Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta da pochi minuti la prima chiamata dopo la mia disdetta, scadenza abbonamento il 30/09. Vengo dal pacchetto completo (escluso Bambini) a 19x12, offerto per lo stesso pacchetto lo sconto di 7 euro al mese per un anno, quindi 28x12. Oppure togliendo il cinema 19x6 per i primi 6 mesi e gli altri 6 mesi 26x6. Rifiutato entrambe, ho spiegato alla ragazza che sarei intenzionato a rimanere abbonato, anche con un PICCOLO aumento, mi ha detto che appena vede nuove offerte mi ricontatta.

Ma riattivando il contratto il giorno successivo alla chiusura, il recupero degli sconti usufruiti e gli 8 euro per la cessazione anticipata vengono addebitati lo stesso? Grazie
Se il contratto è chiuso con la disdetta a scadenza non si paga nessuna penale.

Ricevuta da pochi minuti la prima chiamata dopo la mia disdetta, scadenza abbonamento il 30/09. Vengo dal pacchetto completo (escluso Bambini) a 19x12, offerto per lo stesso pacchetto lo sconto di 7 euro al mese per un anno, quindi 28x12. Oppure togliendo il cinema 19x6 per i primi 6 mesi e gli altri 6 mesi 26x6. Rifiutato entrambe, ho spiegato alla ragazza che sarei intenzionato a rimanere abbonato, anche con un PICCOLO aumento, mi ha detto che appena vede nuove offerte mi ricontatta.

In pratica hai ricevuto le mie stessa offerte (postate poco sopra), a questo punto forse rifiuterò anche io (domani mi richiamano).

Ho contattato tramite LIVE CHAT per avere un offerta e mi è stato risposto che a fine giugno e i primi di luglio ho rifiutato le loro offerte, offerte di cui io ricordo solo quella di luglio in cui ho rifiutato perchè il Full a 29 euro al mese quando attualmente ne pago 19. Ho chiamato l'assistenza clienti per avere un offerta solo per il calcio e serie risposta 26 euro al mese, non sono interessato pertanto chiusura contratto a fine mese. A mio nipote offerta a 19 euro per il calcio finno a febbraio e poi da ricontrattare, vorrei sapere Premium commerciale come sta procedendo tenendo conto che sono loro cliente dalla prima prepagata per il calcio. Ciao

Finalmente qualcuno che riconosce il mio avatar! :D Comunque meglio che non blocchi il pagamento, vedrai nella prossima fattura che pagherai di meno. Una volta che la fattura è emessa non possono fare niente..
Ma scherzi? Adoro l'universo Final Fantasy, soprattutto i capitoli VI e VII. Chiuso questo OT, il comportamento di MP mi sembra parecchio incasinato, anche l'essere entrato in Easy Pay con una prima fattura trimestrale, sembra studiato ad arte per far sì che in fattura, a fine contratto, ti ritrovi un mese aggiuntivo. Mi spiego meglio: scadendomi il contratto in agosto, e avendo la penultima fattura coperto giugno e luglio (conseguenza della prima trimestrale) cosa mi sarei dovuto aspettare se non avessi accettato la loro retention e avessi chiuso il contratto? Di pagare anche settembre pur non vedendo nulla? E' illogico! E' quello che dovrò affrontare alla fine di questo ulteriore anno di easy pay? E inoltre: leggo che alcuni hanno usato una live chat: come si fa? I quasi 7 euro spesi ieri (ripeto, sull'onda dell'agitazione) con l'199 non mi sono andati giù...

PS oramai non è nemmeno più importante avendo annullato la disdetta, ma che fine ha fatto la ricevuta di ritorno della mia raccomandata spedita un mese fa???

Se il contratto veniva chiuso e quindi ti risultava un mese pagato in più in fattura, dopo 2 mesi emettono una fattura di accredito e ti rimborsano il mese pagato in più. La live chat è sul sito di Mediaset Premium, devi essere registrato nell'area clienti e dopo qualche minuto che non cambi pagina esce una finestra dove ti chiede se vuoi chattare con un operatore, che è meglio di chiamare al call center e spendere tanti soldi! La ricevuta di ritorno dimenticala, poi quando ti arriva tra qualche mese a casa ti ricorderai della disdetta e dei soldi spesi al call center! :D

Se il contratto veniva chiuso e quindi ti risultava un mese pagato in più in fattura, dopo 2 mesi emettono una fattura di accredito e ti rimborsano il mese pagato in più. La live chat è sul sito di Mediaset Premium, devi essere registrato nell'area clienti e dopo qualche minuto che non cambi pagina esce una finestra dove ti chiede se vuoi chattare con un operatore, che è meglio di chiamare al call center e spendere tanti soldi! La ricevuta di ritorno dimenticala, poi quando ti arriva tra qualche mese a casa ti ricorderai della disdetta e dei soldi spesi al call center! :D
Ahahah oddio calcolate che me l'avete ricordata voi ora, sennò davvero si dimentica che è una meraviglia :laughing7:

buonasera a tutti
sono stato contattato da premium in seguito alla disdetta del contratto calcio+serie a 19 euro x 12 mesi (scadrà il 1/9/2014): mi è stato riproposto lo stesso prezzo,ma l'operatrice mi ha detto che il contratto non potrà (eventualmente) essere intestato di nuovo a me (io potrei stipularlo solo dopo 90 giorni secondo lei). Ho mandato regolare disdetta con più di 30 giorni di anticipo, e il contratto come detto non è ancora scaduto. funziona davvero cosi? inoltre ci sono attualmente offerte migliori per il calcio?grazie

Ancora una volta paghi prima per essere rimborsato dopo: assurdo! La live chat, dannazione, a saperlo mi avrebbe fatto risparmiare... quei quasi 7 euro mi perseguiteranno per tutta la vita (scherzo, è andata così: pace).
Qualcuno in ogni caso è riuscito a fine contratto ad abbandonare MP senza spendere un singolo centesimo in più? Io l'anno prossimo per tutte queste cose li abbandonerò, qualsiasi offerta mi venga fatta...

Ciao a tutti,

ho il pacchetto SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD e l'anno scorso, di questi tempi, ho ricevuto la promozione che prevedeva lo sconto di 10€ mensili per 1 anno. Ovviamente al termine della promozione ho mandato disdetta, e mi hanno chiamato oggi per la prima volta offrendomi in pratica queste due possibilità:

- Sconto di 7€ mensili (anziché i 10€ di prima) sullo stesso pacchetto, per 1 anno
- 19€ mese per 6 mesi (con possibilità di rinnovarlo per altri 6 mesi mandando disdetta, parole sue) ma senza il cinema

Visto che in casa mia qualche filmetto ogni tanto ce lo si vede, stavo valutando soprattutto la prima delle due possibilità. Intanto le ho detto di richiamare domattina per decidere con calma; voi che ne pensate? Provo a rifiutare e a sperare in una seconda chiamata?

Poco fa ha chiamato la gentile operatrice di MP, alla quale ho comunicato il rifiuto della sua offerta (sconto di 7€ x 12 mesi) motivandolo con la mancanza della CL.

La signorina mi ha risposto dicendo che avrebbe mandato avanti la mia richiesta di disdetta...voi che ne pensate, c'è possibilità che mi richiamino oppure le parole dell'operatrice non lasciano spazio a speranze?

Dopo la chiusura del precedente contratto full 19 x 12 il 30 giugno, ho contattato il numero verde per la reconnection e mi hanno proposto a 19 x 12 calcio e serie TV + 10 euro di spese, considerando l'esiguo utilizzo del cinema ho accettato l'offerta. Un saluto

Pure io con contratto in scadenza sono stato contattato questa mattina ...solo calcio 19 per sei mesi poi 26 al mese...rifiutato

Vengo da un full a 29*12. mando disdetta ed hanno riproposto la stessa offerta. Ma come fanno dal momento che c'è una riduzione del servizio con l'assenza della Champions?? che vale almeno 4/5 euro??
RIFIUTATE, RIFIUTATE, RIFIUTATE!!! Vogliono approfittarsi di noi ma non si rendono conto che senza di noi devono CHIUDERE!!!!!!!!!!

Mi hanno appena chiamato. Scadenza 21 agosto. Pago 25 euro per serie tv e calcio. Mi hanno offerto 18x6 + cinema. E poi tornerei a pagare 25 euro senza cinema. Ho detto di richiamarmi domani. Cosa mi consigliate?

Mi hanno appena chiamato. Scadenza 21 agosto. Pago 25 euro per serie tv e calcio. Mi hanno offerto 18x6 + cinema. E poi tornerei a pagare 25 euro senza cinema. Ho detto di richiamarmi domani. Cosa mi consigliate?

Mi avevano fatto la stessa offerta e ho rifiutato. Poi mi hanno richiamato offrendo 19 euro per 12 mesi.
Però dici che il tuo contratto sarà chiuso il 21 agosto..non potrai ricevere la seconda proposta :eusa_think:

C'è sempre il numero verde da chiamare quando si chiude il contratto

Mi avevano fatto la stessa offerta e ho rifiutato. Poi mi hanno richiamato offrendo 19 euro per 12 mesi.
Però dici che il tuo contratto sarà chiuso il 21 agosto..non potrai ricevere la seconda proposta :eusa_think:

C'è sempre il numero verde da chiamare quando si chiude il contratto
Dici che chiamando il numero verde mi faranno una proposta migliore?

io ho accettato questa offerta, in reconnection cioè dopo la scadenza del contratto danno la 19x12 più 10 euro di riattivazione. Alla fine dei conti sono un 20 euro in più e hai il cinema anche su play fino a fine anno che invece con la 19x12 non hai. ;)

Compreso vero? perchè il 31 agosto c'è la prima di campionato....
Per i giorni di visione non preoccuparti, di solito si vede anche nei primi giorni del mese successivo alla scadenza, ma il giorno 31 in teoria il tuo abbonamento risulterà disattivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso