Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Urge consigli. :D
Mi hanno chiamato questa mattina proponendomi lo stesso pacchetto che ho per adesso, Serie + Calcio a 17 €.
Il mio contratto scade il 27 Luglio, quindi mi stanno facendo questa offerta un mese esatto prima la scadenza.
Ho chiesto se accettando la loro proposta andrei a pagare 2 contratti nello stesso mese di Luglio.
L'operatore mi ha detto di no, che pagherò da subito il nuovo contratto, ero a lavoro e così ho capito, è possibile?
Ha detto che il mio nuovo contratto avrà inizio oggi 27/06, si tratta di rideterminazione??
Cioè andrei a pagare gli sconti promozionali avuti e il costo operatore??

Mi ricordo che l'anno scorso rifiutai inizialmente, cercando di temporeggiare, la 19x12 perchè avrei pagato 3 settimane entrambi i contratti, almeno così mi disse a suo tempo quell'operatore.
Mi chiameranno verso le 15.
Cosa faccio, rifiuto, accetto.
Credete che si possa ottenere un prezzo migliore di quello avuto l'anno scorso??

Ciao.

Dunque, intanto devi chiedere esplicitamente se, accettando l'offerta, subirai rideterminazione, se la subirai, partirà un nuovo periodo di durata contrattuale, ovvero facendo recesso prima dei 12 mesi e solo in tal caso, dovresti pagare i soliti € 8,34 di costi operatore, e dovresti restituire gli sconti fruiti. Ma se fai disdetta a scadenza, non pagheresti nulla, in quanto, attivando la promo entro il 30 giugno, se prevista la rideterminazione, la scadenza del contratto resterebbe invariata, ovvero 30 giugno. Spero di essermi spiegato, se hai qualche altro dubbio, chiedi pure. ;)

o ricordi male o c'è un equivoco.... il mio amico mctayson è preparato e competente e non può averti detto una cosa simile... fidati... ;)
sconti e costo operatore li pagheresti se facendo disdetta immediata, non accetti alcuna proposta da parte loro o se magari nemmeno te ne fanno...

Ciao uno_a_caso, in caso di rideterminazione è come ho risposto a Sheldon. ;)

Ultima modifica:
Ciao uno_a_caso, in caso di rideterminazione è come ho risposto a Sheldon. ;)
Ciao,
mi sembra che abbiamo detto la stessa cosa, no?
se fai disdetta immediata e non ricevi offerte o le rifiuti, la disdetta va a buon fine e allora si paga il costo operatore e gli eventuali sconti fruiti

La chiamata penso che non sia collegata all'aver lasciato i dati sul form,. considerando che molti di voi stanno lasciando i dati sul form, e non sono stati ancora contattati. Ma penso sia la 5a chiamata di retention, che hai ricevuto, comunque è andata bene, son contento per te. Sta risultando che la 19x12 la stanno facendo principalmente alla 2a chiamata, e alla 5a. :)

...penso che hai ragione, infatti lei ha esordita, al telefono, che mi contattava "in merito alla sua richiesta di disdetta" e non alla richiesta di stamattina.
Comunque grazie xkè ti seguo spesso e dai degli ottimi consigli!!!!!!!!
Ciao alla prossima:lol:

ciao,quindi e' probabile che ti facciano qualche offerta inviando i tuoi dati via computer senza fare disdetta tramite raccomandata scritta come ho fatto l'anno scorso?..io attualmente pago 28€ per il full.....

no secondo me la raccomandata conviene sempre farla, io ho lasciato i dati xkè la promozione, dopo fatta disdetta con raccomandata, è scaduta il 22 giugno.

allora penso che riguardi anche me con la stessa offerta , nn ricordo bene la registrazione a qst punto ci può essere la clausola del primo anno anche se sono interessato ai 2anni interi, cmq quando ti arriva il cartaceo potresti dirmi se cè scritto anche sul contratto il vincolo contrattuale di un anno?? grazie mille

Va bene. Non appena riceverò il contratto di abbonamento vi farò sapere. ;)

Buongiorno a tutti!
Io ho il pacchetto solo calcio a 14,90 € al mese in scadenza a fine giugno. Ieri sono stato contattato per la 2^ volta dopo la mia disdetta e mi hanno proposto 10,50*6+21*6. Ho accettato, grazie anche alle vostre continue segnalazioni!!!ciaooo

Buongiorno a tutti!
Io ho il pacchetto solo calcio a 14,90 € al mese in scadenza a fine giugno. Ieri sono stato contattato per la 2^ volta dopo la mia disdetta e mi hanno proposto 10,50*6+21*6. Ho accettato, grazie anche alle vostre continue segnalazioni!!!ciaooo

mmm..secondo me non hai fatto proprio bene ad accettare, sei passato da pagare 178€ all'anno..contro i 189€ che pagherai adesso..Se hai fatto disdetta per risparmiare beh è stato inutile

mmm..secondo me non hai fatto proprio bene ad accettare, sei passato da pagare 178€ all'anno..contro i 189€ che pagherai adesso..Se hai fatto disdetta per risparmiare beh è stato inutile
stai scherzando...; pagherà per 1 anno 189 che è il prezzo più basso proposto fin'ora; tra le offerte accettate per il calcio, hanno proposto e sono state accettate offerte di 16 x 12 (192 euro annui) e 17 x 12 (204 euro annui)

stai scherzando...; pagherà per 1 anno 189 che è il prezzo più basso proposto fin'ora; tra le offerte accettate per il calcio, hanno proposto e sono state accettate offerte di 16 x 12 (192 euro annui) e 17 x 12 (204 euro annui)

Vabbè dicevo considerando che stanno riproponendo la 19€x12..certo c'è anche il cinema,è diverso però
39€in più all'anno non è male..

Cmq rispetto all'offerta che aveva prima solo calcio paga solo 11€ in più

Ciao,
mi sembra che abbiamo detto la stessa cosa, no?
se fai disdetta immediata e non ricevi offerte o le rifiuti, la disdetta va a buon fine e allora si paga il costo operatore e gli eventuali sconti fruiti

Più o meno sì, il riferimento in tal caso era all'eventuale rideterminazione. ;)

Bene. :)

:)

Visto che il termine per la scadenza naturale è già trascorso, dovresti fare recesso immediato, pagando € 8,34 di costi operatore. Se non stai fruendo di sconti, puoi spedire la raccomandata di recesso, quando vuoi. Il recesso sarà effettivo entro 30 giorni, a partire dalla data di ricevimento della raccomandata, da parte di Mediaset. In seguito al recesso, potresti essere contattato per offerte di retention. ;)

Io penso di usufruire di un piccolo sconto, in quanto sto pagando 32€ anzichè 34€ di listino, quindi dovrei restituire anchè questi due euro al mese mi sa... e se invece provassi a lasciare i miei dati sul sito e, quando mi contatteranno, dicessi di non volere dei pacchetti che attualmente ho (cinema e serie & doc), potrebbero offrirmi qualcosa di più conveniente no??

Venivo da 23€ al mese x CALCIO+SERIE&DOC ho accettato alla PRIMA chiamata per lo stesso pacchetto la 18x12 con rideterminazione del contratto alla data di accettazione. In caso di recesso a scadenza naturale del contratto non dovrò resitutire nessuno sconto.
Scusate il ritardo :icon_rolleyes:

certo che mancare un giorno e trovarsi 6 pagine e 12 nuove offerte da inserire... grazie eh gentilissimi, la prossima volta non vi dirò della mia assenza così evitate di scrivere tutte queste retention
:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
________
aggiornato primo post

Ahah hai ragione, un grazie a PoloX e agli altri "sgamati" di questo 3d per il lavoro che fanno che fa per tutti noi :notworthy:

certo che mancare un giorno e trovarsi 6 pagine e 12 nuove offerte da inserire... grazie eh gentilissimi, la prossima volta non vi dirò della mia assenza così evitate di scrivere tutte queste retention
:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
________
aggiornato primo post

Hihihihihi...comunque l'ultima offerta 10,50 x 6 + 21 x 6 (SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD) è la più bassa fin'ora andrà a pagare 189€ annui per la bellezza di 15,75€ al mese...speriamo che non sia l'unico ad averla :icon_bounce:

Venivo da 23€ al mese x CALCIO+SERIE&DOC ho accettato alla PRIMA chiamata per lo stesso pacchetto la 18x12 con rideterminazione del contratto alla data di accettazione. In caso di recesso a scadenza naturale del contratto non dovrò resitutire nessuno sconto.
Scusate il ritardo :icon_rolleyes:

Non è l'offerta più bassa fatta per serie&doc+calcio ma è andata bene anche a te. :)

Aggiornato al 28/6/2013...

SERIE & DOC + CALCIO + CINEMA + PLAY + HD

1. 19 € x 12 mesi
utente: Nighteagle, fatial, Kandrax, Mctayson09, PoloX, PiGiuGio, Crucified, skintrade, quatermass156, mitico10
Cronologia Offerta: 2^, 3^ e 5^ offerta
giugno 13
Tot: 189
QM: 15,75

...

OFFERTA RIVOLTA AGLI UTENTI IN PREPAGATO PER PASSAGGIO AD ABBONAMENTO

•19€ x 24 mesi + 39 di attivazione
utente: gigimilo - Vianello85 - tecnoplus - Maurotto - SimonDtt
Cronologia Offerta: 1^ offerta
15-18-24-26/06/13
Tot: 456 - 495 (con quota di attivazione)
QM: 19 - 20,62 (con quota di attivazione ammortizzata in 2 anni)

* confermato da SimonDtt

• Vincolo contrattuale, anni: 1
  • Prezzo bloccato, anni: 2

QM = Quota media mensile

Grazie PoloX per aver aggiornato il post. :D

Devo soltanto chiederti, se possibile, due piccole modifiche.

Il prezzo totale annuo dell'offerta 19*12 è di 228€ e la media è di 19€.

E, poi, l'elenco puntato (frase sconnessa dal punto dell'elenco): inserisci (togliendo lo spazio su [/ LIST])
  • Vincolo contrattuale, anni: 1[/ LIST] e
    • Prezzo bloccato, anni: 2[/ LIST] (ho provato a modificarlo nel quote qui sopra e quello è il risultato).

P.S. Il nome dell'utente Maurotto è stato modificato dallo staff, lasciando solo la prima lettera maiuscola. ;)

Scusa se ti correggo ma, in questo modo, rendi esatto il tuo post. :)

Ultima modifica:
scusate se c'è qualche errore ma tra copia/incolla vari per elencare le offerte in modo crescente a volte scappa l'errore.
allora...
- messo a posto la 19x12 e la 10.5x6+21x6 che riportava cifre errate
- in mezzo a tutti quei list non ho capito il senso, l'ho sistemato in altro modo :D
- il nome di maurotto lo visualizzo in maiuscolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso