Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche la concorrenza non ha i diritti per tutte le partite di champion in diretta, il messaggio che si vuole far passare sul sito è: "non Vi preoccupate clienti di MP una partita importante di champion la vedete ugualmente perchè anche Mediaset ha un' esclusiva" e "anche i clienti della concorrenza non vedono in diretta la partita più importante del mercoledì la possono vedere come Voi solo sui canali Mediaset.

Si ma che c'entra la concorrenza adesso si sta parlando di mediaset

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

riporto la mia situazione:

premetto che io nn inviato nessuna raccomandata di recesso,nella giornata di ieri vengo contattato da mediaset che mi offre un 18x6 per calcio+serie+sport,dicendo che lo stanno offrendo a tutti i clienti.

però ho dei dubbi:
1)sono stato contattato da un semplice cellulare,e mi sembra molto strano vito che di solito chiamano con il privato
2)la ragazza mi è sembrata molto incerta,prima dice un cosa poi ne dice un'altra

chiedo consiglio a voi,come mi devo comportare??

Scusate...vorrei un consiglio..
Ho fatto domanda di recesso dell,abbonamento MP in scadenza il mese prossimo e ho ricevuto proposta di rinnovo con sconto di 7€ nei primi 6 mesi. Al tel ho preso un po' di tempo per decidere e il tipo mi ha detto che mi ricontatteranno.
A distanza di 2 sett non sono stato richiamato.
Secondo voi Mi richiameranno...? se no in automatico il mio abbonamento non sarà rinnovato?

Contattato oggi offerta per i pacchetti calcio sport serie e doc e play compreso gli hd a 19.90 euro piu summer pass cinema a 0 euro fino al 31/12/14 ma perche i film su play non si vedono?

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

riporto la mia situazione:

premetto che io nn inviato nessuna raccomandata di recesso,nella giornata di ieri vengo contattato da mediaset che mi offre un 18x6 per calcio+serie+sport,dicendo che lo stanno offrendo a tutti i clienti.

però ho dei dubbi:
1)sono stato contattato da un semplice cellulare,e mi sembra molto strano vito che di solito chiamano con il privato
2)la ragazza mi è sembrata molto incerta,prima dice un cosa poi ne dice un'altra

chiedo consiglio a voi,come mi devo comportare??

In questo periodo le chiamate provenienti da MP spesso fanno visualizzare un numero di cellulare (anche a me è succeso di riceverle), la ragazza era incerta perchè era straniera e non parlava bene l' Italiano? Se Ti richiama puoi chiedere di ripetere la proposta, l' offerta è molto simile a quella che fanno ai nuovi clienti in questo periodo la differenza è di un solo euro di sconto al mese a Tuo vantaggio credo che sia partita l' offensiva di MP per fidelizzare i clienti.

In questo periodo le chiamate provenienti da MP spesso fanno visualizzare un numero di cellulare (anche a me è succeso di riceverle), la ragazza era incerta perchè era straniera e non parlava bene l' Italiano? Se Ti richiama puoi chiedere di ripetere la proposta, l' offerta è molto simile a quella che fanno ai nuovi clienti in questo periodo la differenza è di un solo euro di sconto al mese a Tuo vantaggio credo che sia partita l' offensiva di MP per fidelizzare i clienti.

no era italiana....mi è sembrata molto incerta sullo sconto,prima parlava di 5 euro di sconto poi di uno sconto di 7 euro.

Contattato oggi offerta per i pacchetti calcio sport serie e doc e play compreso gli hd a 19.90 euro piu summer pass cinema a 0 euro fino al 31/12/14 ma perche i film su play non si vedono?

devi collegare il tuo account mediaset premium alla tessera ed attendere 24 ore per poter visualizzare premium play,dopo averne accettato le condizioni d'uso sul sito di premium play

quindi con questa offerta hai un full fino a dicembre, e poi da gennaio ti tolgono il cinema ma rimane Premium play e gli HD?

ho capito bene?

Anche a me hanno fatto la stessa offerta: 19€/mese calcio+serie+play+HD per un anno ( è la cifra che già pagavo attualmente grazie ad una promo di cui ho usufruito l'anno scorso) ed in più il cinema gratis fino al 31/12.
Ho accettato, speriamo solo in sviluppi positivi per la champions.

Ho contatto la chat di Mediaset premium.. Volevo delle informazioni. Devo dire che sono di una gentilezza unica.. Tacci loro. Maleducati in tutto. Vergogna.

Appena accettato 19x12 per Serie&Doc, Calcio, Sport, Play e HD più Cinema pass gratuito fino al 31/12.

Ciao

Ultima modifica:
Appena accettato 19x12 per Serie&Doc, Calcio, Sport, Play e HD più Cinema pass gratuito fino al 31/12.

Ciao

da quanto si legge questa è l offerta più gettonata che propongono

speriamo solo che verrò chiamato, ormai la lettera è stata ricevuta da una settimana

Appena contattato quelli della chat per problema del summer pass cinema su premium play mi han detto di attendere 24 ore per visualizzare i film

ma cavolo solo io sono lo sfigato a cui hanno proposto soltanto 19€x6 e poi 26€x6 ?? :(:(:(:(:(

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Dopo aver inviato disdetta a scadenza, se e dopo quanto dall'arrivo a destinazione della raccomandata, siete stati contattati per eventuale retention? La mia è arrivata martedì 15 a destinazione, e ieri è tornata indietro anche la ricevuta di ritorno, ma ad oggi(ammesso che ci sarà) ancora nessun contatto!

Ultima modifica:
Ciao ragazzi!
Sono cliente premium dal 2009, ho l'offerta full a parte il pack bambini e il decoder a noleggio che non mi interessano.
Di listino dovrei pagare 32/mese, non ci siamo proprio
L'anno scorso mi offrirono il mio abbonamento a 18€ mese. Accettai.
L'offerta scade a fine luglio, mentre il contratto è stato attivato a metà agosto 2009. La disdetta l'ho mandata a fine giugno: ho fatto bene o sono in ritardo? La scadenza è fine luglio o metà agosto?
Se fanno retention non vorrei pagare, per il pacchetto che ho dal 2009, piu di 22€/mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso