Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me scade a fine maggio, mi hanno chiamato una sola volta 7 euro di sconto 31 per il full+bambini o 26 senza bambini,poi non mi hanno più chiamato,peccato perchè se mi richiamassero accetterei.Offerte migliori non sembra le facciano in questo momento....a meno che debbano partire con qualche promozione estiva.
con la fine del campionato, fioccano le disdette e loro cominciano a fare offerte migliori....
ma se non scendono sotto i 24, io non accetto (non è cosa da poco l'assenza della Champions)

anche a me hanno detto la stessa cosa, quando ho accettato la promozione al termine della freedom: la data di scadenza era inalterata.
Scusa, dove hai visto la chat? ma si puo usare anche per preannunciare disdette?
Mi è uscita in basso a destra la possibilità di cliccare per aprire una finestra di chat e di conseguenza parlare con un loro operatore....la prima volta che ho aperto ho iniziato a spiegare il dubbio solo che 3 minuti dopo il tizio si era già stufato ed ha chiuso la chat :D allora perseverando l'ho riaperta questa volta mandandogli una frase per volta e così sono riuscito a parlarci!!

entro quanto tempo si può inviare la disdetta alla scadenza annuale?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Eh è un dubbio che in effetti era venuto anche a me perchè l'anno scorso accettando la retention avevo provato a porre questi quesiti ma l'operatrice in questione non mi era sembrata avere le idee molto chiare anche se la cosa su cui sembrava più sicura di tutte è che il contratto non fosse rideterminato e quindi la scadenza rimanesse la stessa....ma vista l'insicurezza è per questo che ho posto questo ed altri quesiti a voi...per avere maggiore sicurezza magari anche da di avesse avuto direttamente esperienza da una questione del genere....vorrei anche parlarne direttamente con qualcuno di loro che magari si occupi proprio di queste cose ma non vedo più la possibilità di farsi richiamare come invece accadeva in passato nè tanto meno altri modi per poter parlare con loro magari attraverso la chat....e se l'unico modo per parlare con loro è chiamarli ad un numero a pagamento preferisco di granlunga chiedere qui sul forum(anzi lo preferisco comunque a prescindere perchè come sempre accade qui dentro si sanno molte più cose di quante invece non ne sà che si occupa proprio di queste cose :D)

Edit: mi sono accorto della chat sul loro sito ed ho quindi parlato con un loro operatore il quale mi ha detto che il mio contratto scade il 30 giugno e che quindi non è stato rimodulato il contratto....bene se avete comunque conferme in base alla vostra esperienza di questa cosa non esitate in ogni caso a postarle, però le cose dovrebbero stare come l'operatore mi ha spiegato. ;)

Eccomi! :) si, ti ha detto bene l'operatore via chat, il contratto scade comunque dopo 12 mesi, anche se la promozione é di 16. Quindi si, devi inviare disdetta entro il 30 maggio ;)

La mia promozione di 16 mesi sarebbe scaduta questo agosto, per puro caso sono venuto a conoscenza gli ultimi giorni di marzo che il mio contratto sarebbe scaduto il 30 aprile, sono stato fortunato ad avere avuto ancora un paio di giorni a disposizione per preparare e inviare disdetta nei termini legali previsti (sempre 30 giorni).

Quindi ricapitolando, ieri mi é scaduto il contratto, ed oggi mi hanno staccato il segnale (pensavo fossero piú lenti a farlo).

In questi 30 giorni, cosa strana, non mi hanno mai chiamato per propormi retention, ho chiamato io qualche giorno fa per farmi fate un'offerta ma non era conveniente.

Sono ufficialmente "al buio", come si usa dire in gergo :D

Aspetto eventuali reconnection nei prossimi mesi, ma senza la CL e la povertà attuale del pacchetto cinema, dovranno essere davvero convenienti per essere accettate.

Quindi ricapitolando, ieri mi é scaduto il contratto, ed oggi mi hanno staccato il segnale (pensavo fossero piú lenti a farlo).

In questi 30 giorni, cosa strana, non mi hanno mai chiamato per propormi retention, ho chiamato io qualche giorno fa per farmi fate un'offerta ma non era conveniente.

Sono ufficialmente "al buio", come si usa dire in gergo
/QUOTE]
.....e questo é il loro "grazie" ad un cliente come te non solo fedele, ma che ha reso un grande servizio a loro favore, oltre che noialtri, su questo forum: palinsesti dei canali lineari, elenco curatissimo del cinema in ppv, recensioni professionali dei film in onda, proposte, idee, opinioni....devo.aggiungere altro? Solo un.sentito grazie a te, con la speranza di riaverti tra "quelli di Premium" :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sono ufficialmente "al buio", come si usa dire in gergo
.....e questo é il loro "grazie" ad un cliente come te non solo fedele, ma che ha reso un grande servizio a loro favore, oltre che noialtri, su questo forum: palinsesti dei canali lineari, elenco curatissimo del cinema in ppv, recensioni professionali dei film in onda, proposte, idee, opinioni....devo.aggiungere altro? Solo un.sentito grazie a te, con la speranza di riaverti tra "quelli di Premium" :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

E noo Paolo, cosí mi fai commuovere :D

Sei stato fin troppo buono, grazie davvero!!

Spero quantoprima di poter tornare con voi, ma comunque non andró via :)

mi hanno ricontattato,a seguito della mia richiesta di disdetta.Mi hanno proposto un anno al prezzo promo di 21 euro (solo calcio).Ho rifiutato e vorrei sottolineare la poca cortesia e professionalità della persona che mi ha telefonato,mi ha praticamente chiuso la chiamata mentre parlavo.

Appena contattato (096...) dopo la disdetta: 21-22 euro per calcio (parlava di 4 euro di sconto), 29 per il full con 7 euro di sconto.
Sentitomi titubante, mi ha detto che forse da Lunedì avranno la possibilità di offrire sconti maggiori, mi parlava di circa 7 euro per il calcio, con il cinema gratis fino a fine anno.

Che ne dite? Si può spuntare di meglio?

Appena contattato (096...) dopo la disdetta: 21-22 euro per calcio (parlava di 4 euro di sconto), 29 per il full con 7 euro di sconto.
Sentitomi titubante, mi ha detto che forse da Lunedì avranno la possibilità di offrire sconti maggiori, mi parlava di circa 7 euro per il calcio, con il cinema gratis fino a fine anno.

Che ne dite? Si può spuntare di meglio?

7 euro per il calcio, cioè 19 euri non è male ... anch'io attendo una telefonata per lunedì (la tipa mi ha detto che mi richiama domani - mercoledì scorso però era abbastanza sicura che sotto i 4 euri di sconto non poteva andare ...) ci aggiorniamo: vediamo chi è il primo ad essere contattato!! :)

18 euro al mese per un anno per il calcio, summer pass gratis, ho accettato.
ottimo! come previsto, con la fine del campionato cominciano ad ammorbidirsi....
nel'area clienti risulta che lo sconto è di 7 euro?
per caso sai quanto costa tutto completo?

Mi hanno chiamato ora dopo disdetta del 30 aprile.
Ho calcio e serie tv a 21 euro che terminerebbe in settembre, mi hanno proposto 19 euro per sei mesi da oggi piu cinema gratis fino 31dicembre, ho chiesto offerta per un anno ma mi hanno detto che ora il sistema da' questa pero' posso richiamarli al termine della promozione.
Ho accettato perche' e' comunque un'offerta migliore di quella che avevo prima.

mi hanno chiamato in questo istante... 18 euro per il solo calcio per dodici mesi più cinema gratis fino al 31 dicembre 2014. L'operatore mi ha detto che questa promozione è uscita oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso