Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
disdetta (via pec, se vi interessa saperlo) scadenza ad agosto. Mi hanno offerto sconto di 7 € per dodici mesi (quindi 25 avendo io ancora il full a 32) ed ho accettato (totale 300 €)
ho dei dubbi sull'altra offerto, mi spiego:
calcio a 19 € per 8 mesi (fino al 31/12) 152 €
pass fino al 31/12 gratis o 5 €
poi solo calcio a € 26 per 4 mesi e siamo a 261 o 256 €
tutto a 36 (?? forse è il listino attuale) 301 0 296 € quindi analogo alla offerta da me accettata
oppure tutto a 32 ed allora 285 o 280 €
o ho sbagliato qualcosa?
mi sembra che se uno voglia anche il cinema 25 sia sostanzialmente una buona offerta

ps: vedo che sul sito mi darebbero per un anno gratis il decoder, ma forse lo danno a tutti??

Una cortesia a fine agosto mi scade una promozione con cinema-calcio e serie, mi sapete dire quanti giorni prima devo chiamare per disdire offerta cinema per non incorrere nel cambio prezzo ?

dopo il primo ricontatto,mi richiama un numero di cellulare con operatrice straniera (devo dire molto gentile ed educata,rispetto alla prima telefonata che ho avuto).Mi chiamava in merito alla disdetta fatta via pec e mi voleva offrire il calcio a 19 euro per 12 mesi,ma io gli ho detto che ero interessato alla champions,che allo stato attuale non è presente su MP.L'operatrice,sempre con educazione,sosteneva il contrario,ma ovviamente non ho accettato.

dopo il primo ricontatto,mi richiama un numero di cellulare con operatrice straniera (devo dire molto gentile ed educata,rispetto alla prima telefonata che ho avuto).Mi chiamava in merito alla disdetta fatta via pec e mi voleva offrire il calcio a 19 euro per 12 mesi,ma io gli ho detto che ero interessato alla champions,che allo stato attuale non è presente su MP.L'operatrice,sempre con educazione,sosteneva il contrario,ma ovviamente non ho accettato.

scusami sono rimasto un pò indietro...perchè non sarà presente su mp?

disdetta (via pec, se vi interessa saperlo) scadenza ad agosto. Mi hanno offerto sconto di 7 € per dodici mesi (quindi 25 avendo io ancora il full a 32) ed ho accettato (totale 300 €)
ho dei dubbi sull'altra offerto, mi spiego:
calcio a 19 € per 8 mesi (fino al 31/12) 152 €
pass fino al 31/12 gratis o 5 €
poi solo calcio a € 26 per 4 mesi e siamo a 261 o 256 €
ti hanno offerto la 19x8 e poi il summer pass da acquistare e fino a qua ci siamo....

tutto a 36 (?? forse è il listino attuale) 301 0 296 € quindi analogo alla offerta da me accettata
oppure tutto a 32 ed allora 285 o 280 €
o ho sbagliato qualcosa?
mi sembra che se uno voglia anche il cinema 25 sia sostanzialmente una buona offerta

ps: vedo che sul sito mi darebbero per un anno gratis il decoder, ma forse lo danno a tutti??
scusami ma da questo punto in poi non riesco proprio a seguirti....

Ad ogni modo, viste le due offerte che ti sono state fatte, pagherai circa 40 euro in più per avere 4-5 mesi di cinema in più (è come se ogni mese aggiuntivo di cinema tu lo pagassi 8-10 euro al mese)

scusami sono rimasto un pò indietro...perchè non sarà presente su mp?
al momento, a meno di accordi futuri con sky, MP non ha i diritti di trasmettere la Champions la prossima stagione.
Invece, si è già assicurata i diritti per il triennio successivo

Ciao a tutti io fino a luglio ho il pacchetto completo calcio(compreso di sport)+cinema+serie+premium play+ hd 18 euro al mese prima della scadenza vorrei fare la disdetta perchè altrimenti mi aumenterà visto che hanno aggiunto canali, spero di mantenere tutto allo stesso prezzo e di avere pure il decoder loro in hd gratuito per un anno e poi si vede se lo possono pure riprendere il loro decoder visto che ho il ts7900 in hd, visto che per adesso ho visto tutto in hd grazie al mio ts7900 hd però ultimamente mi funziona sempre però se me lo danno gratis voi che pensate che proposta fanno per adesso la retetion quale tattica usare non accettare la prima offerta e poi che offerta fanno???? mi aggiornate un pò ragazzi per favore e poi è vero che non c'è la champions il prossimo anno, che diritti ha premium calcio, sport il prossimo anno??? ci sarà sempre fox sport

ps: inoltre vorrei sapere i canali e diritti sportivi per la stagione 2014/2015 di premium quali novità ci attendono, tipo la serie B faranno sempre solo anticipi e posticipi e diretta goal, la champions? gli altri sport,calcio straniero, i canali di cinema si aggiungono altri? e altre cose insomma mi interessa essere informato su tutto cosi quando mi chiamano so rispondere, sinceramente ve lo detto al massimo se me lo aumentano accetto 20 euro al mese ma voglio tutto tranne i cartoni che non mi frega nulla, mi date consigli ragazzi è importante

Ultima modifica:
al momento, a meno di accordi futuri con sky, MP non ha i diritti di trasmettere la Champions la prossima stagione.
Invece, si è già assicurata i diritti per il triennio successivo
Mi hanno chiamato un'ora fà :SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD a 19 euro al mese per 1 anno, 7 euro di sconto , ho accettato.Se voglio posso attivare dal sito il tiket a 5 euro per il cinema.Aspetto che mi chiudano il full che avevo e che per ora vedo poi lo attivo

Ultima modifica:
Oggi mandata disdetta per contratto in scadenza 30/06....io ho il full ma l'idea effettivamente sarebbe quella di fare come alcuni di voi e di valutare l'offerta di 19 per il solo calcio+sport+serie tv+doc e poi attivare dal sito il summer pass a 5 euro... anche perchè il cinema è quello che guardo meno.. però vista anche la data di scadenza del contratto penso non sia per me molto conveniente accettare subito questo tipo di offerta perchè poi l'anno prossimo nella molto probabile eventualità di una nuova disdetta mi ritroverei, sia in caso di accettazione di retention più verso la fine del contratto sia nel caso di disdetta effettiva, a pagare 2 mesi o quasi a prezzo pieno....però ho anche paura di perdere questo tipo di offerta che sembra buona anche se in teoria entrando in maggio inoltrato e poi in giugno tipicamente le offerte non peggiorano ma anzi migliorano, ho ancora in mente la mia sfortuna dello scorso anno dove ho cercato di temporeggiare facendomi richiamare più volte per poi accettare i 24 mesi per il full (offerta migliore fino a quel momento) per poi esattamente il giorno dopo iniziare ad offrire lo stesso a 19 euro il tutto tra le mie ovvie imprecazioni :D Mah se chiamano troppo presto penso di rifiutare la prima offerta per il discorso di prima nella speranza di non essere fregato ancora una volta perchè magari le offerte migliori quest'anno le fanno solo a maggio :D

.... però vista anche la data di scadenza del contratto penso non sia per me molto conveniente accettare subito questo tipo di offerta perchè poi l'anno prossimo nella molto probabile eventualità di una nuova disdetta mi ritroverei, sia in caso di accettazione di retention più verso la fine del contratto sia nel caso di disdetta effettiva, a pagare 2 mesi o quasi a prezzo pieno....
non ho capito questo passaggio: se tu accetti entro maggio la retention, la scadenza sarebbe 31 maggio 2015... perchè allora parli di "due mesi o quasi a prezzo pieno"?
considera poi che accettando subito, smetteresti di pagare 24 e cominceresti a pagare 19 con gli stessi contenuti

non ho capito questo passaggio: se tu accetti entro maggio la retention, la scadenza sarebbe 31 maggio 2015... perchè allora parli di "due mesi o quasi a prezzo pieno"?
considera poi che accettando subito, smetteresti di pagare 24 e cominceresti a pagare 19 con gli stessi contenuti
Ah ecco forse è questo il passaggio che mi sono perso....io premetto che non mi intendo molto di questioni burocratiche e da quello che avevo capito io è che la data di scadenza del mio attuale contratto cioè 30 giugno fosse dovuta semplicemente al fatto che avendo aperto nel 2011 il contratto nel giorno 19 giugno e decidendo poi successivamente di portare tutte le scadenze alla fine del mese in cui il contratto scade di conseguenza mi fosse stata portata al 30... e che fino ad ora ogni retention accettata non portasse ad una rimodulazione del contratto che quindi rimaneva così com'è....ma ora dicendomi così e ripeto da perfetto ignorante in materia può effettivamente essere che la scadenza rimanesse sempre del 30 giugno solo perchè fino ad oggi le retention le ho accettate sempre a giugno... e che quindi se accettassi una retention a maggio il contratto mi scadrebbe il 31 maggio....beh eventualmente chiederei anche se indubbiamente mi fido più di voi :D Anzi ora che ci penso cambierei comunque listino quindi effettivamente il mio contratto verrebbe rimodulato con la scadenza a maggio correggettemi se sbaglio perchè non vorrei fare confusione :D
Poi l'ultima considerazione che hai fatto l'avevo già valutata solo con uno stupido errore... perchè stavo poi valutando il prezzo di listino che andrei a pagare tenendo conto del mio attuale listino quindi col cinema a 32 euro ma togliendolo il listino sarebbe di 26 e non di 32 quindi il risparmio che avrei cercando di prendere tempo sarebbe minimo...o pagare 24 diciamo fino a fine maggio e poi 19 fino a fine del prossimo maggio oppure pagare sin d'ora 19 e poi 26 per quasi tutto il mese di maggio 2015 se accettassi ora la retention...quindi perdere tempo mi farebbe risparmiare molto poco in effetti :D (ah spero mi abbiate seguito nei miei ragionamenti contorti ma questa volta penso giusti :lol: )

Ciao a tutti io fino a luglio ho il pacchetto completo calcio(compreso di sport)+cinema+serie+premium play+ hd 18 euro al mese prima della scadenza vorrei fare la disdetta perchè altrimenti mi aumenterà visto che hanno aggiunto canali, spero di mantenere tutto allo stesso prezzo e di avere pure il decoder loro in hd gratuito per un anno e poi si vede se lo possono pure riprendere il loro decoder visto che ho il ts7900 in hd, visto che per adesso ho visto tutto in hd grazie al mio ts7900 hd però ultimamente mi funziona sempre però se me lo danno gratis voi che pensate che proposta fanno per adesso la retetion quale tattica usare non accettare la prima offerta e poi che offerta fanno???? mi aggiornate un pò ragazzi per favore e poi è vero che non c'è la champions il prossimo anno, che diritti ha premium calcio, sport il prossimo anno??? ci sarà sempre fox sport

ps: inoltre vorrei sapere i canali e diritti sportivi per la stagione 2014/2015 di premium quali novità ci attendono, tipo la serie B faranno sempre solo anticipi e posticipi e diretta goal, la champions? gli altri sport,calcio straniero, i canali di cinema si aggiungono altri? e altre cose insomma mi interessa essere informato su tutto cosi quando mi chiamano so rispondere, sinceramente ve lo detto al massimo se me lo aumentano accetto 20 euro al mese ma voglio tutto tranne i cartoni che non mi frega nulla, mi date consigli ragazzi è importante

per favore qualche utente gentile e informato che mi risponde visto che se non ci aiutiamo tra noi è difficile

ragazzi qualcuno puo postare il link per essere ricontattati,ho inviato rchiesta di recesso ( come tutti gli anni)., ma sono passate due settimane e nessuno si è fatto sentire.

Contattato ieri per la disdetta di mio zio che ha il full per cui sta pagando 24euro al mese e poi passerebbe a 34euro..gli offrono 27euro x 12 mesi..richiamano oggi..penso rifiuteremo .

ragazzi qualcuno puo postare il link per essere ricontattati,ho inviato rchiesta di recesso ( come tutti gli anni)., ma sono passate due settimane e nessuno si è fatto sentire.
Mi sa che hanno scoperto il tuo giochetto.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso