Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi. Ciao

un'ulteriore conferma che, al momento, non si va oltre lo sconto di 7 euro sia che si parli del pacchetto calcio/sport che del full...

Tranne nel mio caso, dove mi hanno fatto (anche se solo per un anno) 13 euro di sconto sul full. Ma credo sia dovuto al fatto che non ho mai fatto disdetta e ho Rid su cc

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

per lo sconto che ti è stato applicato, quando se ne saranno accorti, avranno sicuramente licenziato l'operatrice del call center :laughing7:
e poi scusa da 33 a 19 sarebbero 14 euro di sconto :D
escluderei il rid su cc: quello ce l'hanno tutti

per lo sconto che ti è stato applicato, quando se ne saranno accorti, avranno sicuramente licenziato l'operatrice del call center :laughing7:
e poi scusa da 33 a 19 sarebbero 14 euro di sconto :D
escluderei il rid su cc: quello ce l'hanno tutti
14 esatto. L'operatrice, credo straniera anche se parlava molto bene l'italiano, ha fatto tutto da sola, ha esordito dicendo stiamo chiudendo il suo contratto e subito dopo le offriamo 12 mesi a 19euro per lo stesso pacchetto, cioè il Full.
E speriamo che non la licenziano, almeno può offrire lo stesso ad altri...

L'operatrice a questo punto mi ha comunicato che avendo aggiunto che annullavo l'autorizzazione all'addebito sul mio conto la mia disdetta era da considerarsi con effetto immediato e pertanto se intendevo recedere a fine contratto dovevo inviare una seconda raccomandata. Ho fatto presente che anche in passato la disdetta portava la seguente dicitura e che nulla ha impedito a Mediaset ti prelevare l'ultima rata. Conclusione non avendo lavorato lei la mia pratica non era in grado di rispondermi, comunque se non avessi mandato una seconda Raccomandata senza detta dicitura, il 12 Luglio avrebbero distaccato il segnale con il recupero degli sconti. Ciao

Purtroppo, visto che hai annullato l' autorizzazione al prelievo MP non può fornirTi il servizio senza avere modo di riscuotere, Ti consiglio per evitare di rimborsare gli sconti di inviare una nuova disdetta a scadenza nella quale specifichi anche che annulli la precedente (della quale riporti gli estremi: data spedizione, numero di raccomandata e se sei a conoscenza anche la data nella quale è stata consegnata), credo che sia opportuno per abbreviare i tempi di lavorazione inviare anche una copia mediante fax.

Ultima modifica:
14 esatto. L'operatrice, credo straniera anche se parlava molto bene l'italiano, ha fatto tutto da sola, ha esordito dicendo stiamo chiudendo il suo contratto e subito dopo le offriamo 12 mesi a 19euro per lo stesso pacchetto, cioè il Full.
E speriamo che non la licenziano, almeno può offrire lo stesso ad altri...

presumo tu sia stato contattato a seguito di disdetta inviata con raccomandata a.r.; per annullare la disdetta e rinnovare nuovamente il contratto, viene effettuata una registrazione telefonica; ci puoi confermare che tu l'abbia fatta e che sul sito (dati del contratto) ci siano i dati aggiornati a seguito della retention da te accettata?

presumo tu sia stato contattato a seguito di disdetta inviata con raccomandata a.r.; per annullare la disdetta e rinnovare nuovamente il contratto, viene effettuata una registrazione telefonica; ci puoi confermare che tu l'abbia fatta e che sul sito (dati del contratto) ci siano i dati aggiornati a seguito della retention da te accettata?
si si, ho fatto disdetta per contratto a scadenza con raccomandata A/R. Era la quarta chiamata che mi facevano. Ho fatto registrazione vocale di accettazione del nuovo contratto, ricevuto mail di conferma e sul sito risulta già attiva la promozione 19x12 mesi.
Penso sia dovuto al fatto che non avevo mai fatto disdetta e cliente storico.

si si, ho fatto disdetta per contratto a scadenza con raccomandata A/R. Era la quarta chiamata che mi facevano. Ho fatto registrazione vocale di accettazione del nuovo contratto, ricevuto mail di conferma e sul sito risulta già attiva la promozione 19x12 mesi.
Penso sia dovuto al fatto che non avevo mai fatto disdetta e cliente storico.
Intanto è importante che tale promozione sia andata a buon fine, e speriamo che venga fatta anche ad altri.
Clienti storici ce ne sono anche tanti altri.
Quanto alla circostanza che non avevi mai fatto disdetta, e che solo per tale motivo ti abbiano fatto la suddetta offerta, non abbiamo la controprova, finchè magari qualche operatrice non lo dichiari espressamente.
E anche in tal caso bisognerebbe sapere se ciò corrisponde all'orientamento ufficiale dell'azienda.

Intanto è importante che tale promozione sia andata a buon fine, e speriamo che venga fatta anche ad altri.
Clienti storici ce ne sono anche tanti altri.
Quanto alla circostanza che non avevi mai fatto disdetta, e che solo per tale motivo ti abbiano fatto la suddetta offerta, non abbiamo la controprova, finchè magari qualche operatrice non lo dichiari espressamente.
E anche in tal caso bisognerebbe sapere se ciò corrisponde all'orientamento ufficiale dell'azienda.

ho letto in qualche sito che la situazione in mediaset non e' rosea con i guadagni,quindi lasciar andare a termine molti contratti non credo convenga molto a loro...credo preferiscano guadagnare meno da clienti storici,ma almeno riescono a portare a casa qualcosa...piuttosto di niente.

io non chiedo la luna però per lo meno lo stesso prezzo che pago ora cioè 24 euro per tutto...

il contratto scade sempre l'ultimo giorno del mese... quindi hai ancora due settimane di tempo per ricevere un offerta.... ;)

grazie,pero' loro mi avevano detto l'ultima volta che gli ho sentiti che mi avrebbero staccato il segnale il 24 giugno...cmq credo a te,c'e' tempo fino il 30 giugno :icon_rolleyes:...la disdetta l''avevo inoltrata il 24 maggio..

Vista anche l'esperienza di mio padre (distacco e rimborso)
sembra che la nuova linea sia rinunciare al vecchio cliente per puntare sul nuovo.
Io ho già visto che la concorrenza (a parità di pacchetto) allo stesso prezzo
offre molto di più.
Se non mi rinnovano a 19x12 il salto è presto fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso