Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ehhh...vabè a chiacchiere possono dire ciò che vogliono.
Il problema sarebbe anche capire il perchè di queste retention a prezzi molto vicini ai listini attuali...o c'è qualcosa sotto (tipo CL già presa) o volontà di non svautare troppo i pacchetti.

sta di fatto che però io adesso, dico ad oggi, non posso pagare un prodotto qualitativamente più povero allo stesso prezzo.

come se vendessero le Panda al prezzo di 10 mesi fa, con la differenza che adesso te la consegnano senza radio, aria condizionata, e cerchi in lega.

se sanno qualcosa della CL che lo dicessero...ci sarebbero tanti che accetterebbero anche un solo calcio a 19 mese:icon_rolleyes:

NapoliDigitale ha scritto:
ehhh...vabè a chiacchiere possono dire ciò che vogliono.
Il problema sarebbe anche capire il perchè di queste retention a prezzi molto vicini ai listini attuali...o c'è qualcosa sotto (tipo CL già presa) o volontà di non svautare troppo i pacchetti.

sta di fatto che però io adesso, dico ad oggi, non posso pagare un prodotto qualitativamente più povero allo stesso prezzo.

come se vendessero le Panda al prezzo di 10 mesi fa, con la differenza che adesso te la consegnano senza radio, aria condizionata, e cerchi in lega.

se sanno qualcosa della CL che lo dicessero...ci sarebbero tanti che accetterebbero anche un solo calcio a 19 mese:icon_rolleyes:

anche perchè è LORO INTERESSE, infatti sky con le carte prepagate o qualche offerta "aggressiva" tipo solo calcio a 29 € gli potrebbe dare una bella mazzata ....

ho anch'io easy pay dal 2009 pago 28 euro al mese
prima ho mandato richiesta dal sito senza mandare la raccomandata
mi hanno chiamato dopo due giorni offerta 24 euro per 6 mesi e 28 per i restanti 6 ho declinato

poi ho mandato disdetta per a/r ieri mi hanno contattato
primi 6 mesi a 19 euro e i restanti 6 mesi a 28 con variazione scadenza contratto dal 29 giugno scadenza attuale a 22 maggio in caso io avessi accettato ho rifiutato dicendo che era ancora troppo e che senza champions non vale la pena tutto senza play incluso che da gennaio 2013 se voglio 4 euro
in piu

Anche io ho mandato disdetta dal sito ma al memento non hanno richiamato (questo è il secondo giorno) :icon_cool:

Nel mio contratto cè scritto come data d'attivazione il 2 luglio 2009, vuol dire che quest'anno scadrà il 2luglio 2012 e che quindi posso mandare la disdetta fino al 2 giugno?

simpatico175 ha scritto:
avevo rifiutato una prima offerta 19€ al mese per 6 mesi cinema calcio e doc ora mi hanno richiamato per offrire lo stesso pacchetto per 1 anno

col play? non è che ricordi il numero del call center ? così vediamo se è il solito che offre questa retention

Ma non capisco cosa serva sapere il numero del center, tanto ti chiamano loro mica te...

turn ha scritto:
Ma non capisco cosa serva sapere il numero del center, tanto ti chiamano loro mica te...

l'ho scritto, per vedere se è il solito che fa questo tipo di offerta e quindi avendola gia avuta altri clienti sappiamo che è affidabile

si con play visto che sono un vecchio abbonato ed è gratis per me il numero è 02409020

simpatico175 ha scritto:
si con play visto che sono un vecchio abbonato ed è gratis per me il numero è 02409020

allora è quello di cui parlano qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=142079, dovrebbe essere il famoso call center siciliano che già ha fatto offerte di qst tipo e quindi dovrebbe essere affidabile, cmq prima di accettare chiama il call center ufficiale e domanda se puoi accettare questa offerta in quanto da loro riconosciuta

Allora anche a me è finalmente arrivata la fatidica telefonata... dal numero scritto qui sopra...io ho mandato disdetta qualche giorno fa a scadenza naturale dopo aver usufruito della promozione a 19€/mese per un anno(poi prezzo di listino 30€/mese)...ebbene mi hanno proposto di mantenere i 19€ per 6 mesi mentre i successivi a 30€... io ho detto di richiamare domani che avrei valutato più che altro per leggere qua sul forum se c'è di meglio anche se in ogni caso avrei rifiutato comunque.....ebbene domani quando mi richiama rifiuterò nella speranza che come ho letto qualcuno qua sopra alla seconda telefonata mi offriranno 19€/mese per un anno play inclusa altrimenti dopo anni di fedeltà a Premium(praticamente da quando è nata) bye bye. :D

P.S: Mi ha detto che al 99% ci sarà la Champions(io credo più all'1%)

Ultima modifica:
Accettato 10x6 mesi poi 21 (3 mesi di cinema ecc. gratis)
Mi hanno assicurato che ci sarà la champions :icon_redface:

Arrivavo da un 4x12 solo calcio.

Ultima modifica:
tecnology79 ha scritto:
ho anch'io easy pay dal 2009 pago 28 euro al mese
prima ho mandato richiesta dal sito senza mandare la raccomandata
mi hanno chiamato dopo due giorni offerta 24 euro per 6 mesi e 28 per i restanti 6 ho declinato

poi ho mandato disdetta per a/r ieri mi hanno contattato
primi 6 mesi a 19 euro e i restanti 6 mesi a 28 con variazione scadenza contratto dal 29 giugno scadenza attuale a 22 maggio in caso io avessi accettato ho rifiutato dicendo che era ancora troppo e che senza champions non vale la pena tutto senza play incluso che da gennaio 2013 se voglio 4 euro
in piu

Che storie...tu paghi 28 €/mese e hanno proposto 6 mesi a 19 e 6 a 28?:badgrin:
ahahahahahahahaha...ma che credono che le persone fanno le disdette per il puro sfizio di farsi la fila alle poste e pagare i 3,30 di raccomandata?:badgrin:

glucam ha scritto:
L'ho ricevuta anch'io.
Ci sono una serie di domande sul motivo dell'abbonamento, il motivo della disdetta ed eventuali richieste. Io ho scritto che passerò a Sky.
Alla fine viene scritto che si verrà comunque contattati da un operatore.
Vedremo...

stessa cosa ho fatto io ieri pomeriggio

scusate ma se vi fanno un'offerta comprensiva del decoder ci sono spese aggiuntive in più??
e che decoder è?
grazie!

mi hanno appena ricontattato come promesso.

Niente, non si sono smossi di una virgola, le offerte sono rimaste le stesse.
Lui sperava che fossi io a ripensarci, anche se ero stato abbastanza fermo sulle mie decisioni.

Gli ho confessato di avere già l'abbonamento a SKY (fatto a fine dicembre 2011) per via della perdita dei diritti sulla CL, ma da parte sua non c'è stato nessun accenno al fatto che Mediaset sta per riacquistare i diritti. Come l'ultima volta ha detto che una partita verrà trasmessa in chiaro dai canali generalisti Mediaset.

Ho scoperto inoltre, che a loro dire, devo restituire gli sconti usufruiti nell'ultimo anno, anche se ho tenuto l'offerta per più di 12 mesi, in quanto il mio contratto scade il prossimo dicembre. :eusa_think: Questa onestamente non l'ho proprio capita, ma approfondirò quando mi arriverà la fattura di chiusura del contratto. Comunque sempre meglio restituire gli sconti (4x12=48€) che pagare 22€ fino a dicembre.

Quindi a meno di sorprese, addio Mediaset, da uno dei vostri primi clienti (agosto 2005) :eusa_naughty:

PiGiuGio ha scritto:
....
Ho scoperto inoltre, che a loro dire, devo restituire gli sconti usufruiti nell'ultimo anno, anche se ho tenuto l'offerta per più di 12 mesi, in quanto il mio contratto scade il prossimo dicembre. :eusa_think: Questa onestamente non l'ho proprio capita, ma approfondirò quando mi arriverà la fattura di chiusura del contratto. Comunque sempre meglio restituire gli sconti (4x12=48€) che pagare 22€ fino a dicembre.
hai promozioni in corso? ti hanno qualche offerta a dicembre forse?
se è così, dovresti tornargli gli sconti fruiti da dicembre fno al momento della chiusura, quindi 5-6 mesi non tutti e 12... e ovviamente devi pagare i costi operatore di 8,34 euro....

Qual'è l'offerta che più propongono per il solo calcio senza play? Io ho mandato 10 gg fa la raccomandata ma ancora niente! Non mi è tornata neanche la ricevuta di ritorno...

francosat ha scritto:
Qual'è l'offerta che più propongono per il solo calcio senza play? Io ho mandato 10 gg fa la raccomandata ma ancora niente! Non mi è tornata neanche la ricevuta di ritorno...
nel 90% dei casi, ti offrono uno sconto del 50% per i primi sei mesi e ti regalano 3 mesi di Cinema,Serie&Doc....

Scusate volevo chiedere una cosa sul mio abbonamento: mi sono abbonato il 12/12/2010 a cinema+doc+calcio a 14€ , poi dopo un anno mi è passato in automatico a solo calcio a 19.90€ con 3 mesi di cinema gratis (dopo telefonata all'operatore), poi il 14/03/2012 mi hanno dato altri 3 mesi di cinema gratis (che quindi scadranno a giugno). Quindi la mia domanda è: se mando disdetta immediata ad agosto pago solo 8.34€ oppure devo pagare qualcosa per i 6 mesi di cinema? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso