Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho ricevuto 22x12 per pacchetto Full

E come hai fatto?
Mio padre ha chiamato il numero verde 800900499 e ha ottenuto
26x12 con 10 euro di rientro.
Aveva il contratto scaduto a giugno.

Facci sapere

Ciao
Probabilmente trattano in modo diverso chi chiede la reconnection dopo che il contratto è scaduto , a 26 € per il full, e chi accetta un' offerta (22 € ) dopo aver mandato disdetta, ma prima che il contratto scada.

Contratto scadenza 30/8, inviata raccomandata a fine luglio. Avevo dal 24/8/2013full a 29 per 12 mesi poi 36 per altri 12.
Ricevuta oggi prima chiamata: offerto full 29 per 12 mesi. Mi richiameranno lunedì. Mi pare di aver capito sia l'unica tranne la re connection a 26, giusto?
Stessa situazione, contratto in scadenza a fine agosto, pagavo 29 euro al mese che poi sarebbero diventati 36. Inviata disdetta e prima offerta (stesse condizioni per 6 mesi e a seguire prezzo pieno) rifiutata. Venerdì mi ha contattato offrendomi nuovamente 29 euro di abbonamento mensile per altri 12 mesi, più eventualmente il decoder (che non mi serve) e ho accettato. Subito mi sembrava un'ottima cosa perché fondamentalmente era ciò a cui puntavo, ma ora leggo che forse avrei potuto ottenere di meglio, e soprattutto ho ricevuto comunicazione che ora la nuova scadenza è l'8 agosto 2015, un anno dopo la data in cui ho accettato il nuovo contratto, praticamente perdo più di 20 giorni...

A me oggi han confermato sempre 29 per 12 mesi e per ora ho rifiutato. Spero chiamino per offerta più bassa. Altrimenti proverò reconnection dopo lo scadenza!

Rientrato in Reconnection a 26x12 per full ( senza bambini e senza decoder ). Una tantum rientro di 10 euro. Di meglio non offrono. Questo è quanto.

Ciaooo.. :)

Ultima modifica:
A me oggi han confermato sempre 29 per 12 mesi e per ora ho rifiutato. Spero chiamino per offerta più bassa. Altrimenti proverò reconnection dopo lo scadenza!

Buongiorno, contratto in scadenza a settembre, mandata disdetta fine luglio, attualmente pago 29 euro per il full -no decoder e bambini-, contattato ieri sera e mi è stato offerto sempre 29 euro per un'altro anno...
Rifiutato, attendo un'eventuale migliore offerta, manca ancora comunque un mese e mezzo alla fine, vedremo...
Buona estate a tutti!

Da tifoso interista vorrei passare a Premium perché hanno i diritti di serie A ed Europa League dell'Inter, che offerte ci sono in reconnection visto che ero abbonato con loro 4 mesi fa?

Buongiorno, contratto in scadenza a settembre, mandata disdetta fine luglio, attualmente pago 29 euro per il full -no decoder e bambini-, contattato ieri sera e mi è stato offerto sempre 29 euro per un'altro anno...
Rifiutato, attendo un'eventuale migliore offerta, manca ancora comunque un mese e mezzo alla fine, vedremo...
Buona estate a tutti!

questa è la prima offerta che fanno un Po a tutti i full, da 10 giorni che non mi richiama nessuno...scadenza 1/9

Rientrato in Reconnection a 26x12 per full ( senza bambini e senza decoder ). Una tantum rientro di 10 euro. Di meglio non offrono. Questo è quanto.

Ciaooo.. :)
Di meglio non offrono per chi vuole il full o anche per chi non è interessato ad avere il cinema?

Di meglio non offrono per chi vuole il full o anche per chi non è interessato ad avere il cinema?

Solo calcio lo offrono, in Reconnection, a 19 euro al mese per un anno. Di meglio non offrono.

In reconnection con costo di 10 euro per il rientro e, senza decoder e bambini:

19x12 solo calcio e sport
26x12 cinema, serie tv, calcio e sport

Questo è quanto.

:)

Ultima modifica:
Solo calcio lo offrono, in Reconnection, a 19 euro al mese per un anno. Di meglio non offrono.

In reconnection con costo di 10 euro per il rientro e, senza decoder e bambini:

19x12 solo calcio e sport
26x12 cinema, serie tv, calcio e sport

Questo è quanto.

:)
E non capisco perché questa offerta dei 12 mesi non la fanno quando ti chiamano per la retention*? Se invece di offrirmi il 18x6 fosse stato 19x12 avrei accettato subito, invece ora in teoria dal 24 agosto avranno un abbonato in meno!

*Ovviamente parlo per me, perché so che l'hanno offerta ad alcuni di voi

E non capisco perché questa offerta dei 12 mesi non la fanno quando ti chiamano per la retention*? Se invece di offrirmi il 18x6 fosse stato 19x12 avrei accettato subito, invece ora in teoria dal 24 agosto avranno un abbonato in meno!

*Ovviamente parlo per me, perché so che l'hanno offerta ad alcuni di voi

ma infatti è la stessa cosa che non capisco anche io!
a me scade a fine mese.......sicuramente andrà a finire che staccheranno il segnale e poi io chiamerò il n.verde per poter avere sto "famoso" 19x12!!

Ciao a tutti. Fino a 3/4 anni fa ero abbonato a MP poi sono passato a Sky. Ho ancora la tessera Platinum (grigia, senza scadenza). Secondo voi posso anch'io chiamare il numero verde per la Reconnection 19x12???

Ciao a tutti. Fino a 3/4 anni fa ero abbonato a MP poi sono passato a Sky. Ho ancora la tessera Platinum (grigia, senza scadenza). Secondo voi posso anch'io chiamare il numero verde per la Reconnection 19x12???

No. La Reconnection si può fare solo entro 120 giorni dalla data di scadenza del l'abbonamento. Su quella tessera puoi attivare un abbonamento ma, non in Reconnection.

quest'anno retention degne di questo nome solo... per pochi intimi... ;)

A quelli che mandano la disdetta abitualmente ogni anno poi.... ;) è irrispettoso per chi non l'ha MAI fatto e ti ritrovi delle proposte cosi svantaggiose, 18€ di risparmio annuali!

Sapete dopo quanto tempo si viene contattati ...? Ho compilato oggi il Form che si trova su internet per la disdetta... Io punto ad avere il full a 29x12 + decoder oppure 26x12 senza

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma con la concorrenza che senza faticare fa tv+calcio+cinema a 29 euro e tv+calcio a 23 mi spiegate come fate ad accettare certi prezzi da mp? Sono assurdi!
Leggo di 29-29 x il full... assurdo... oppure 19 x il calcio ancora peggio.. hanno aumentato i prezzi diminuendo nettamente in contenuti!
Se poi vi sbattete un po addirittura potete ottenere calcio+cinema a 27 e calcio a 22!

Poi ovvio ognuno fa le sue scelte e lo dico da ex cliente mp x ben 9 anni ma quando è troppo è troppo!

Ma con la concorrenza che senza faticare fa tv+calcio+cinema a 29 euro e tv+calcio a 23 mi spiegate come fate ad accettare certi prezzi da mp? Sono assurdi!
Leggo di 29-29 x il full... assurdo... oppure 19 x il calcio ancora peggio.. hanno aumentato i prezzi diminuendo nettamente in contenuti!
Se poi vi sbattete un po addirittura potete ottenere calcio+cinema a 27 e calcio a 22!

Poi ovvio ognuno fa le sue scelte e lo dico da ex cliente mp x ben 9 anni ma quando è troppo è troppo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso