Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
14 esatto. L'operatrice, credo straniera anche se parlava molto bene l'italiano, ha fatto tutto da sola, ha esordito dicendo stiamo chiudendo il suo contratto e subito dopo le offriamo 12 mesi a 19euro per lo stesso pacchetto, cioè il Full.per lo sconto che ti è stato applicato, quando se ne saranno accorti, avranno sicuramente licenziato l'operatrice del call center
e poi scusa da 33 a 19 sarebbero 14 euro di sconto
escluderei il rid su cc: quello ce l'hanno tutti
Credo che molti sarebbero ben lieti di accettare questa offerta, a cominciare da me.....magari!.....le offriamo 12 mesi a 19euro per lo stesso pacchetto, cioè il Full.
E speriamo che non la licenziano, almeno può offrire lo stesso ad altri...![]()
L'operatrice a questo punto mi ha comunicato che avendo aggiunto che annullavo l'autorizzazione all'addebito sul mio conto la mia disdetta era da considerarsi con effetto immediato e pertanto se intendevo recedere a fine contratto dovevo inviare una seconda raccomandata. Ho fatto presente che anche in passato la disdetta portava la seguente dicitura e che nulla ha impedito a Mediaset ti prelevare l'ultima rata. Conclusione non avendo lavorato lei la mia pratica non era in grado di rispondermi, comunque se non avessi mandato una seconda Raccomandata senza detta dicitura, il 12 Luglio avrebbero distaccato il segnale con il recupero degli sconti. Ciao
presumo tu sia stato contattato a seguito di disdetta inviata con raccomandata a.r.; per annullare la disdetta e rinnovare nuovamente il contratto, viene effettuata una registrazione telefonica; ci puoi confermare che tu l'abbia fatta e che sul sito (dati del contratto) ci siano i dati aggiornati a seguito della retention da te accettata?14 esatto. L'operatrice, credo straniera anche se parlava molto bene l'italiano, ha fatto tutto da sola, ha esordito dicendo stiamo chiudendo il suo contratto e subito dopo le offriamo 12 mesi a 19euro per lo stesso pacchetto, cioè il Full.
E speriamo che non la licenziano, almeno può offrire lo stesso ad altri...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
si si, ho fatto disdetta per contratto a scadenza con raccomandata A/R. Era la quarta chiamata che mi facevano. Ho fatto registrazione vocale di accettazione del nuovo contratto, ricevuto mail di conferma e sul sito risulta già attiva la promozione 19x12 mesi.presumo tu sia stato contattato a seguito di disdetta inviata con raccomandata a.r.; per annullare la disdetta e rinnovare nuovamente il contratto, viene effettuata una registrazione telefonica; ci puoi confermare che tu l'abbia fatta e che sul sito (dati del contratto) ci siano i dati aggiornati a seguito della retention da te accettata?
Intanto è importante che tale promozione sia andata a buon fine, e speriamo che venga fatta anche ad altri.si si, ho fatto disdetta per contratto a scadenza con raccomandata A/R. Era la quarta chiamata che mi facevano. Ho fatto registrazione vocale di accettazione del nuovo contratto, ricevuto mail di conferma e sul sito risulta già attiva la promozione 19x12 mesi.
Penso sia dovuto al fatto che non avevo mai fatto disdetta e cliente storico.
Intanto è importante che tale promozione sia andata a buon fine, e speriamo che venga fatta anche ad altri.
Clienti storici ce ne sono anche tanti altri.
Quanto alla circostanza che non avevi mai fatto disdetta, e che solo per tale motivo ti abbiano fatto la suddetta offerta, non abbiamo la controprova, finchè magari qualche operatrice non lo dichiari espressamente.
E anche in tal caso bisognerebbe sapere se ciò corrisponde all'orientamento ufficiale dell'azienda.
quando ti scade il contratto?dopo la scadenza del contratto a me non hanno piu chiamato, si saranno arresi![]()
dovrebbero avergli staccato il segnale il 31 maggio![]()
il contratto scade sempre l'ultimo giorno del mese... quindi hai ancora due settimane di tempo per ricevere un offerta....![]()
si esatto![]()
Tipo?Io ho già visto che la concorrenza (a parità di pacchetto) allo stesso prezzo
offre molto di più.