Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto le vacche magre di quest'anno non oso immaginare come si comporteranno l anno prossimo con la champions

allora non si potrebbe provare a chiedere un "19x24" scusate ??!!
:D:D:D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Guarda caso mi ha appena chiamato premium, mi hanno rifatto la stessa offerta dell'anno scorso.... SERIE TV+CINEMA+CALCIO+HD+PLAY= 25 euro al mese x 12 mesi
HO ACCETTATO !!!!

(Il contratto con mp si sarebbe chiuso il 31 agosto)

visto le vacche magre di quest'anno non oso immaginare come si comporteranno l anno prossimo con la champions

Penso che l'anno prossimo saranno :eusa_wall: per tutti!
Ho la strana sensazione che faranno, pacchetto base Calcio + ticket Sport con la CL. Un pò come.... avete presente certa... concorrenza....:doubt:

Ultima modifica:
Guarda caso mi ha appena chiamato premium, mi hanno rifatto la stessa offerta dell'anno scorso.... SERIE TV+CINEMA+CALCIO+HD+PLAY= 25 euro al mese x 12 mesi
HO ACCETTATO !!!!

25 è davvero buono, a me si sono guardati bene dal proporlo... questi vanno così, come si svegliano al mattino...

HO ACCETTATO !!!!

Spero di ottenere pure io quest'offerta! scadenza contratto anche per me il 31/08... incrociamo le dita sia per questo motivo che per un accordo per la Champions in extremis...

anche a me il contratto verrà chiuso il 31/08...io provengo da 17 x 12 SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + HD + PLAY...spero di essere uno dei fortunati che riceverà la 16 x 12 SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + HD + PLAY

Riattivato abbonamento, 19x12 per serie calcio e sport + play e 10€ di attivazione. Totale per 1 anno, 238€

Ma dove? Quando?
Nessuna speranza.

ah ok siccome ho letto dei post ah forse scambio dell'ultimo momento... io so solo che ho sky in scadenza a dicembre e non posso vedere l'inter in europa... volevo tenere solo sport su sky e farmi premium calcio ma se tolgo gli altri pack su sky mi tolgono gli sconti anzi datemi una dritta su cosa fare...

HO ACCETTATO !!!!

Spero anche io di riceverla, scadenza 31/8 ho rifiutato l'iniziale offerta da 29x12. Speriamo bene!!!

ah ok siccome ho letto dei post ah forse scambio dell'ultimo momento...
La speranza è nata per alcuni utenti SOLO per il fatto che vanno in onda spot sky su mediaset, ed in altri spot mediaset pare non ci sia il rimarcare l'esclusiva dell'europa league.
Se vuoi aspettare fino a fine agosto, fallo, ma i mod e chi ne sa di più, non hanno tirato fuori nessuna news in merito ad un ipotetico scambio dell'ultimo giorno, anzi, hanno rimarcato che non c'entra un bel niente...come logico che sia.

La speranza è nata per alcuni utenti SOLO per il fatto che vanno in onda spot sky su mediaset, ed in altri spot mediaset pare non ci sia il rimarcare l'esclusiva dell'europa league.
Se vuoi aspettare fino a fine agosto, fallo, ma i mod e chi ne sa di più, non hanno tirato fuori nessuna news in merito ad un ipotetico scambio dell'ultimo giorno, anzi, hanno rimarcato che non c'entra un bel niente...come logico che sia.

io sono d'accordo ormai dobbiamo tenerci le esclusive così punto dobbiamo accettare e poi ognuno è libero di disdire d farsi tutti e 2 gli abbonamenti, io a dicembre invio disdetta poi s vede...

Contattato poco fa, contratto inscadenza a fine mese (full), disdetta inviata a fine luglio, rifiutata prima offerta 29x12 o in alternativa eliminando il cinema 19x6 + 26x6. oggi mi hanno proposto 25x12, ho chiesto eventualmente eliminando il cinema se vi fossero altre offerte, mi hanno proposto la solita 19x6 + 26x6...ho accettato il 25x12, mi sa che quest'anno di meglio non si può ottenere...ps provengo da un 22x12 e prima ancora 19x24...

Se compreso nei 19€ come gli anni scorsi si, ma ho visto forse 5 film in un anno quindi ne posso anche fare a meno.
Ho letto nel forum del summer pass cinema fino a dicembre, giusto per avere qualcosa in più poteva andar bene a quel prezzo... è scaduta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso