Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamata appena ricevuta.

Mi hanno offerto il full, escluso bambini e decoder, a 26€/mese per un anno.

Venivo dal full, escluso sempre bambini e decoder, a 24€/mese.

Ho rifiutato. Non sono più interessato a rientrare.

Come offerta comunque mi pare buona. Le chiamate migliori, per chi é interessato, credo arriveranno in questo periodo.
non è male sarebbe un euro in più di quello che pago ora come mai tuttosport non rientri hai fatto sky?

Come offerta comunque mi pare buona. Le chiamate migliori, per chi é interessato, credo arriveranno in questo periodo.

praticamente è quello che mi hanno offerto lo scorso settembre per una reconnection...

se mi chiamano con la stessa offerta credo di accettare

ciao ragazzi...come ogni anno mi appresto a mandare disdetta in attesa di chiamata...ma quest'anno...c'è un ma. ma la champions!?!?!? non c'è?! sicuri?!

io senza champions...mi sento male :crybaby2:

Ad oggi niente champions e non sembra che ci siano segnali che vadano nella direzione di uno scambio con l'Europa league. ognuno si tiene le sue esclusive.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si 26€ al mese per il full sono una buona offerta, ma io attualmente pago 24€ al mese e in questo caso sarebbero 2€ in più con contenuti in meno(vedi la mancanza della champion's), diciamo che se mi riconfermassero i 24€ attuali,ci farei un pensierino anche sull'opzione infinity!

Inviata disdetta, dopo aver rifiutato la loro offerta a 25x12 per il full, (parliamo di metà giugno)
non ho ricevuto più telefonate.
Il contratto scade il 13/08/2014.
Secondo voi ci saranno nuove telefonate per offerte o sarà silenzio fino alla scadenza?
Varrebbe la pena fare una telefonata da parte mia con una scusa qualsiasi
e vedere che effetto fa o mi adeguo al loro silenzio?

una sola offerta rifiutata. se chiamo e chiedo di ripropormela me la rifanno?

Oggi due chiamate sul cellulare ma non ho risposto vediamo se domani richiamano certo pero che chiamano ad orari improponibili cmq se domani richiamano prima sento la loro proposta e poi gli faccio la mia

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

premetto che io nn inviato nessuna raccomandata di recesso,nella giornata di ieri vengo contattato da mediaset che mi offre un 18x6 per calcio+serie+sport,dicendo che lo stanno offrendo a tutti i clienti.

però ho dei dubbi:
1)sono stato contattato da un semplice cellulare,e mi sembra molto strano vito che di solito chiamano con il privato
2)la ragazza mi è sembrata molto incerta,prima dice un cosa poi ne dice un'altra

chiedo consiglio a voi,come mi devo comportare??

il prossimo anno la Champions andrà in chiaro sulle reti Mediaset. La migliore partita a turno il mercoledì.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sto meditando il recesso dal contratto stipulato il 7/7 visto che - a questo punto - è altamente improbabile lo scambio dei diritti Champions con Sky per quest'anno... sono ancora in tempo?

Beh scusate perché fanno i fenomeni mettendo la news sul sito di Premium e non su quello di mediaset visto che per ora i diritti non li ha ma ha solo alcune partite il mercoledì sera?

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

Beh scusate perché fanno i fenomeni mettendo la news sul sito di Premium e non su quello di mediaset visto che per ora i diritti non li ha ma ha solo alcune partite il mercoledì sera?

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

Anche la concorrenza non ha i diritti per tutte le partite di champion in diretta, il messaggio che si vuole far passare sul sito è: "non Vi preoccupate clienti di MP una partita importante di champion la vedete ugualmente perchè anche Mediaset ha un' esclusiva" e "anche i clienti della concorrenza non vedono in diretta la partita più importante del mercoledì la possono vedere come Voi solo sui canali Mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso