Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è proprio una retention.
Sulla scheda peroni scaduta dopo 15 giorni di free vision mi hanno offerto serie, doc e calcio a 19 euro per 18 mesi con possibilità di rescidere dopo 12.
non ho ascoltato nei particolari perchè non sono interessato

bene e comunque il prezzo di quel pacchetto, in fase di retention, non potrà che attestarsi, per quanto mi riguarda, su quell'importo ;)

Dopo 17 giorni dall'invio della raccomandata di disdetta ancora nessuna chiamata.....

Allora, da oggi distacco del segnale. Ricevuta solo un'offerta di retention 27 euro * 12 mesi per il full e 22 * 12 mesi solo calcio, naturalmente rifiutato. Possibilità che mi ricontattino o prendo altre vie? tipo una prepagata per due mesi per finire di vedere il campionato?

Allora, da oggi distacco del segnale. Ricevuta solo un'offerta di retention 27 euro * 12 mesi per il full e 22 * 12 mesi solo calcio, naturalmente rifiutato. Possibilità che mi ricontattino o prendo altre vie? tipo una prepagata per due mesi per finire di vedere il campionato?

vai di reconnection .... per il calcio le offerte sembrano essere sui 19 euri a cui devi aggiungere 10 euri di spese

Il 17/04/2013 ho attivato in Retention la promozione Serie&Doc + Cinema + Calcio + Play + HD a 24€ al mese per 16 mesi.

Facendo due conti, i 16 mesi di promozione mi scadano ad agosto, esattamente il 17. Voi quanti giorni prima mi consigliereste di inviare la raccomandata di disdetta?

Aggiungo anche che molto probabilmente non accetteró nessuna retention, in quanto vorrei chiudere l'abbonamento, salvo peró clamorose ed "irrinunciabili" offerte :)

Ciao a tutti!!

Allora ho disdetto l'abbonamento,scadenza il 31 marzo 2014.Sono abbonato da oltre 8 anni con i seguenti pacchetti di adesso:sky tv,sky famiglia,sky calcio,sky cinema e pago 58 euro al mese.Mi hanno messo a disposizione un numero verde,ho chiamato e mi hanno offerto uno sconto sul 20% del prezzo di listino di adesso.Praticamente pagherei 42 al mese,ovviamente ho rifiutato.

Secondo voi che fino a quanto possono scendere con gli stessi pacchetti che ho adesso???

Grazie in anticipo per le risposte!

Il 17/04/2013 ho attivato in Retention la promozione Serie&Doc + Cinema + Calcio + Play + HD a 24€ al mese per 16 mesi.

Facendo due conti, i 16 mesi di promozione mi scadano ad agosto, esattamente il 17. Voi quanti giorni prima mi consigliereste di inviare la raccomandata di disdetta?

Aggiungo anche che molto probabilmente non accetteró nessuna retention, in quanto vorrei chiudere l'abbonamento, salvo peró clamorose ed "irrinunciabili" offerte :)
la disdetta a scadenza contrattuale la devi inviare con raccomandata a.r. entro 30 gg. dalla stessa

Ciao a tutti!!

Allora ho disdetto l'abbonamento,scadenza il 31 marzo 2014.Sono abbonato da oltre 8 anni con i seguenti pacchetti di adesso:sky tv,sky famiglia,sky calcio,sky cinema e pago 58 euro al mese.Mi hanno messo a disposizione un numero verde,ho chiamato e mi hanno offerto uno sconto sul 20% del prezzo di listino di adesso.Praticamente pagherei 42 al mese,ovviamente ho rifiutato.

Secondo voi che fino a quanto possono scendere con gli stessi pacchetti che ho adesso???

Grazie in anticipo per le risposte!
qui si parla di mediaset premium e non di sky; posta la tua domanda nel forum giusto ovvero qui http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?37-Sky-Sezione-Commerciale

Mi autoquoto per aggiornarvi sulla mia situazione...

Per puro caso sono venuto a conoscenza del fatto che il mio contratto non scade come scritto sopra il 17/08/2014, bensì il 30/04/2014!

Siccome ho intenzione di inviare disdetta, domattina mi recherò all'ufficio postale per fare la raccomandata a/r!

Essendo domani 29/03, sono stato fortunato che un amico (chi ha detto proteasi? :) ), mi abbia fatto venire il dubbio sulla data effettiva di scadenza del mio contratto (non indicata sul sito, ma scoperta tramite chat con l'assistenza mediaset) che differisce dalla data di scadenza della promozione. State anche voi ben attenti a questo "particolare"!!

Vi terró aggiornati sulle retention ;)

Ps grazie giollo63 per la risposta :)

E aggiungo, nella compilazione della disdetta, alla voce CODICE CONTRATTO ho messo il codice del contratto riportato nella mia area clienti, mentre alla voce TITOLARE DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO N. ho inserito il numero della mia scheda EasyPay, il fatto di inserire il numero mi é stato detto via chat da un operatore dell'assistenza.

Confermate che la compilazione é regolare?

Ragazzi dato disdetta stasera a scadenza (13/05/2014)devo abbassare il prezzo di un abbonamento full+bambini(39 euro al mese), quanto posso arrivare secondo voi?

Non so che modulo hai tu, questo è il modulo di disdetta presente sul sito Mediaset.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'operatore con cui ho parlato via chat mi ha invece linkato il "vecchio" modulo di disdetta a scadenza!

Credo vada bene lo stesso anche quello, anche perché sia in quello vecchio che in questo nuovo chiede sia il numero tessera che il codice contratto, cose che io comunque ho indicato nel modulo "vecchio".

Grazie per la risposta, ma se va bene si riesce a fare x 1 anno senza costi di attivazione e con la possibilita di disdire dopo i 12mesi, oppure poi ti fanno pagare i costi della promozione alla disdetta?
generalmente, l'offerta dura 12 mesi (ma può anche essere 6 o 8 o ancora 24), se disdici prima dei 12 mesi, devi ridargli tutti gli sconti fruiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso