Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti hanno offerto la 19x8 e poi il summer pass da acquistare e fino a qua ci siamo....

scusami ma da questo punto in poi non riesco proprio a seguirti....

Ad ogni modo, viste le due offerte che ti sono state fatte, pagherai circa 40 euro in più per avere 4-5 mesi di cinema in più (è come se ogni mese aggiuntivo di cinema tu lo pagassi 8-10 euro al mese)

scusa son stato poco chiaro.
ho accettato l'offerta 25 x 12!
l'altra era una valutazione astratta d condivider con tutti...
se uno vuole anche il cinema per dodici mesi le due offerte sono sostanzialmente analoghe (calcoli alla mano)
se uno rinuncia a 4/5 mesi di cinema, come hai detto giustamente Tu, ballano circa 40 euro...
e non ho sbagliato i conteggi

ps: fra l'altro mi son pure evitato il periodo maggio-agosto a 32 :)

Rifiutata l'offerta full a 27euro..comunque noto da parte degli operatore molta arroganza..mi ha chiuso il telefono in faccia prima che ci salutassimo,e ho solo detto 27euro sono troppi..ok allora vuole cessare l'abbonamento..

Rifiutata l'offerta full a 27euro..comunque noto da parte degli operatore molta arroganza..mi ha chiuso il telefono in faccia prima che ci salutassimo,e ho solo detto 27euro sono troppi..ok allora vuole cessare l'abbonamento..

stessa identita cosa a me, forse era la stessa ragazza, sembra che gli diamo fastidio asd

Fax di disdetta ieri...oggi mi hanno richiamato.
Mi hanno offerto calcio a 19*6 mesi + cinema gratis fino al 31/12 oppure full a 26*6 mesi. Ho rifiutato.

per favore qualche utente gentile e informato che mi risponde visto che se non ci aiutiamo tra noi è difficile
partiamo dal presupposto che, secondo me, il full a 18 euro in retention te lo puoi scordare ed è molto probabile che, restando fermo nelle tue posizioni, non ti venga rinnovato l'abbonamento;
per la champions al momento premium non ha i diritti di trasmissione per la stagione 2014/2015;
fox ci sarà;
le squadre premium calcio, a parte le grandi, le conosceremo ufficialmente prima dell'inizio del campionato;

Appena contattato da una gentilissima operatrice (come tutti gli anni quando mando disdetta). Accettato un'offertona da 17 per un anno più cinque mesi di cinema gratis (quindi fino a ottobre). Mi è andata di lusso!

Ultima modifica:
comunque a me tutte queste offerte a 17(+il cinema per un pò di mesi) fanno temere molto per la champions di quest'anno...speriamo bene...

ps=soprattutto perchè sono partiti a farle già all'inizio di maggio...

Appena contattato da una gentilissima operatrice (come tutti gli anni quando mando disdetta). Accettato un'offertona da 17 per un anno più cinque mesi di cinema gratis (quindi fino a ottobre). Mi è andata di lusso!

Si, ma se non scrivi a che pacchetto hai aderito, noi come facciamo a capire se l'offerta è "Offertona"? E poi era una retention, disdetta o recesso?

Si, ma se non scrivi a che pacchetto hai aderito, noi come facciamo a capire se l'offerta è "Offertona"? E poi era una retention, disdetta o recesso?

Perdonami, ma se scrivo cinema gratis per cinque mesi secondo te che pacchetto ho? :D Premium ha due pacchetti, o è sale o è zucchero. Retention come ogni anno...

comunque a me tutte queste offerte a 17(+il cinema per un pò di mesi) fanno temere molto per la champions di quest'anno...speriamo bene...

ps=soprattutto perchè sono partiti a farle già all'inizio di maggio...

Per come è il clima adesso, le possibilità di accordo sono remotissime.

A tal proposito vi segnalo il comunicato-spot con cui in questi giorni la Roma ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con Sky:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...ultime-due-giornate-serie-a-80599897609.shtml

calcio+serie+doc a 18€ al mese in scadenza il 30 Giugno.
Comincio a mandare disdetta per scadenza naturale del contratto?

calcio+serie+doc a 18€ al mese in scadenza il 30 Giugno.
Comincio a mandare disdetta per scadenza naturale del contratto?

hai tempo fino al 30 maggio, puoi anche mandarla adesso, le offerte per il tipo di pacchetto che hai si aggirano sempre lì, 17-19 euro al mese + summer pass che ti da il cinema fino al 31/12

Se non ricordo male Mediaset ha in esclusiva le gare del mercoledì, quindi credo troveranno un'accordo.:D

Però quella gara sarebbe in chiaro, quindi gli abbonati SKY la vedrebbero comunque... SKY potrebbe non volere l'accordo.

Certo poi per i successivi 3 anni Mediaset potrebbe ripagarli con la stessa moneta... intanto vediamo come va la vendita dei diritti per la serie A, magari una volta chiarito come saranno divisi i diritti 2015 - 2018 si potrà capirci qualcosa.

Però quella gara sarebbe in chiaro, quindi gli abbonati SKY la vedrebbero comunque... SKY potrebbe non volere l'accordo.

Certo poi per i successivi 3 anni Mediaset potrebbe ripagarli con la stessa moneta... intanto vediamo come va la vendita dei diritti per la serie A, magari una volta chiarito come saranno divisi i diritti 2015 - 2018 si potrà capirci qualcosa.

Infatti viene da pensare che SKY si aggiudica i diritti della serie A (evitando un rialzo eccessivo) e poi si scambieranno i diritti

che poi dico vi state preoccupando solo della champions ma vedete che il nostro calcio si deve preoccupare più dell'europa league...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso