cabron1980
Digital-Forum Gold Master
visto le vacche magre di quest'anno non oso immaginare come si comporteranno l anno prossimo con la champions
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto le vacche magre di quest'anno non oso immaginare come si comporteranno l anno prossimo con la champions
Guarda caso mi ha appena chiamato premium, mi hanno rifatto la stessa offerta dell'anno scorso.... SERIE TV+CINEMA+CALCIO+HD+PLAY= 25 euro al mese x 12 mesi
HO ACCETTATO !!!!
(Il contratto con mp si sarebbe chiuso il 31 agosto)
Spero di ottenere pure io quest'offerta! scadenza contratto anche per me il 31/08... incrociamo le dita sia per questo motivo che per un accordo per la Champions in extremis...Guarda caso mi ha appena chiamato premium, mi hanno rifatto la stessa offerta dell'anno scorso.... SERIE TV+CINEMA+CALCIO+HD+PLAY= 25 euro al mese x 12 mesi
HO ACCETTATO !!!!
bentornato tra noiRiattivato abbonamento, 19x12 per serie calcio e sport + play e 10€ di attivazione. Totale per 1 anno, 238€
Ma dove? Quando?come mai è rinata una piccola speranza per lo scambio?
Ma dove? Quando?
Nessuna speranza.
Guarda caso mi ha appena chiamato premium, mi hanno rifatto la stessa offerta dell'anno scorso.... SERIE TV+CINEMA+CALCIO+HD+PLAY= 25 euro al mese x 12 mesi
HO ACCETTATO !!!!
La speranza è nata per alcuni utenti SOLO per il fatto che vanno in onda spot sky su mediaset, ed in altri spot mediaset pare non ci sia il rimarcare l'esclusiva dell'europa league.ah ok siccome ho letto dei post ah forse scambio dell'ultimo momento...
La speranza è nata per alcuni utenti SOLO per il fatto che vanno in onda spot sky su mediaset, ed in altri spot mediaset pare non ci sia il rimarcare l'esclusiva dell'europa league.
Se vuoi aspettare fino a fine agosto, fallo, ma i mod e chi ne sa di più, non hanno tirato fuori nessuna news in merito ad un ipotetico scambio dell'ultimo giorno, anzi, hanno rimarcato che non c'entra un bel niente...come logico che sia.
Riattivato abbonamento, 19x12 per serie calcio e sport + play e 10€ di attivazione. Totale per 1 anno, 238€