Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi confermo, anche a me è arrivata una sola telefonata con offerta 24X12, naturalmente non accettata. La scadenza è il 30 giugno, ma al momento non si sono più fatti sentire.
Tra l'altro la mia scadenza sul sito risulta essere ancora 'per loro errore tecnico ammesso tramite lettera' a novembre, mentre in realtà è il 30 giugno. Speriamo che non giochino su queste cose, diversamente una bella lettera dall'avvocato non gliela risparmia nessuno....

cioe? io ho abbonamento dal 2009 e pago 64 ogni due mesi , quanto dovrei pagare?

premesso che in quest'ultimo anno (scadenza contratto 30/6) ho pagato 14,90, ultimo e definitivo aggiornamento per quanto mi riguarda (abbonamento calcio - serie e doc + play + hd):

31/5 1^ chiamata provenienza c.c. zona catania 20 x 12 non accettata
06/6 2^ chiamata provenienza c.c. zona catania 20 x 12 non accettata
18/6 3^ chiamata provenienza c.c. zona milano 17 x 12 accettata

per quanto riguarda il cinema per ora è gratis poi... si vedrà ;)

@ polox
se vuoi puoi aggiornare 1^ pagina ;)

Ultima modifica:
@toto
se fai recesso e non hai usufruito di offerte paghi solo il costo operatore e cioè 8,34€ (lo puoi fare in qualsiasi momento, i tempi di gestione della pratica arrivano fino a 30gg dal ricevimento della raccomandata).
se invece fai disdetta a scadenza non hai costi aggiuntivi (va inviata raccomandata a/r almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto).

premesso che in quest'ultimo anno (scadenza contratto 30/6) ho pagato 14,90, ultimo e definitivo aggiornamento per quanto mi riguarda (abbonamento calcio - serie e doc + play + hd):

ottimo!
non hanno provato ad offrirti la 19x12 con cinema?

ps. giusto per provare a capire i tempi di chiamata dei c.c., la disdetta quando l'hai inviata?

Ultima modifica:
ci ho provato ma per chi proviene da calcio... è improponibile la 19 x 12 (mi pare avesse parlato di un'eventuale 24 x 16); l'operatrice stessa comunque mi ha consigliato di vederlo, il cinema, gratis per il momento fino a settembre (con probabile, secondo lei ma poco ci credo, estensione della visione fino a dicembre) e poi di decidere chiamando per un'eventuale upgrade a condizioni... convenienti ;)

@toto
se fai recesso e non hai usufruito di offerte paghi solo il costo operatore e cioè 8,34€ (lo puoi fare in qualsiasi momento, i tempi di gestione della pratica arrivano fino a 30gg dal ricevimento della raccomandata).
se invece fai disdetta a scadenza non hai costi aggiuntivi (va inviata raccomandata a/r almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto).

ottimo!

ps. giusto per provare a capire i tempi di chiamata dei c.c., la disdetta quando l'hai inviata?
18/05/2013; i tempi di chiamata dei c.c. sono comunque tutti da definire
alla fine siamo passati da uno sconto promozione di - 6,10 ad uno di - 4 euro (a scadenza pagherei lo stesso pacchetto 21 euro)

per la serie "e vissero tutti felici e contenti..." ;)

Buongiorno, volevo aggiungere il mio contributo, premetto che non ho un abbonamento ma ho la prepagata Serie & Doc + Cinema + Calcio + HD fino a giugno 2013,
oggi mi hanno contattato in vista della scadenza proponendomi abbonamento completo Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD valore 34€ mese a 19€x24 mesi con possibilità di disdetta dopo il primo anno e invio della tessera silver senza scadenza, mi sembra buona come offerta o sbaglio?

18/05/2013; i tempi di chiamata dei c.c. sono comunque tutti da definire
alla fine siamo passati da uno sconto promozione di - 6,10 ad uno di - 4 euro (a scadenza pagherei lo stesso pacchetto 21 euro)

per la serie "e vissero tutti felici e contenti..." ;)
certo per te che venivi da calcio a 14,90 arrivare a 17 è comunque più salato, però era alquanto impossibile spuntare ancora quel prezzo quest'anno (credo che tu abbia ricevuto quel prezzo quando ancora non c'erano serie e doc come pack base), sicuramente meglio dei 24 attuali.
prossimo anno.... disdetta reloaded :D

@toto

ottimo!

grazie per la tua risposta sei stato molto gentile :)

Buongiorno, volevo aggiungere il mio contributo, premetto che non ho un abbonamento ma ho la prepagata Serie & Doc + Cinema + Calcio + HD fino a giugno 2013,
oggi mi hanno contattato in vista della scadenza proponendomi abbonamento completo Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD valore 34€ mese a 19€x24 mesi con possibilità di disdetta dopo il primo anno e invio della tessera silver senza scadenza, mi sembra buona come offerta o sbaglio?

l'offerta è buona, è quella che stanno facendo a chi ha una prepagata per farli passare ad abbonamento come puoi vedere dalla prima pagina del thread.
riguardo la "possibilità di disdetta dopo il primo anno", cosa ti hanno detto di preciso? perché disdire si può disdire, ma dovresti restituire gli sconti fruiti del primo anno o no? cosa di non poco conto ;)
dimenticavo, se non ti hanno detto diversamente ai 19€ mensili va aggiunta la quota di attivazione di 39€

grazie per la tua risposta sei stato molto gentile :)
figurati, siamo qui per aiutarci :)

Ultima modifica:

@ polox
se vuoi puoi aggiornare 1^ pagina ;)
Ottimo!! Aspetto anch'io quest'offerta (altrimenti lascio)! Il mio scade il 10/07.

ho gli stessi dubbi che ha avuto in merito Polox per quanto riguarda l'eventuale disdetta dopo il 1° anno

l'offerta è buona, è quella che stanno facendo a chi ha una prepagata per farli passare ad abbonamento come puoi vedere dalla prima pagina del thread.
riguardo la "possibilità di disdetta dopo il primo anno", cosa ti hanno detto di preciso? perché disdire si può disdire, ma dovresti restituire gli sconti fruiti del primo anno o no? cosa da non poco conto ;)
dimenticavo, se non ti hanno detto diversamente ai 19€ mensili va aggiunta la quota di attivazione di 39€

A ecco grazie, il fatto che alla disdetta va restituito l'importo scontato non mi è stato prospettato, e a me non è venuto in mente di chiederlo, mi hanno preso in un momento che ero impegnato, infatti gli ho detto di richiamarmi, buono a sapersi per quando mi ricontattano, mentre per la quota di attivazione la consideravo anche se non ne hanno accennato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso