Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il segnale viene staccato alla scadenza annuale del contratto se non rinnovi; appena ricevono la disdetta cercano di convincerti a rimaner con qualche proposta ma la visione continua fino alla scadenza

ti è capitato che hanno chiamato solo appena hanno ricevuto la disdetta o anche verso la scadenza hai ricevuto altre chiamate ?

nelle... varie volte, ormai, in cui ho disdettato il mio abbonamento, ho sempre ricevuto non meno di 3/4 chiamate prima che accettassi la migliore offerta

Ciao a tutti e buona domenica!

Non ricordo se la diesdetta va inviata 30gg prima della scadenza della promo o della scadenza del contratto.

La promo scadrà a fine maggio mentre l'abbonamento scadrà a ottobre; quale data devo considerare per l'invio della raccomandata utile alla disdetta ?

Grazie

ps
Al momento i diritti tv del prossimo anno per la CL sono solo sky mentre quelli EL solo mediaset ?

il segnale viene staccato alla scadenza annuale del contratto se non rinnovi; appena ricevono la disdetta cercano di convincerti a rimaner con qualche proposta ma la visione continua fino alla scadenza

ciao - penso che tu non abbia capito la mia domanda - io ho la scadenza a gennaio 2015 ma voglio dare disdetta già il prossimo maggio pagando gli 8 euri e rotti e gli sconti usufruiti (4 euri per 4 mesi che sono 16 euri) ... cioè versando 25 euri di penale ma non pagando un abbonamento per tre mesi che mi sarà completamente inutile dal momento che oltre calcio purtroppo non vedo nulla. La domanda è: mando disdetta ad inizio maggio, loro la ricevono mettiamo a metà maggio: quando staccano?
:)

ciao - penso che tu non abbia capito la mia domanda - io ho la scadenza a gennaio 2015 ma voglio dare disdetta già il prossimo maggio pagando gli 8 euri e rotti e gli sconti usufruiti (4 euri per 4 mesi che sono 16 euri) ... cioè versando 25 euri di penale ma non pagando un abbonamento per tre mesi che mi sarà completamente inutile dal momento che oltre calcio purtroppo non vedo nulla. La domanda è: mando disdetta ad inizio maggio, loro la ricevono mettiamo a metà maggio: quando staccano?
:)

Staccheranno il segnale a metà giugno. Dovrai mandare il modulo di "recesso oltre 10 giorni dalla stipulazione". Mi trovo nella tua stessa situazione (solo mux 1) con la differenza che pago 25€, ho mandato il modulo di recesso il 24 febbraio, l'altro giorno chattando con un operatore mi ha detto che staccheranno il segnale il 27 marzo. Mi fa strano però che ancora non si è fatto sentire nessuno per qualche offerta :eusa_think:

Staccheranno il segnale a metà giugno. Dovrai mandare il modulo di "recesso oltre 10 giorni dalla stipulazione". Mi trovo nella tua stessa situazione (solo mux 1) con la differenza che pago 25€, ho mandato il modulo di recesso il 24 febbraio, l'altro giorno chattando con un operatore mi ha detto che staccheranno il segnale il 27 marzo. Mi fa strano però che ancora non si è fatto sentire nessuno per qualche offerta :eusa_think:

mi puoi tenere per cortesia informato su eventuali nuove offerte e sul giorno che staccano il segnale? grazie :)

Salve a tutti, stesso discorso anche per me. Abbonamento dal 2010, sino a febbraio 24 euro al mese full, ora 32 sino a maggio. Inviata disdetta, nessun contatto al momento con mediaset e conferma via chat che il servizio sarà disabilitato il 27 marzo. Qualcuno in questa situazione che ha avuto offerte per restare? Io punterei molto sul fatto che ad ora, nn hanno la champions league per il prossimo anno

Ricevuta offerta calcio e sport a 19 euro fino a settembre 2015, non male mi sembra....

ormai si sta delineando il prezzo massimo da pagare per il pacchetto calcio e sport (attualmente fissato a 17 euro)... in retention (a breve) ;)

Ciao a tutti e buona domenica!

Non ricordo se la diesdetta va inviata 30gg prima della scadenza della promo o della scadenza del contratto.

La promo scadrà a fine maggio mentre l'abbonamento scadrà a ottobre; quale data devo considerare per l'invio della raccomandata utile alla disdetta ?

Grazie

ps
Al momento i diritti tv del prossimo anno per la CL sono solo sky mentre quelli EL solo mediaset ?

qualcuno saprebbe indicarmi come devo comportarmi con le scadenze ?? :icon_bounce:

Grazie ;)

Ricevuta offerta calcio e sport a 19 euro fino a settembre 2015, non male mi sembra....

Ottima promo complimenti ;)

A dicembre spero di avere questa possibilità

Sent from my iPhone using Tapatalk son allergico alla plastica di scarsa qualità dei tarocchi smartphone Samsung

Ultima modifica:
ormai si sta delineando il prezzo massimo da pagare per il pacchetto calcio e sport (attualmente fissato a 17 euro)... in retention (a breve) ;)

Intendevi prezzo minimo o sbaglio?

Chissà in quanti son riuscito a strappare 17€ saranno veramente pochi, la maggioranza credo possa

ottenere 19€/mese per il pacchetto sport/calcio

Sent from my iPhone using Tapatalk son allergico alla plastica di scarsa qualità dei tarocchi smartphone Samsung

Ultima modifica:
qualcuno saprebbe indicarmi come devo comportarmi con le scadenze ?? :icon_bounce:

Grazie ;)

30 giorni prima della scadenza;

Scadenza annuale giusto? Compila e spedisci il modulo di disdetta per raccomandata.
Per i trenta giorni di anticipo con cui fare la disdetta, devi sapere il giorno di attivazione dell'abbonamento,

Io per non rischiare la farei qualche giorno prima non si sa mai.

Ultima modifica:
ricevuta prima offerta: tutto 28x12 ovviamente rifiutata... l'attuale promozione mi scade il 9 maggio e c'è tempo fino a fine maggio per accettare eventuali offerte migliori...

Intendevi prezzo minimo o sbaglio?

Chissà in quanti son riuscito a strappare 17€ saranno veramente pochi, la maggioranza credo possa

ottenere 19€/mese per il pacchetto sport/calcio

riepilogando: pago attualmente 17 euro e punto, al massimo, per lo stesso pacchetto, in retention, a 19 euro ;)

seconda chiamata:
mi propongono di togliere il cinema e pagare 22 fino a fine campionato, poi automaticamente lo rimettono per tre mesi e a fine agosto posso chiedere di confermarlo ma non ho capito a quale prezzo... altrimenti continuerei a pagare 23...

ovviamente rifiutata dicendo che di solito a 19 si può avere serie + calcio e a volte perfino anche il cinema....

mi puoi tenere per cortesia informato su eventuali nuove offerte e sul giorno che staccano il segnale? grazie :)

Mi hanno appena contattato, il contratto verrà chiuso il 27 marzo; mi hanno offerto solo calcio a 20€/mese per un anno che ho rifiutato poiché voglio proprio staccare.

Ciao a tutti ragazzi....ho mandato disdetta il 10 Marzo e ancora non mi hanno contattato...Le tempistiche vostre per la prima chiamata quali sono state? Ho pacchetto calcio e sport e pago 20 euro al mese...vorrei strappare almeno un 18-19 euro al mese....che ne dite?

19 x il calcio. 26.27 x il full x 1 anno.. l'anno prossimo arriva anche la champions in esclusiva e aumenteranno i prezzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso