PoloX
Digital-Forum Senior Master
grazie, a quanto pare anche in reconnection si mantengono sui 20€ per 1 anno (con o senza i 39€ di attivazione a seconda dei casi)era dicembre, avevo cinema,serie e doc perche' era scaduto il ticket calcio e avevo arricchito l'abbonamento da ottobre tramite il sito aggiungendovi il pacchetto calcio mediante l'opzione apposita. Prima di Natale (sviato dall'offerta Xmas..)avevo rifiutato l'ultima retention propostami, di quelle divise in semestri che ora non ricordo in dettaglio ma che giudicai non conveniente e a rischio di "sguinzagliamento", e a gennaio (circa un mese dopo Natale appunto) mi offrirono calcio e serie a 20 euro per un anno (dunque senza cinema) , e senza i 39 euro di eventuale attivazione nonostante il relativo contratto oggetto di retention fosse stato concluso ormai da un mese. Ricordo che questo fatto mi fece vacillare sulla decisione, ma salutai l'addetto confermando il mio non-interesse a proseguire il cammino.
Ora che ho visto che fino a settembre danno anche il cinema per chi avesse accettato questa retention dico che avrei fatto sicuramente meglio ad accogliere di buon grado la proposta ricevuta.
infatti la 17x12 per il calcio secondo me è l'offerta più equa massimo 19, di più è chiedere troppo.ci siamo "lasciati" con l'intento di abbassare un pò le... pretese nel momento in cui ci risentiremo; gli ho fatto solo presente di tener conto del fatto che sono abbonato ad easy pay dal 2009 e che, alla fine, con premium, abbiamo sempre trovato un punto d'incontro; diciamolo chiaramente che punto alla 17x12 (un aumento annuale di € 25,20 per dei prodotti con costi consolidati mi sembra equo)![]()