Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mvb79 ha scritto:
Scusate volevo chiedere una cosa sul mio abbonamento: mi sono abbonato il 12/12/2010 a cinema+doc+calcio a 14€ , poi dopo un anno mi è passato in automatico a solo calcio a 19.90€ con 3 mesi di cinema gratis (dopo telefonata all'operatore), poi il 14/03/2012 mi hanno dato altri 3 mesi di cinema gratis (che quindi scadranno a giugno). Quindi la mia domanda è: se mando disdetta immediata ad agosto pago solo 8.34€ oppure devo pagare qualcosa per i 6 mesi di cinema? Grazie
no, i mesi di cinema gratis erano ... gratis.... :D
quindi nessun pagamento oltre gli 8,34
ma perchè aspettare agosto per fare disdetta immediata se la stagione calcistica è terminata e il cinema ce l'hai fino a giugno?

uno_a_caso ha scritto:
no, i mesi di cinema gratis erano ... gratis.... :D
quindi nessun pagamento oltre gli 8,34
ma perchè aspettare agosto per fare disdetta immediata se la stagione calcistica è terminata e il cinema ce l'hai fino a giugno?

Grazie per la risposta. Era per fare un esempio, in realtà vorrei strappare altri 3 mesi di cinema per l'estate (anche se come dite tutti l'offerta è quella che è...) ed aspettare qualche bella offerta della concorrenza (magari con attivazione e parabola gratis).

mvb79 ha scritto:
Grazie per la risposta. Era per fare un esempio, in realtà vorrei strappare altri 3 mesi di cinema per l'estate (anche se come dite tutti l'offerta è quella che è...) ed aspettare qualche bella offerta della concorrenza (magari con attivazione e parabola gratis).
sì ma in attesa che arrivi questa offerta della concorrenza, pagheresti 19,90 a luglio e agosto per tenere solo il calcio che in quei mesi è inesistente....
al posto tuo, disdirei a giugno, se poi ad agosto arriva l'offerta della concorrenza, chiudi questo (nel caso fosse ancora aperto).... ;)

uno_a_caso ha scritto:
sì ma in attesa che arrivi questa offerta della concorrenza, pagheresti 19,90 a luglio e agosto per tenere solo il calcio che in quei mesi è inesistente....
al posto tuo, disdirei a giugno, se poi ad agosto arriva l'offerta della concorrenza, chiudi questo (nel caso fosse ancora aperto).... ;)

In realtà pagherei 19,90 per il cinema, tanto per passare l'estate. Poichè sono interessato principalmente al calcio non farei il cinema dalla concorrenza (per non dover chiedere un altro mutuo...:lol: )

morpheus85 ha scritto:
ma premium play sul sito con i 3 mesi gratis non te lo danno?

No, con i 3 mesi gratis non posso vedere i film con premium play. Avevo provato a chiedere qualche offerta calcio+cinema che comprendesse anche il decoder (ho il pc in taverna e il tv al piano di sopra) ma i furboni fanno offerte solo a chi manda disdetta e mi hanno detto che purtroppo non potevano farmi sconti sul prezzo di listino.

mvb79 ha scritto:
No, con i 3 mesi gratis non posso vedere i film con premium play. Avevo provato a chiedere qualche offerta calcio+cinema che comprendesse anche il decoder (ho il pc in taverna e il tv al piano di sopra) ma i furboni fanno offerte solo a chi manda disdetta e mi hanno detto che purtroppo non potevano farmi sconti sul prezzo di listino.

la mia offerta ti sembra buona? avevo mandato disdetta... inoltre se rifiutavo mi staccavano :doubt:

uno_a_caso ha scritto:
hai promozioni in corso? ti hanno qualche offerta a dicembre forse?
se è così, dovresti tornargli gli sconti fruiti da dicembre fno al momento della chiusura, quindi 5-6 mesi non tutti e 12... e ovviamente devi pagare i costi operatore di 8,34 euro....

Ho accettato il 12 maggio 2011 un offerta di retention per un anno. Il mio contratto easy pay è stato stipulato il 28 dicembre 2008. Prima avevo delle prepagate.
Ho mandato disdetta il 14 maggio di questo anno, alla scadenza dell'anno di offerta. Mi sembra strano quindi che vogliono gli sconti indietro. :crybaby2:

a me nonostante la promessa di risentirci lunedì scorso (sarebbe stata la terza telefonata) l'amico andrea di un non meglio specificato call center (02409020 oppure 02409091) non mi ha più, finora, richiamato; e pensare che mi ero ripromesso di accettare la retention per solo calcio a 16 euro x 12 mesi; ma sono convinto che fino al 30 giugno qualche altra telefonata con reletiva retention arriverà; e se ciò non dovesse accadere ciccia: come gli avevo già detto, ad andrea, seguirò la domenica calcistica su 7 gold; solo crudeli, ad un gol di boateng, è capace di gridare tutto d'un fiato per molti minuti boa, teng teng teng, boa, teng teng teng... :lol: :lol: :lol: ;)

Oggi mi hanno chiamato dopo la richiesta di contatto dal sito Mediaset... E' passata piu' di una settimana... No comment.
Ad ogni modo le ho detto di aver già spedito la raccomandata, lei mi ha confermato che sarei stato ricontattato dall'ufficio raccomandate.

giollo63 ha scritto:
come gli avevo già detto, ad andrea, seguirò la domenica calcistica su 7 gold; solo crudeli, ad un gol di boateng, è capace di gridare tutto d'un fiato per molti minuti boa, teng teng teng, boa, teng teng teng... :lol: :lol: :lol: ;)

:D

zabb ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato dopo la richiesta di contatto dal sito Mediaset... E' passata piu' di una settimana... No comment.
Ad ogni modo le ho detto di aver già spedito la raccomandata, lei mi ha confermato che sarei stato ricontattato dall'ufficio raccomandate.
Nessuna proposta?
A me ancora non hanno chiamato, e domani sarà una settimana.

percefal ha scritto:
Nessuna proposta?

Io non ho lasciato i dati sul sito, ho fatto già la raccomandata in attesa di un'offerta di retention ragionevole, tanto diversamente l'offerta ragazzi la fanno per 2-3 mesi, ma non è paragonbabile all'offerta di retention, che propongono dopo che si fa disdetta.
Lasciando i dati sul sito, se richiamano, possono proporre uno sconto per 2-3 mesi, ad esempio ultimamente stavano facendo Cinema, Serie & Doc+Calcio 15 al mese per 3 mesi, ma così facendo,se si accetta, poi passa anche il mese per fare disdetta a scadenza e dopo si dovrebbe fare il recesso immediato, secondo me non converrebbe tanto fare così.

A me sono due giorni che mi è arrivata la famosa mail "perchè lasciarci?" (quindi la raccomandata è arrivata ;) ) ma ancora non mi hanno contattato dal call center.
Ho l'impressione che abbiano MOOOOLTO lavoro in questo senso :D

glucam ha scritto:
A me sono due giorni che mi è arrivata la famosa mail "perchè lasciarci?" (quindi la raccomandata è arrivata ;) ) ma ancora non mi hanno contattato dal call center.
Ho l'impressione che abbiano MOOOOLTO lavoro in questo senso :D

Claro che si...:badgrin: :D :lol:

percefal ha scritto:
Nessuna proposta?
No perche avevo già mandato la raccomandata, ma tanto non accetterò nulla.

ieri mi hanno chiamato e ho accettato l'offerta a €16 x 12 mesi per il pacchetto calcio (che avevo) + 3 mesi gratis di cinema/serie tv/doc........va bè per me è un prezzo accettabile alla fine.

AlexLiam ha scritto:
ieri mi hanno chiamato e ho accettato l'offerta a €16 x 12 mesi per il pacchetto calcio (che avevo) + 3 mesi gratis di cinema/serie tv/doc........va bè per me è un prezzo accettabile alla fine.

se mi chiamano e mi fanno la stessa tua offerta per il calcio,penso proprio
che accettero':icon_cool:
il pacchetto cinema/serietv/doc nn mi interessa piu...

AlexLiam ha scritto:

scusate ragazzi ma secondo me è tanto 16 euro solo calcio senza la CL: a sto punto vi fate l'1+1 prepagata di 13 mesi con sky a 169 euro (anche se ancora non è sicuro il prezzo, ma all'incirca siamo lì),a cui aggiungere l'acquisto del decoder (che si trova sulla baia sui 50 euro), e almeno avete il calcio sky (fanno vedere giusto qualche partitina in più di MP) e le serie tv(o i documentari)..secondo me co ste offerte sono masokisti sul serio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso