ahhh ahhhhh......fossi l'unicoMi sa che hanno scoperto il tuo giochetto.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

sono anche abbonato easy pay da una vita...ehhh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahhh ahhhhh......fossi l'unicoMi sa che hanno scoperto il tuo giochetto.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ti hanno offerto la 19x8 e poi il summer pass da acquistare e fino a qua ci siamo....
scusami ma da questo punto in poi non riesco proprio a seguirti....
Ad ogni modo, viste le due offerte che ti sono state fatte, pagherai circa 40 euro in più per avere 4-5 mesi di cinema in più (è come se ogni mese aggiuntivo di cinema tu lo pagassi 8-10 euro al mese)
Rifiutata l'offerta full a 27euro..comunque noto da parte degli operatore molta arroganza..mi ha chiuso il telefono in faccia prima che ci salutassimo,e ho solo detto 27euro sono troppi..ok allora vuole cessare l'abbonamento..
partiamo dal presupposto che, secondo me, il full a 18 euro in retention te lo puoi scordare ed è molto probabile che, restando fermo nelle tue posizioni, non ti venga rinnovato l'abbonamento;per favore qualche utente gentile e informato che mi risponde visto che se non ci aiutiamo tra noi è difficile
Appena contattato da una gentilissima operatrice (come tutti gli anni quando mando disdetta). Accettato un'offertona da 17 per un anno più cinque mesi di cinema gratis (quindi fino a ottobre). Mi è andata di lusso!
comunque a me tutte queste offerte a 17(+il cinema per un pò di mesi) fanno temere molto per la champions di quest'anno...speriamo bene...
ps=soprattutto perchè sono partiti a farle già all'inizio di maggio...
Si, ma se non scrivi a che pacchetto hai aderito, noi come facciamo a capire se l'offerta è "Offertona"? E poi era una retention, disdetta o recesso?
comunque a me tutte queste offerte a 17(+il cinema per un pò di mesi) fanno temere molto per la champions di quest'anno...speriamo bene...
ps=soprattutto perchè sono partiti a farle già all'inizio di maggio...
Per come è il clima adesso, le possibilità di accordo sono remotissime.
A tal proposito vi segnalo il comunicato-spot con cui in questi giorni la Roma ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con Sky:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...ultime-due-giornate-serie-a-80599897609.shtml
calcio+serie+doc a 18€ al mese in scadenza il 30 Giugno.
Comincio a mandare disdetta per scadenza naturale del contratto?
Se non ricordo male Mediaset ha in esclusiva le gare del mercoledì, quindi credo troveranno un'accordo.![]()
Però quella gara sarebbe in chiaro, quindi gli abbonati SKY la vedrebbero comunque... SKY potrebbe non volere l'accordo.
Certo poi per i successivi 3 anni Mediaset potrebbe ripagarli con la stessa moneta... intanto vediamo come va la vendita dei diritti per la serie A, magari una volta chiarito come saranno divisi i diritti 2015 - 2018 si potrà capirci qualcosa.
Infatti viene da pensare che SKY si aggiudica i diritti della serie A (evitando un rialzo eccessivo) e poi si scambieranno i diritti
stessa scadenza... partita oggi e già in lavorazione...calcio+serie+doc a 18€ al mese in scadenza il 30 Giugno.
Comincio a mandare disdetta per scadenza naturale del contratto?