Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fa fede la data del timbro postale della raccomandata; inviandola domani è fisiologico che si arrivi max a fine dicembre
io eviterei di chiamare il call center e spendere soldi per avere quel tipo di informazioni; per seguire il percorso della raccomandata utilizza questo servizio http://www.poste.it/online/dovequando/home.do
a proposito della ricevuta di ritorno non ti preoccupare: quando ti arriverà saremo già... in estate![]()
secondo me ti richiameranno ed anche più volte laddove rifiutassi qualche altra loro proposta; tieni duro ed alla fine anche tu potresti spuntare il full a 19 x 12 come l'utente 78jackob che ha postato dopo di te![]()
Se ancora non ti hanno chiamato, è probabile che non ti chiamino più e l'abbonamento cessa. Prova a lasciare il tuo recapito nella sezione contattaci.
per offrirti eventualmente cosa?...
...a giugno facevano questo tipo di offerte...