Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma con la concorrenza che senza faticare fa tv+calcio+cinema a 29 euro e tv+calcio a 23 mi spiegate come fate ad accettare certi prezzi da mp? Sono assurdi!
Leggo di 29-29 x il full... assurdo... oppure 19 x il calcio ancora peggio.. hanno aumentato i prezzi diminuendo nettamente in contenuti!
Se poi vi sbattete un po addirittura potete ottenere calcio+cinema a 27 e calcio a 22!

Poi ovvio ognuno fa le sue scelte e lo dico da ex cliente mp x ben 9 anni ma quando è troppo è troppo!

effettivamente hai ragione ho visto sul sito SKY che con 29€ (fino al 2016) hai calcio+serie+cinema. Anche io manderò disdetta per il cinema (che tra l'altro non ha un granchè di titoli) vediamo che offerta fanno altrimenti conviene SKY.

gia', oltretutto per il cinema dovrebbero ,a mio avviso, iniziare a fare i conti con le proposte alternative nate di recente come la loro stessa creatura Infinity e come la concorrenza di skyonline. Al momento (scaduta una promozione)sto pagando 20 euro al mese di listino per il cinema,quando a quella cifra Skyonline per ora mi garantisce (con una promozione in atto) tre mesi di visione pacchetto cinema con un contenuto che sto apprezzando maggiormente. E mi hanno fatto anche un omaggio di contenuti. D'accordo essere fedeli clienti,ma uno si guarda anche intorno in un settore basato sulla pluralita' di offerte

effettivamente hai ragione ho visto sul sito SKY che con 29€ (fino al 2016) hai calcio+serie+cinema. Anche io manderò disdetta per il cinema (che tra l'altro non ha un granchè di titoli) vediamo che offerta fanno altrimenti conviene SKY.

Scusa io non trovo questa promozione . Ho trovato quello che dici tu a 39.90€ per 12 mesi...
Potresti lasciarmi il link grazie

Update: trovata

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Esco da un full senza decoder né bambini a 19 x 12, in scadenza a fine agosto.
Mandata disdetta a fine luglio mi avevano chiamato due volte, già il 31/7 e poi i primi di agosto, ma non avevo risposto perché all'estero.
Ieri sera mi richiama un'apparentemente annoiatissima addetta del call center e mi propone di proseguire con il 19 x 6 senza cinema.
Io, ancora più annoiato di lei, ho rifiutato.

Più HD, 34,90 €.
Comunque delle offerte Sky parliamone in Sky commerciale.

Un mio amico pagavo 26 x calcio+serie&doc gli hanno proposto la 19x6 (cinema compreso) + 25x6 ha accettato, ma se avesse insistito penso gli avrebbero offerto di meglio. Vabè a lui va bene cosi per quest'anno.

Buongiorno ragazzi,
io ho un 19 € al mese per calcio e voglio uscire (scadenza naturale 8 ottobre 2014). Posso già mandare ora la raccomandata o aspetto fine mese?
Se mi faranno pagare qualcosa in meno posso rimanere, 19 € al mese senza Champions non li spendo.

Oggi via mail ho percepito l'ultima fattura, con sorpresa da 44 euro bimestrali a 50 euro!... secondo voi e corretto il dialogo avuto con l'operatrice?

Adele : Ciao sono Adele, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
DIGITSATMANIA: BUONGIORNO VOLEVO CHIEDERE UN INFORMAZIONE IN MERITO ALL'LTIMA FATTURA RICEVUTA
Adele: salve, si dimmi
DIGITSATMANIA: HO SEMPRE PAGATO 44 EURO COME DA CONTRATTO ORA MI RITROVO DA PAGARE 50 EURO COME E POSSIBILE?
Adele: veriifoc
Adele: verifico scusi
Adele: l'ultima fattura che ti è arrivata riguarda il periodo 01/08/2014-30/09/2014
DIGITSATMANIA: SI
Adele: la promozione scade il 13/09/2014
Adele: per questo motivo hai pagato €50,43
DIGITSATMANIA: HINFATTI FINO AD ALLORA DOVEVO PAGARE 44 EURO
Adele: la promozione non era per tutto il mese
DIGITSATMANIA: LA RACCOMANDATA DI DISDETTA CHE HO INVIATO AI PRIMI DI LUGLIO VI E PERVENUTA?
Adele: verifico subito
DIGITSATMANIA: GRAZIE
Adele: quando lo hai mandato la disdetta?
DIGITSATMANIA: 8 LUGLIO
Adele: 2014?
DIGITSATMANIA: SI,QUANDO SCADE IL MIO CONTRATTO?
Adele: hai a casa la ricevuta di ritorno?
DIGITSATMANIA: SI
DIGITSATMANIA: MI PERDONI ANCORA NON LO RICEVUTA
DIGITSATMANIA: HO SOLO LA COPIA CHE HO INVIATO ANCORA NON QUELLA FIRMATA DA VOI
Adele: per questo non lo verifico nel sistema
Adele: la disdetta come lo hai mandata, tramite fax, raccomandata oppure mail?
Adele: e hai usato il modulo della disdetta oppure una carta bianca?
DIGITSATMANIA: TRAMITE RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO
Adele: allora nel momento che ti arriva la ricevuta di ritorno
Adele: ci scrivi in chat se è tutto apposto
Adele: se no
DIGITSATMANIA: IL MODULO E QUELLO CON DISDETTA A SCADENZA
Adele: devi rimandare tramite fax la ricevuta di ritorno
Adele: per non spedirla di nuovo
DIGITSATMANIA: MI UO DIRE CORTESEMENTE PER CONFERMA QUANDO MI SCADE IL CONTRATTO?
Adele: verifico
DIGITSATMANIA: A ME RISULTA 30 SETTEMBRE
DIGITSATMANIA: 2014
Adele: la data scadenza contratto lo sappiamo solo noi nel sistema non è scritta su area clienti
Adele: il contratto scade il 30/09/2014
DIGITSATMANIA: BOH A ME APPARE SULL AREA CLIENTI COMUNQUE LA FATTURA NON DOVEVA ESSERE DI 44 EURO VISTO CHE LA PROMO VA PER TUTTA LA DURATA DEL CONTRATTO?
Adele: la promo scade il 13/9
Adele: non è per la durata del mese
Adele: per questo hai pagato 50€
Adele: dalla data 13/9 sei scoperto
Adele: fino 30/9
Adele: ed hai pagato prezzo pieno
DIGITSATMANIA: ALLA FACCIA!... COMUNQUE QUESTA DI 50 EURO E L'ULTIMA FATTURA CHE PERCEPISCO?
Adele: si se il modulo della disdetta ci arriva in tempo
DIGITSATMANIA: BEH CREDO CHE VI SIA ARRIVATA DOPO OLTRE UN MESE PROBABILMENTE E NELLA CASELLA POSTALE
Adele: va bene
Adele: per qualsiasi cosa ci scrivi ok?
DIGITSATMANIA: LA RINGRAZIO PER LA DISPONIBILITA'
Adele: prego, buona giornata
Adele: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium

P.S. Ho un contratto che prevede 22€/mese per il full ad eccezione opzione bambini

Quello che ti ha detto è tutto giusto, la cosa che mi lascia perplesso è quando parla di disdetta tramite mail. Hai controllato il numero della raccomandata sul sito delle poste per vedere se è stata consegnata?

Quello che ti ha detto è tutto giusto, la cosa che mi lascia perplesso è quando parla di disdetta tramite mail. Hai controllato il numero della raccomandata sul sito delle poste per vedere se è stata consegnata?

Che strano pero' che a me mi lasciano "scoperti "17 giorni... no non ho visto sul sito delle poste,lo fatto tramite poste private,e li mi hanno detto che l'hanno presa in consegna le Poste Italiane

La promo l'avevi attivata il 13/09 e durava un anno, quindi da quella data fino alla fine del mese devi pagare il prezzo di listino.

stessa situazione, scadenza 1/9 con promo reconnection di 10€ di sconto

mi è arrivata la fattura, nel mese di agosto mi è stato scontato 10€, ma settembre lo devo pagare a prezzo pieno

è normale? in pratica devo pagare tutto settembre anche se scade ad inzio mese con disdetta mandata a luglio

La scadenza risulta l'ultimo giorno del mese, tu hai accettato il 01/09 quindi scadenza del contratto in data 30/09 e paghi praticamente tutto il mese al prezzo di listino.

La scadenza risulta l'ultimo giorno del mese, tu hai accettato il 01/09 quindi scadenza del contratto in data 30/09 e paghi praticamente tutto il mese al prezzo di listino.

mm... che cosa antipatica però

vabbe dovrò pagare sperando che nel frattempo mi facciano offerta idonea

se dovrò fare reconection quindi conviene verso fine mese giusto?

Si conviene verso fine mese, se accettavi l'offerta di retention/reconnection ad esempio il 30/09 pagavi un solo giorno di prezzo di listino.

Mi hanno richiamato per una seconda proposta e mi hanno offerto 19€x12 mesi.
Accettato.

Meglio non pensare che nel 2009 pagavo 18€ e avevo pure la Champions..faccio finta di non ricordarlo và :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso