Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT: la scorsa settimana per 29,90 davano TV + Cinema + calcio (o TV e due pacchetti a scelta)

Comunque se MP mi fa una proposta equa accetto altrimenti come ho scritto vado al buio, provo Infinity e per il calcio ritorno alla vecchia radiolina e alle sintesi in chiaro, poi mercoledì e giovedì vedo le coppe sempre in chiaro, il tutto per la felicità del portafoglio. :)
Si ma per avere anche il cinema ci vogliono quasi 50€ se non di più, come ho detto prima, se a me MP proponesse 27-29€ al mese per il full con infinity incluso, credo che accetterei al volo!:)

sette euro di sconto per il full però pagando ora 25 euro volevo la stessa promozione ma mi sa che mi ritocca chiamarli ed accettare questi sporchi sette euro di sconto:D
Un utente,dovrebbe esserci il post qualche pagina dietro in questa discussione, in reconnection, gli è stato proposto 26€ per il full, e 19 per serie tv più calcio, tu riprova magari propongono una cosa simile anche a te, e magari ti includono anche la "novità" infinity!:D

Si ma per avere anche il cinema ci vogliono quasi 50€ se non di più, come ho detto prima, se a me MP proponesse 27-29€ al mese per il full con infinity incluso, credo che accetterei al volo!:)

Hanno offerto due pacchetti a 29,90 cinema compreso, comunque basta OT parliamo di MP.

Secondo me hai giocato male le tue carte. Avresti dovuto aspettare la loro chiamata. Così invece avevano loro il coltello dalla parte del manico.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

No mi avevano appena chiamato x un 19x6 + 26x6 che non mi sta affatto bene sinceramente

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Comunque come ho detto prima, sarebbe interessante sapere se dalle prossime retention, a partire da domani, verrebbe incluso anche infinity per cercare di invogliare a rimanere abbonati!

Se io mandassi disdetta e perché vorrei cercare di spendere meno per Premium per quanto riguarda Infinity c'è tutta roba vecchia

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Io sono stato fortunato, dopo solo 7 giorni dall' invio della raccomandata mi hanno chiamato e da subito mi hanno offerto il 19x12 + cinema fino al 31.12.

Forse può incidere anche la zona di residenza....io abito in periferia in una zona popolare.

Io sono stato fortunato, dopo solo 7 giorni dall' invio della raccomandata mi hanno chiamato e da subito mi hanno offerto il 19x12 + cinema fino al 31.12.

Forse può incidere anche la zona di residenza....io abito in periferia in una zona popolare.
E dopo il 31 dicembre, il cinema sarà incluso nei 19€?

Mediaset Premium non è Babbo Natale. E chiaro che dal 1 Gennaio, il pacchetto cinema non sarà più visibile.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Scusate, a me han fatto la promo 18x12 (venivo dalla stessa promo) x calcio+serie&doc+Cinema fino al 31.12.2014. A fine retention quanto andrei a pagare?? Lo trovo scritto da qualche parte??
Grazie.

Non seguo molto la discussione, perché sono abbonato Sky e sono scappato da Mediaset appena un anno fa XD Scrivo però a nome di mio nonno, per il quale ho inviato raccomandata per la disdetta del contratto, che scadrà il 1° Settembre. Poco fa mi hanno chiamato per offrirmi Calcio a 18 € mensili fino a Gennaio con promozione dei canali Cinema, da Gennaio in poi invece Calcio a listino, quindi 25 € al mese fino a scadenza contratto. Preciso che lo scorso anno mio nonno ebbe uno sconto di 4 € al mese per tutti i 12 mesi. Secondo voi questa di oggi può essere considerata una buona offerta di retention oppure tengo duro e aspetto altre offerte migliori?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso