Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti,
la mia situazione è questa (dopo la disattivazione lo scorso anno del mio "storico" abbonamento a seguito di recesso immediato):

2mhv4g3.jpg

quindi per mandare la disdetta a scadenza che data è da indicare 12/8/2014 o 31/08/2014 ?
E pagando ora (con lo sconto) € 21,00 al mese che tipo di offerta/sconto mi dovrebbero fare eventualmente per andare a pagare sui € 19,00 al mese per lo stesso pacchetto? (visto che non ho capito quanto sarebbe il prezzo pieno dopo i 12 mesi....se è 26€ al mese o è aumentato)
Grazie in anticipo!

p.s.: vedo ora che che sul modulo di disdetta annuale non si deve indicare la data del contratto
manda la disdetta entro il 12/7 e stai tranquillo; potrebbero proporti. per il tuo pacchetto, un 19 x 12 (7 euro di sconto sul prezzo pieno di 26 euro); sul modello di disdetta non si indica più la data del contratto ma solo il suo nuomero

ragazzi ma avete letto delle novità sui diritti del calcio per il triennio 2015 al 2018 premium esclusiva champions league, mentre sky fa guerra a mediaset per la serie A prendendosi tutte le big per le prossimi stagioni quindi a sto punto a premium rimangono solo le squadre con minor bacino di utenza, ora io ho fatto disdetta premium mi scade a luglio ma non sto capendo cosa mi conviene fare se rimanere in premium o passare sky ma ce una sezione del sito che parla con chiarezza di questo argomento?? sky o mediaset noi clienti non ci stiamo capendo piu nulla io da juventino voglio vedere sempre la juve ma pure tutte le big cosi si stanno dividendo altro che accordi, qualcuno che ne sa di piu ma è difficile scegliere adesso se è meglio premium o sky

Ragazzi mi avevano proposto calcio serie e doc a 19€, stavo per accettare ma è cascata la linea,come posso fare per avere questa promozione?Grazie

ragazzi ma avete letto delle novità sui diritti del calcio per il triennio 2015 al 2018 premium esclusiva champions league, mentre sky fa guerra a mediaset per la serie A prendendosi tutte le big per le prossimi stagioni quindi a sto punto a premium rimangono solo le squadre con minor bacino di utenza, ora io ho fatto disdetta premium mi scade a luglio ma non sto capendo cosa mi conviene fare se rimanere in premium o passare sky ma ce una sezione del sito che parla con chiarezza di questo argomento?? sky o mediaset noi clienti non ci stiamo capendo piu nulla io da juventino voglio vedere sempre la juve ma pure tutte le big cosi si stanno dividendo altro che accordi, qualcuno che ne sa di piu ma è difficile scegliere adesso se è meglio premium o sky

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37442

Altre INFO

Oggi il verdetto

A questo punto è opportuno aspettare di conoscere le decisioni che saranno prese, prima di poter valutare l'effettiva convenienza delle offerte che stanno facendo e che faranno.

Ultima modifica:
Mi hanno chiamato offrendomi calcio sport e doc a 19€/mese per sei mesi e successivamente 26€, con il ticket cinema free fino al 2014.
Ho rifiutato.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

i diritti si assegnano entro giovedì ed improbabile, per quella che è la regolamentazione italiana in materia di concorrenza televisiva, che sky prenda tutto (satellite e digitale terrestre); da puntualizzare, poi, che il tutto varrebbe dalla stagione 2015/2018 e non per quella che inizierà ad agosto ovvero la 2014/2015 ;)

Mi hanno appena offerto il full (Serie e doc+calcio+cinema) a 19x12. Cosa ne pensate? Ho detto di richiamarmi giovedì...

Diritti tv, le società temporeggiano: rinvio a mercoledì
23.06.2014 20:33 di Mattia Zangari Twitter: @mattia_zangari
Fonte: Gazzetta dello Sport

E' finita verso le 18 la delicata assemblea della Lega Serie A che aveva come ordine del giorno la questione dei diritti televisivi per il periodo 2015-2018. Dopo che Sky, in mattinata, aveva diffidato Maurizio Beretta con una lettera nella quale intimava la Lega ad assegnare i diritti tv del massimo campionato italiano al migliore offerente, Mediaset ha risposto con una controdiffida per turbativa d'asta e concorrenza sleale con minaccia di richiesta dei danni, in caso di assegnazione dei pacchetti A e B (cioè satellite e digitale) alla tv di Rupert Murdoch. La discussione in assemblea si è animata, tanto che alla fine le società si sono prese ulteriore tempo e hanno deciso di rinviarla alla giornata di mercoledì.

idem..mi proponessero a me la 19X12,domani sarebbe l'ultimo giorno credo mi staccano il segnale,chiamano anche di sera?

a me la sera non mi hanno mai chiamato...ma quasi quasi prima che mi staccano il segnale mi faccio richiamare tramite il sito inventandogli che mi avevano chiamato per qualche offerta ma essendo a lavoro non potevo stare al telefono...bo quasi quasi ci provo poi...

Cliente da 5 anni e non mi hanno chiamato ancora, contratto scaduto il 16 giugno. Ho fatto richiesta sl call me, mi hanno richiamato offrendomi gratis sino a novembre e poi 22 euro al mese per calcio e gallery. Ho rifiutato perché devo fare un nuovo contratto.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso