Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fa fede la data del timbro postale della raccomandata; inviandola domani è fisiologico che si arrivi max a fine dicembre

fa fede la data del timbro postale della raccomandata; inviandola domani è fisiologico che si arrivi max a fine dicembre

Ok, proverò prossima settimana a fare una telefonata per sapere se hanno ricevuto la raccomandata e quando é previsto il distacco del segnale. Grazie per le info utili che mi hai dato.

a proposito della ricevuta di ritorno non ti preoccupare: quando ti arriverà saremo già... in estate :D

secondo me ti richiameranno ed anche più volte laddove rifiutassi qualche altra loro proposta; tieni duro ed alla fine anche tu potresti spuntare il full a 19 x 12 come l'utente 78jackob che ha postato dopo di te ;)

Ancora non mi ha richiamato nessuno,che faccio secondo voi?mancano solo 3 gg...

Se ancora non ti hanno chiamato, è probabile che non ti chiamino più e l'abbonamento cessa. Prova a lasciare il tuo recapito nella sezione contattaci.

Solo cinema e doc

Ciao a tutti, al momento ho il pacchetto cinema e documentari e pago 12 € al mese. Ho mandato la disdetta e ho ricevuto 2 offerte di retention una da 10 al mese x 6 mesi e poi 20, e l'altra da 15 al mese. Le ho rifiutate entrambe, ciò sono promozioni più economiche? Richiamano più di 2 volte?
Ciao e grazie!

ciao raga.a me hanno fatto due offerte ridicole..premetto che ho il pacchetto completo senza bambini e decoder...la prima volta 19€*6m; l'ho rifiutata...la seconda volta mi hanno detto che era un'offerta imperdibile 28*12m...ahahhahaha...ovviamente ho rifiutato

io con la sottoscrizione della christmas 4 mesi vedo il full senza bambini, anche se con 2 schede, a 26 euro (per 4 mesi, 17 dell'abbonamento primario al pacchetto calcio + i 9 mensili della christmas); la christmas non sarà chiaramente rinnovata anche se è su questa scheda che ha il cinema, che conto di ricevere qualche buona proposta in futuro da premium ;)

ciao a tutti - al momento vedo solo calcio e pago 16 euri al mese - mandata disdetta a scadenza e spiegato che siccome non vedo ne il mux 5 ne il mux la3 e neppure il dfree quindi non vedo la serie tv e neppure foxsport e neppure eurosport e quindi mi pare giusto avere uno sconto simile al presente - una tipa mi telefona e mi dice che ho fatto male a mandare disdetta perche fino a fine marzo avrei goduto dello sconto ... io a dirle sì giusto ma poi per dieci mesi avrei pagato 26 euri .... allora mi fa una offerta alla quale non posso riununciare: 20 euri a partire da domani .... chiaramente rifiutato ... dando per scontato ( o almeno lo spero) che richiamino un'altra volta: dopo quanto tempo di solito fanno la seconda chiamata?
:)

...a giugno facevano questo tipo di offerte...

quindi secondo te ho fatto male a non accettare i 20 euri proposti?? a proposito un paio di pagine più indietro nella discussione un utente alla fine di novembre ha strappato un 19 euri per il full ... quindi a questo punto i 20 tra l'altro per vedere solo metà di quello che pago mi sembra eccessivo.... :)

Stasera ho acquistato una Premium Cam HD e a mia grande sorpresa, ho ricevuto 2 mesi di visione gratuita che tramutandolo in euro sono 58 euro gratuiti, quindi la Cam costa solo 40 euro, davvero un grande affare e Adios a SKY con tutti i suoi cavi e costi.

Avviso a tutti quelli interessati alla promozione che é una truffa di Premium! Ora vi spiego: io ho attivato il pacchetto Full a 29 euro al mese perché c'era la promozione di 7 euro di sconto per un anno. Quelli di Premium mi avevano chiamato dopo 1 mese comunicandomi che mi avrebbero aggiunto 5 euro di sconto al mese perché avevo acquistato la Cam HD e quindi dovevo pagare 24 euro al mese... Niente di più falso perché vedo la fattura di ottobre e quella di dicembre di 29 euro al mese.
Chiamo il servizio clienti e loro mi dicono che le promozioni non sono cumulabili ma allora perché mi hanno chiamato loro dopo 1 mese confermandomi lo sconto di altri 5 euro?? E lei mi ha risposto che é impossibile e la collega si é sbagliata... Allora ho inviato subito disdetta dell'abbonamento è ritornato a SKY con un forte sconto sull'abbonamento(almeno loro sono onesti).

Quindi riepilogando la promozione dei 2 mesi di visione non é valida se fai l'abbonamento quindi state attenti con quelli di Premium perché dove possono cercano di rubarvi i soldi.

E ad oggi non ammettono l'errore e continuano ad assillarmi con il Full a 29 euro.. Il 2 gennaio vado al buio e addio a Premium ma stavolta per sempre..anche se dovessero un domani trasmettere l'Inter in esclusiva!ciò che é impossibile!

ho il contratto che scade a fine aprile volevo fare disdetta di mediaset premium in modo da non rinnovare l'abbonamento qualcuno di voi è cosi gentile da linkarmi il modulo per fare disdetta per non far rinnovare l'abbonamento ? :) ringrazio anticipatamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso