Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul fatto dell'aumento mi è sembrato strano infatti, non potendo verificare...diciamo che mi sono "accontentato" di un'offerta che mi sembrava accettabile..
Un mio amico che lavora per conto di mediaset mi ha confermato dell'aumento di 2€ al mese, ma non ho capito se intendesse sui nuovi abbonamenti o su quelli già in essere..

Suppongo agiranno in primis adeguando i prezzi di listino, visto che a diversi utenti con prezzo di listino di 30 € o inferiore, stanno dicendo che il prezzo di listino aumenterà a inizio campionato. Vedremo che succederà...

Mah, suppongo in base a quando prendono in gestione la pratica e al tempo rimanente alla scadenza del contratto, perchè magari se la prima chiamata la fanno 15 gg prima della scadenza, risulta difficile ottenere 5 chiamate entro la data di scadenza, visto che ricevono tante disdette in questo periodo, ma delle volte chiamano anche dopo la data di scadenza, e non c'è da preoccuparsi, in quanto l'abbonamento, dopo disdetta, e se non si accettano retention, viene soltanto disattivato e quindi sospeso, affinchè risulti più facile, economico e veloce, riattivarlo in caso il cliente accetti offerte successive o decida di riabbonarsi, chiedendo la riattivazione.
Io avevo mandato disdetta a meta' Aprile (contratto scadeva 5 giugno) le telefonate le hanno mandate tra il 10 maggio e il 2 giugno (4 retention tutte rifiutate) poi scaduto il contratto hanno fatto la 5 telefonata ed ho accettato (vedi firma) :)

Io avevo mandato disdetta a meta' Aprile (contratto scadeva 5 giugno) le telefonate le hanno mandate tra il 10 maggio e il 2 giugno (4 retention tutte rifiutate) poi scaduto il contratto hanno fatto la 5 telefonata ed ho accettato (vedi firma) :)

Ecco, io sia l'anno scorso che quest'anno, ho fatto disdetta circa 33 giorni prima della scadenza del contratto, quindi nei termini giusti, l'anno scorso ho comunque ricevuto 4 chiamate, la quarta a fine giugno con la 19x12 che ho accettato, appunto.
In merito alla scadenza che hai in firma, quella è la scadenza della promozione, il tuo contratto, dopo disdetta, scadrà sempre il 30 giugno. ;)

Ecco, io sia l'anno scorso che quest'anno, ho fatto disdetta circa 33 giorni prima della scadenza del contratto, quindi nei termini giusti, l'anno scorso ho comunque ricevuto 4 chiamate, la quarta a fine giugno con la 19x12 che ho accettato, appunto.
In merito alla scadenza che hai in firma, quella è la scadenza della promozione, il tuo contratto, dopo disdetta, scadrà sempre il 30 giugno. ;)
Si,volevo solo evidenziare il mio caso per utilita' del forum, cioe' che mi hanno chiamato anche dopo la scadenza della promozione ;)

Ottima la 19x12! Sono contento per voi :D

Peccato che quest'offerta ad aprile non la facevano :(

Vorrà dire che ci riproverò la prossima estate, a spuntare questa offerta :)

Ciao a tutti, il mio contratto termina il 27/07 e ho mandato la disdetta a scadenza l'08/06.
Vengo da un solo calcio, che poi è diventato serie e calcio, a 16,90.
Ancora nessuna chiamata.
Spero di ricevere anch'io la 19x24 per serie, cinema e calcio.
Aspetto fiducioso come tutti voi. ;)

Ottima la 19x12! Sono contento per voi :D

Peccato che quest'offerta ad aprile non la facevano :(

Vorrà dire che ci riproverò la prossima estate, a spuntare questa offerta :)

Ma te perchè ti sei abbonato ad aprile? :eusa_doh::D

Conviene sempre abbonarsi a giugno o luglio, quindi durante il periodo fine campionato - inizio nuova stagione...:)

visto che hai accettato l'offerta mercoledì puoi ancora recedere visto che non sono passati 10 giorni dall'accettazione, però poi è un'incognita sul come si comporteranno e quanto e se offriranno offerte adeguate (leggi 19 x 12)
Credo proprio perseguirò questa strada!!! La cosa che a me più di tutte ha fatto girare le scatole è che si io ho perso tempo....ed ho detto all'operatrice di richiamarmi lunedì o martedì mentre lei subito diretta mi ha detto....la richiamo mercoledì...io inizialmente ho pensato che fosse meglio così ma alla luce del fatto che la 19 hanno iniziato a proporla da giovedì ho come l'impressione che quel mercoledì li non fosse così casuale :icon_twisted: quindi o propongono anche a me la 19 oppure addio Premium!!!! Però toglietemi una curiosità..facendo disdetta immediata entro 10 giorni non si restituiscono sconti o cose simili giusto?? Sempre meglio chiedere :D:D

io quasi quasi quando mi chiamano glielo dico spudoratamente che voglio la 19×12 dicendogli che ê stata offerta ad un mio amico che dite?

quest'anno in retention ho deciso di aggiungere il cinema ed accettero' solo la 19 x 12 anche se la cosa, se andasse in porto, comporterebbe un esborso maggiore, rispetto all'attuale, di euro 49,20 in un anno (salvo programmati aumenti) ;)

Ho rifiutato 5 offerte sempre a 20 € per Calcio adesso é un paio di settimane che non chiamano piú, a fine mese provo a chiamarli per sapere se hanno un' offerta per il pacchetto completo 19x12.
Visto che l'offerta SKY Calcio scade a fine mese li minaccio di passare alla concorrenza...
Tra l'altro ho visto che ci potrebbe essere qualche sorpresa con un nuovo canale fox sport...forse lo inseriranno nel pacchetto Calcio ?

Ma te perchè ti sei abbonato ad aprile? :eusa_doh::D

Conviene sempre abbonarsi a giugno o luglio, quindi durante il periodo fine campionato - inizio nuova stagione...:)

E perchè il contratto ad aprile mi scadeva :D :(

Se mi lasciavo scappare la 24x16 che facevano fino ad un paio di giorni fa, avrei perso l'opportunità di abbonarmi.

Anche se in reconnection mi avessero offerto una 19x12, poi con i relativi costi di attivazione, avrei comunque raggiunto il prezzo che pago adesso :)

Ci riprovo il prossimo agosto (periodo nettamente migliore per le retention :D), quando mi riscade la promozione attuale.

Per questa stagione ormai è andata :D

Ahah ho lasciato il numero sul sito per essere richiamato ma niente.
Il contratto mi scade il 22/07/13. A questo punto, vado di disdetta a scadenza naturale o recesso immediato per ottenere qualche retention degna di tale nome?
;)

Ti conviene andare di disdetta a scadenza naturale, mandando la raccomandata subito. Sicuramente ti chiameranno, sta a te poi decidere sulla base delle offerte che ti faranno, se attendere le successive telefonate, nel caso in cui le prime offerte non siano soddisfacenti.

Ragazzi quindi mi sembra di capire che il pacchetto con cinema, calcio e serie TV lo stanno riproponendo a 19€x12 mesi, è cosi? Fra l'altro io vengo da 19x12, e ho il contratto che scade a fine giugno, ho già mandato la raccomandata e già mi hanno richiamato offrendomi la 24€x12 mesi oppure senza cinema 22€x12. Ho rifiutato, ho qualche.possibilità che mi richiamino entro la fine del mese per offrirmi la 19x12 ?

Ragazzi vorrei capire un paio di cose....io come ho scritto pochi post fà vorrei tentare la strada della disdetta entro i 10 giorni dall'accettazione della proposta che mi è stata fatta (24€x16 mesi) nella speranza che mi venga proposta la 19€ per almeno 12 mesi...però vorrei capire innanzitutto se esisterebbero penali da pagare in questo caso e poi vorrei anche sapere dopo quanto decade il contratto....se (come facendo disdetta dopo i 10 giorni) 1 mese dopo l'invio della disdetta oppure se viene disattivato in un tempo minore....perchè in questo secondo caso potrei non fare in tempo a ricevere l'offerta buona e quindi dovendomi riattivare l'abbonamento potrei dover pagare i 39€ di attivazione che di fatto annullerebbe o quasi il vantaggio di accettare l'offerta dei 19€!!! Grazie a chiunque mi saprà rispondere

Ragazzi quindi mi sembra di capire che il pacchetto con cinema, calcio e serie TV lo stanno riproponendo a 19€x12 mesi, è cosi? Fra l'altro io vengo da 19x12, e ho il contratto che scade a fine giugno, ho già mandato la raccomandata e già mi hanno richiamato offrendomi la 24€x12 mesi oppure senza cinema 22€x12. Ho rifiutato, ho qualche.possibilità che mi richiamino entro la fine del mese per offrirmi la 19x12 ?

Esatto, tu sei nella mia stessa situazione, così come di tanti altri con la promo 19x12 e contratto in scadenza. Anch'io ho ricevuto la prima chiamata con le tue offerte, certo che ti richiameranno, probabile che la 19x12 te la ripropongano alla terza o quarta chiamata, quindi se dovessero rioffrirti la 24x12, cerca di non cedere. ;)

Ragazzi scusate, quando dite "non cedete alla prima\seconda chiamata" intendete dire spudoratamente al call-center no grazie non sono interessato e confermare di procedere con la disdetta oppure dire sarei interessato solo a X al mese?
Ho il "timore" che mi prendano alla lettera e chiudano davvero il contratto no?:icon_redface:

io non sono interessato in linea di massima a offerte di retention...
comunque dopo 2 telefonate vi scrivo quello che ci hanno proposto... ah, io ho un contratto multivision composto da 2 contratti (calcio su una tessera e cinema sull'altra)...
- per il pacchetto calcio: 20 euro al mese (immagino per 12 mesi)
- per il pacchetto cinema: 9 euro per 24 mesi

considerazioni in base alle vostre esperienze:
- 20 euro per il solo calcio e serie sono troppi considerando che hanno offerto ad alcuni calcio, serie e cinema a 19 euro
- l'offerta di 9 euro (dai 7 euro originali dell'offerta multivision del 2011) credo proprio sia legata al fatto di essere poi vincolato per 24 mesi a tenersi il primo abbonamento per tutta la durata... quindi chi ha solo cinema e serie non credo gli arriverà questa offerta di 9 euro al mese, imho ;)

ciao ragazzi...vi confermo che venendo da una prepagata son passato ad easypay con calcio cinema serietv doc. e disnaych per 24mesi a 19 euro...una 19x24 xintenderci !!! pagato solo i 39 euro di attivazionje +1,50 per spese spedizione tessera!
un ultima cosa ho rifiutato la visione di 3mesi gratuiti in quanto dopo non mi garantiva al 100% il pacchetto da 19x24 ad ottobre...inoltre li dovevo anche chiamare io e nn avendo un fisso in casa mi costava anche un botto...alla fine ho deciso di rinunciarvi però almeno ho la certezza di avere della 19x24 ;) , inoltre avendo la scadenza a fine giugno del contratto mi è più facile gestire le eventuali disdette e non perdermi parte del campionato!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso