Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho accettato 19€ al mese per il calcio,posso attivare la summer pass per avere il cinema?
Andrei a pagare solo 5€ una tantum giusto?Avrei i conenuti sul play?
I film che danno non mi piacciano tanto,ma per un euro al mese se ho capito bene ne vale la pena.

Appena revocata la disdetta via telefono (domani avrebbero bloccato il mio abbonamento).aveva ragione giollo63,quest'anno e' dura avere una buona retention,resto con i miei 29.90€ al mese per il full. hanno vinto loro...auguro a voi amici miglior fortuna.

Io avrei aspettato sino alle 20 dell' ultimo giorno utile. Se il contratto è stato rinnovato con una promozione scadeva i' ultimo giorno del mese, rientra nel Tuo caso?

Diritti Tv: accordo fatto tra SKY e Mediaset

Sul satellite tutto il campionato con 12 squadre e 132 partite in più in esclusiva; al Biscione le migliori 8 squadre sul digitale. La Lega si accontenta di 150 milioni di euro in meno di quanto messo sul piatto dagli operatori. Nell'assegnazione non è stato seguito il principio delle offerte più alte

Ragazzi ho accettato 19€ al mese per il calcio,posso attivare la summer pass per avere il cinema?
Andrei a pagare solo 5€ una tantum giusto?Avrei i conenuti sul play?
I film che danno non mi piacciano tanto,ma per un euro al mese se ho capito bene ne vale la pena.
si, confermo tutto
puoi attivarla tu stesso dalla tua area clienti... dopo pochi minuti avrai i diritti di visione anche del cinema

ciao mi avevano detto ieri che se non revocavo la disdetta il segnale mi sarebbe stato chiuso oggi...la disdetta l'avevo fatta il 24 maggio,a marzo ho rimodulato il contratto ed avevo accettato la loro offerta con uno sconto di 6.50€ sul pacchetto full (avevo sentito su questo forum che anche ad altri avevano proposto questo promozione)

Complimenti! Finora sei uno dei pochissimi fortunati ad aver avuto quest'offerta.
Se la fanno a qualcun altro, siete pregati di comunicarcelo.;)

Sono in scadenza 30 giugno calcio&serietv

1 chiamata 16euro x12 mesi 20gg fa
2 chiamata idem 10gg fa
3 chiamata poco fa 13x6 + 23x6 (peggiorativa delle prime 2)

Rifiutate tutte e 3

Secondo voi potrebbero richiamarmi prima del 30?

Appena revocata la disdetta via telefono (domani avrebbero bloccato il mio abbonamento).aveva ragione giollo63,quest'anno e' dura avere una buona retention,resto con i miei 29.90€ al mese per il full. hanno vinto loro...auguro a voi amici miglior fortuna.
mi sa che anche con me vincono loro quest'anno d'altronde è l'unico hobby che ho e non ne volevo fare a meno poi sia io che mia moglie vediamo tante serie tv e le perderei tutte....comunque ho fino al 31 luglio per vedere se richiamo speriamo bene...

2 chiamata idem 10gg fa

Rifiutate tutte e 3

credo che nessuno qui dentro abbia ricevuto offerte migliori delle tue (le prime due)... immagino che ti abbiano offerto il cinema gratis fino a dicembre...
ho paura che stai tirando troppo la corda..... ;)

2 chiamata idem 10gg fa

Rifiutate tutte e 3

Ma come si fa a rifiutare due chiamate per una 16 x 12 per calcio sport; o vorresti che fosse premium a pagati qualcosa per vedere i suoi programmi :D

credo che nessuno qui dentro abbia ricevuto offerte migliori delle tue (le prime due)... immagino che ti abbiano offerto il cinema gratis fino a dicembre...
ho paura che stai tirando troppo la corda..... ;)

esatto cinema fino a dicembre!
Sconto di 7 euro a listino non mi sembra un'offerta da strapparsi i capelli considerato che ad oggi ancora non si sa se hanno la champions!

ciao mi avevano detto ieri che se non revocavo la disdetta il segnale mi sarebbe stato chiuso oggi...la disdetta l'avevo fatta il 24 maggio,a marzo ho rimodulato il contratto ed avevo accettato la loro offerta con uno sconto di 6.50€ sul pacchetto full (avevo sentito su questo forum che anche ad altri avevano proposto questo promozione)

Rischiavi di rimanere senza abbonamento, restituire gli sconti e pagare anche le spese operatore, aspettare ancora qualche giorno per rimediare uno sconto maggiore forse non valeva il gioco, se il contratto fosse stato in scadenza forse era meglio aspettare in questo caso hai fatto bene. :)

Ultima modifica:
Contratto in scadenza il 22/07...sono ancora in tempo per mandare la disdetta a 30 giorni giusto? (l'effettiva scadenza è il 31 Luglio se ho capito bene)

Rischiavi di rimanere senza abbonamento, restituire gli sconti e pagare anche le spese operatore, aspettare ancora qualche giorno per rimediare uno sconto maggiore forse non valeva il gioco, se il contratto fosse stato in scadenza forse era meglio aspettare in questo caso hai fatto bene. :)

grazie..avrei dovuto rifare un abbonamento molto piu' costoso per il full..anche perche' i 29.90€ li posso rinnovare per un altro anno a marzo dell'anno prossimo.ero veramente con le spalle al muro.cmq non avrei mai pensato mi lasciassero andare in chiusura dopo 5 anni.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso