Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Urge consigli.
Mi hanno chiamato questa mattina proponendomi lo stesso pacchetto che ho per adesso, Serie + Calcio a 17 €.
Il mio contratto scade il 27 Luglio, quindi mi stanno facendo questa offerta un mese esatto prima la scadenza.
Ho chiesto se accettando la loro proposta andrei a pagare 2 contratti nello stesso mese di Luglio.
L'operatore mi ha detto di no, che pagherò da subito il nuovo contratto, ero a lavoro e così ho capito, è possibile?
Ha detto che il mio nuovo contratto avrà inizio oggi 27/06, si tratta di rideterminazione??
Cioè andrei a pagare gli sconti promozionali avuti e il costo operatore??
Mi ricordo che l'anno scorso rifiutai inizialmente, cercando di temporeggiare, la 19x12 perchè avrei pagato 3 settimane entrambi i contratti, almeno così mi disse a suo tempo quell'operatore.
Mi chiameranno verso le 15.
Cosa faccio, rifiuto, accetto.
Credete che si possa ottenere un prezzo migliore di quello avuto l'anno scorso??
Ciao.
Dunque, intanto devi chiedere esplicitamente se, accettando l'offerta, subirai rideterminazione, se la subirai, partirà un nuovo periodo di durata contrattuale, ovvero facendo recesso prima dei 12 mesi e solo in tal caso, dovresti pagare i soliti € 8,34 di costi operatore, e dovresti restituire gli sconti fruiti. Ma se fai disdetta a scadenza, non pagheresti nulla, in quanto, attivando la promo entro il 30 giugno, se prevista la rideterminazione, la scadenza del contratto resterebbe invariata, ovvero 30 giugno. Spero di essermi spiegato, se hai qualche altro dubbio, chiedi pure.
o ricordi male o c'è un equivoco.... il mio amico mctayson è preparato e competente e non può averti detto una cosa simile... fidati...
sconti e costo operatore li pagheresti se facendo disdetta immediata, non accetti alcuna proposta da parte loro o se magari nemmeno te ne fanno...
Ciao uno_a_caso, in caso di rideterminazione è come ho risposto a Sheldon.
Ultima modifica: