Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se pazienti ancora un pò ci sono altissime probabilità che ti venga offerto, in 3^ istanza", il pacchetto con calcio e cinema a 19 x 12; ormai è quella, salvo rarissimi casi, la politica di quest'anno per il 2013/2014

se pazienti ancora un pò ci sono altissime probabilità che ti venga offerto, in 3^ istanza", il pacchetto con calcio e cinema a 19 x 12; ormai è quella, salvo rarissimi casi, la politica di quest'anno per il 2013/2014

lo spero, ma mi hanno detto che richiameranno ultima volta domani, a quanto pare solo per avere la risposta definitiva su quella offerta

Buongiorno, sapete se questa promo (19 x 12 ) la danno anche i promoter Premium in qualche centro commerciale?

Anche se mi è scaduta l'atro giorno la promozione dei 19€ x 12...posso essere ancora richiamato per qualche retention fino al 30 giugno?

ho stipulato il contratto il 20 giugno 19x12, mi attivano tutto sulla mia tessera (vecchia prepagata) però ad oggi nn si sono né presi i soldi né attivato l'offerta nonostante sul sito risulta che ho stipulato il contratto. m dite come funziona in questi casi grazie

Anche se mi è scaduta l'atro giorno la promozione dei 19€ x 12...posso essere ancora richiamato per qualche retention fino al 30 giugno?

Certamente, entro il 30 giugno possono sempre chiamarti, altrimenti, in caso avvenga la disattivazione dell'abbonamento, hai sempre la possibilità di ottenere un'offerta di reconnection. Comunque se vedi che entro il 29 non ti chiamano, prova a lasciare i tuoi dati qui:

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

dicendo che ti hanno contattato per la 19x12, poi tu hai chiesto un ricontatto dopo 2 gg, ma non ti hanno richiamato, quindi chiedi se ti attivano la 19x12. ;)

ti dico la mia... secondo me la durata è di 24 mesi a meno che non ci siano condizioni diverse scritte nel contratto, che però a quanto pare qualche utente non ha trovato (gigimilo). certo a qualche utente è stato detto disdetta possibile dopo 1 anno... bisognerà vedere bene.

secondo la carta servizi il contratto scade sempre a fine mese indipendentemente dalla data di stipula, per cui la disdetta potrebbe essere anche inviata 30gg prima della fine del mese, io per sicurezza la mando sempre 30gg prima della scadenza dalla data in cui è stato stipulato, giusto per essere sicuro anche perché inviarla prima non cambia niente ;)
l'offerta fatta a tuo fratello è ottima, 189€ x 1 anno è l'offerta più bassa fatta ad oggi per quel pacchetto, almeno a quanto ci risulta.

prova, ma la stanno proponendo solo ai clienti in scadenza con la prepagata, a quelli già abbonati propongono la 19x12

anche quest'anno è andata :)

devi indicare 31 luglio, quando hai accettato la retention lo scorso anno il contratto è stato rimodulato, e quindi la data a cui fare riferimento ora è 31 luglio

in bocca al lupo ;)

Grazie della risposta, il mio obiettivo è riavere il full a 19x12, poi l'anno prossimo altra disdetta....:lol:

Quindi devo inserire 31/07/2012 ?
Ti ringrazio, ciao.

Dovrai inserire 31 luglio 2013, ricorda che la raccomandata di disdetta dovrai spedirla entro e non oltre il 30 giugno. ;)

ho stipulato il contratto il 20 giugno 19x12, mi attivano tutto sulla mia tessera (vecchia prepagata) però ad oggi nn si sono né presi i soldi né attivato l'offerta nonostante sul sito risulta che ho stipulato il contratto. m dite come funziona in questi casi grazie

In caso si scelga una delle modalità di pagamento c.c./carta di credito, ci passa un pò di più, in quanto il metodo di pagamento è da validare, ovvero prima devono fare la verifica e il controllo con la società emittente. Nell'area clienti, sezione "visualizza dati contratto" dovrebbe esserci scritto, nello spazio relativo al metodo di pagamento, "stato: da validare", confermi? ;)

Ciao a tutti! scusate se vi ho seguito solo silenziosamente senza mai postare ma anche quest anno siete stati utilissimi.
Vi raccondo in breve la mia esperienza, venivo da:
11/12: Promo 14€ / mese x 12 mesi - VOUCHER
12/13: Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD - Promo 19€/mese x 12 mesi

Inviato disdetta tramite raccomandata fine maggio con richiesta di disdetta a scadenza
Ricontattato 4 volte - inizio giugno per 24€/mese x 12 mesi - SEMPRE RIFIUTATA

Lasciato recapito per essere richiamato http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp lunedi 24-06-2013

Richiamato oggi ore 12:30 con contratto in scadenza 26-06-2013 - ULTIMO GIORNO e ACCETTATO RETENTION
13/14: Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD - Promo 19€/mese x 12 mesi
Stesse condizioni del precendete contratto.

GRAZIE A TUTTI

Stesse mie promozioni a partire dalla stagione 2011/12, che emozione con la 14x12, ricordate? :sad::D

fzb694.jpg

Buongiorno, sapete se questa promo (19 x 12 ) la danno anche i promoter Premium in qualche centro commerciale?

Credo venga proposta solo come offerta di retention. ;)

Ultima modifica:
Dovrai inserire 31 luglio 2013, ricorda che la raccomandata di disdetta dovrai spedirla entro e non oltre il 30 giugno. ;)

In caso si scelga una delle modalità di pagamento c.c./carta di credito, ci passa un pò di più, in quanto il metodo di pagamento è da validare, ovvero prima devono fare la verifica e il controllo con la società emittente. Nell'area clienti, sezione "visualizza dati contratto" dovrebbe esserci scritto, nello spazio relativo al metodo di pagamento, "stato: da validare", confermi? ;)
allora dice

metodo di pagamaneto : carta di creidto (postepay)

stato : valido

allora dice

metodo di pagamaneto : carta di creidto (postepay)

stato : valido

Allora il tuo ritardo non dipende dalla validazione del metodo di pagamento. Purtroppo puoi fare reclamo solo chiamando il call center all'199...

La tessera l'hai già attivata ma non sono stati ancora inviati i diritti?

Certamente, entro il 30 giugno possono sempre chiamarti, altrimenti, in caso avvenga la disattivazione dell'abbonamento, hai sempre la possibilità di ottenere un'offerta di reconnection. Comunque se vedi che entro il 29 non ti chiamano, prova a lasciare i tuoi dati qui:

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

dicendo che ti hanno contattato per la 19x12, poi tu hai chiesto un ricontatto dopo 2 gg, ma non ti hanno richiamato, quindi chiedi se ti attivano la 19x12. ;)

Grazie MC....ho provato a lasciare i miei dati qui : http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp

dicono che sia l'ideale per le retention,mentre quell'altro link non è "solo" per i nuovi abbonamenti? pare che non propongano nulla in fatto di retention..

Allora il tuo ritardo non dipende dalla validazione del metodo di pagamento. Purtroppo puoi fare reclamo solo chiamando il call center all'199...

La tessera l'hai già attivata ma non sono stati ancora inviati i diritti?

ho chiamato mediaset, l'operatrice mi ha fatto "lo sblocco della tessera" ed ora è tutto ok! :)

Scadenza 30 giugno, oggi sono stato chiamato per la seconda volta dopo circa 2 mesi. Offerta 19 X 12, naturalmente accettata.

Cari amici del forum, avrei bisogno di un paio di indicazioni...
Vedendo questi prezzi così bassi che stanno proponendo a tutti quelli che fanno retencion, anche io sarei tentato..
Ho un abbonamento easy pay Serie & Doc + Cinema + Calcio + play + HD a 32 € al mese (la fattura infatti dice 64€ bimestrali).
Ora, il mio contratto è stato attivato in dato 24 maggio 2010, come dovrei fare per fare retencion e attendere un'offerta più vantaggiosa senza incorrere in sanzioni varie come la restituzione degli sconti usufruiti (vorrei per esempio la 19X12)? entro quando dovrei mandare la raccomandata? Avrei bisogno di queste informazioni grazie!

Grazie MC....ho provato a lasciare i miei dati qui : http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp

dicono che sia l'ideale per le retention,mentre quell'altro link non è "solo" per i nuovi abbonamenti? pare che non propongano nulla in fatto di retention..

Si, lo so, ma era per provare, in quanto lasciando i dati sul form della disdetta, pare ci mettano tanto a chiamare, in quanto sicuramente hanno una lista lunga, di persone da contattare..:icon_rolleyes:

ho chiamato mediaset, l'operatrice mi ha fatto "lo sblocco della tessera" ed ora è tutto ok! :)

Bene. :)

Scadenza 30 giugno, oggi sono stato chiamato per la seconda volta dopo circa 2 mesi. Offerta 19 X 12, naturalmente accettata.

:)

Cari amici del forum, avrei bisogno di un paio di indicazioni...
Vedendo questi prezzi così bassi che stanno proponendo a tutti quelli che fanno retencion, anche io sarei tentato..
Ho un abbonamento easy pay Serie & Doc + Cinema + Calcio + play + HD a 32 € al mese (la fattura infatti dice 64€ bimestrali).
Ora, il mio contratto è stato attivato in dato 24 maggio 2010, come dovrei fare per fare retencion e attendere un'offerta più vantaggiosa senza incorrere in sanzioni varie come la restituzione degli sconti usufruiti (vorrei per esempio la 19X12)? entro quando dovrei mandare la raccomandata? Avrei bisogno di queste informazioni grazie!

Visto che il termine per la scadenza naturale è già trascorso, dovresti fare recesso immediato, pagando € 8,34 di costi operatore. Se non stai fruendo di sconti, puoi spedire la raccomandata di recesso, quando vuoi. Il recesso sarà effettivo entro 30 giorni, a partire dalla data di ricevimento della raccomandata, da parte di Mediaset. In seguito al recesso, potresti essere contattato per offerte di retention. ;)

Ho appena finito di parlare con l'operatore, ho ceduto alla prima chiamata perché mi hanno subito offerto quello che volevo ottenere:

Pacchetto completo 24€ x 16 :)

Comunque il contratto ha sempre validità annuale, quindi il prossimo giugno potrò comunque disdire entro i termini senza penali se ho capito bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso