mese...non sarei disposto a subire un aumento di altri 5 €, per i motivi che ho già spiegato, e inoltre non pago io l'abbonamento in quanto ancora disperatamente disoccupato, ma mio padre, quindi lui per ora è contrario ad una 24x12, visto anche le offerte che sta facendo la concorrenza.

Ultima modifica:
Io vengono da una 19x12, come molti di voi, a quanto pare. Come detto in post precedenti ho accettato la 24x16 full (escluso bambini e decoder), perché a metà aprile (scadenza del mio contratto), mi sembrava una buona offerta.

Effettivamente mi sembra tutt'ora tale, visto che a quanto pare, quest'anno sono un po' tirati con le retention...

A me non fa piacere pagare 49.20€ in più (perché almeno io, pagavo 19.90 al mese, e non 19€ ;)), però contro la possibilità dei 32€/mese di listino, mi sono sentito "costretto" ad accettare (alla terza telefonata ;)).

E' giusto che voi chiediate a gran voce agli altri utenti di non accettare tale offerta, ma per molti di questi, magari, l'offerta può essere vantaggiosa rispetto ad un ipotetico aumento del listino.

Ciao e buona fortuna! :)

Certo tuttosport, ti capisco, perchè rispetto ai prezzi di listino 30 o 34, alla fine diciamo che è un'offerta ragionevole, ma non certamente rispetto all'offerta in termini di contenuti, io e te ci capiamo sopratutto quando parliamo del pacchetto cinema, no? ;)
Quindi capisco coloro che si sentono costretti come te ad accettare tale offerta, anche se l'unione fa la forza e quindi se vedono che una 24 in media non viene considerata, iniziano a capire che magari non è tanto conveniente...:D
Ora comunque vedremo, io credo proprio che quest'anno non cederò dinnanzi ad una 24x12, quindi dipenderà da loro, ripeto, se vorranno tenermi a me potrebbe andare una 22x12 per non tirare troppo la corda, quindi valuterò. ;)

Ciao a tutti, ho mandato la disdetta a scadenza di una delle mie 2 tessere (quella full in multivision in promo a 15€ x 24 che mi scade a luglio, sull'altra con solo calcio ho 19x6 poi 23).
Venerdì sera, dopo una sett circa dall'invio della raccomandata, mi hanno chiamato dicendomi che hanno ricevuto e volevano sapere il motivo...stavo già pregustando la trattativa ma....è caduta la linea! poi non mi hanno più richiamato :crybaby2:

secondo voi:

1) richiameranno?
2) considerato che questa seconda tessera la voglio disdire comunque...se mi fanno una retention secondo voi posso chiedergli di farmi la promo sull'altra tessera? o non c'è speranza se non mandando disdetta anche x l'altra?

vi ringrazio

l'accordo sky/mediaset era per 2 stagioni, quella appena trascorsa e la prossima. se non erro la licenza è per 3 anni, quindi per la stagione 14/15 bisognerà vedere come andrà a finire.
di certo la prossima stagione avrà la Champions.

curiosità: ma quest'anno a chi fa disdetta la mandano la mail del "perché lasciarci?"
l'anno scorso fu un'emozione unica riceverla :D

Ultima modifica:
Certo tuttosport, ti capisco, perchè rispetto ai prezzi di listino 30 o 34, alla fine diciamo che è un'offerta ragionevole, ma non certamente rispetto all'offerta in termini di contenuti, io e te ci capiamo sopratutto quando parliamo del pacchetto cinema, no? ;)
Quindi capisco coloro che si sentono costretti come te ad accettare tale offerta, anche se l'unione fa la forza e quindi se vedono che una 24 in media non viene considerata, iniziano a capire che magari non è tanto conveniente...:D
Ora comunque vedremo, io credo proprio che quest'anno non cederò dinnanzi ad una 24x12, quindi dipenderà da loro, ripeto, se vorranno tenermi a me potrebbe andare una 22x12 per non tirare troppo la corda, quindi valuterò. ;)

Sono d'accordissimo con te, però almeno a livello cinematografico, questo, dovrebbe essere l'anno "della svolta", dopo la scarsa qualità del pacchetto che persiste da novembre/dicembre 2011...

La CL c'è, tranquillo. L'accordo fatto lo scorso anno era triennale, con un'opzione di allungamento per altri 2 anni, se non erro. Nel pacchetto calcio ci potranno essere solo miglioramenti ;)

Sono d'accordissimo con te, però almeno a livello cinematografico, questo, dovrebbe essere l'anno "della svolta", dopo la scarsa qualità del pacchetto che persiste da novembre/dicembre 2011...
spero che tu abbia ragione ma da quello che dicono gli esperti di questo forum, ci sarebbe solo un guadagno di 1-2 prime tv al mese, non proprio una svolta :doubt:

La CL c'è, tranquillo. L'accordo fatto lo scorso anno era triennale, con un'opzione di allungamento per altri 2 anni, se non erro. Nel pacchetto calcio ci potranno essere solo miglioramenti ;)
riguardo la CL, ricordo che l'accordo fu per due anni, quindi l'anno prossimo dovranno tornare a trattare con Sky

@uno_a_caso, si, ho controllato, sono 2 anni, però ricordavo un'opzione per quelli successivi. Comunque non è un problema da affrontare adesso, e neppure dopo, visto che se l'accordo è stato già fatto una volta...

Le prime tv aumenteranno, in proporzione dell'aumentare delle case cinematografiche. Sarà proporzionale la cosa ;) Basta aprire un po' gli occhi, e capire come si stanno iniziando a muovere.

FINE OT

Spero che spuntiate la 22x12 :)

Data strana attivazione contratto

Scusate vorrei una Vs opinione in quanto avendo mandato lo scorso anno disdetta a naturale scadenza contratto easy pay 30/06/12 ed accettato retention telefonica in data 27/06/12 ,mi ritrovo nell'area clienti sul vecchio contratto in scad.originaria 30/06/2012 la data del 27/06/12 che e' quelle del giorno in cui ho accettato la retention, e sul nuovo contratto che ho accettato la data dell' 01/11/12 e... mi sembra strana questa cosa. vorrei sapere se anche agli altri utenti del forum e' successa la stessa cosa--io comunque inviero' disdetta entro 30 gg dal 27/06/13.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso