Un saluto a tutti
ho easy pay gallery e calcio dal febbraio 2009. Ho premium play sino a fine gennaio 2013 gratis. Mai chiesti o ricevuti sconti in questi anni.
ho lasciato il numero per esser contattato tre settimane fa.
lunedì 21 ho inviato fax e raccomandata di disdetta perchè ero deciso a disdire premium dato che l'offerta del cinema e del calcio si è impoverita, premium play diventerà a pagamento, mentre i prezzi per noi clienti sono aumentati.
Come ho scritto in un'altra sezione di questo forum, mi hanno chiamato giovedì per cercare di convincermi che ci sarebbe stata la champions sicuramente la prossima stagione e che una volta ottenuta la champions tra ottobre e gennaio i dirigenti mediaset avrebbero avuto il tempo di trattare per qualche nuova casa cinematografica. Inoltre il ragazzo ha insistito cercando di convincermi a tenere l'abbonamento perchè tra ottobre e gennaio avrei potuto spuntare un prezzo migliore delle offerte attuali. Lui ha puntato molto su gennaio, dato che l'abbonamento mi scade come annualità a febbraio in pratica cercava di portarmi sino alla scadenza naturale annuale.
io sono stato fermo dicendo che facevo disdetta per un problema di qualità e non tanto di prezzo e che sarei passato a sky o sarei rimasto senza pay tv. Mi ha chiesto se volessi essere ricontattato ed oggi ha chiamato.
Ha di nuovo battuto il tasto della champions, sostenendo che tra fine mese primissimi giorni di giugno ci sarebbe stato l'annuncio ufficiale, e su fatto che entro gennaio sarebbero arrivate novità nel cinema e nei servizi. Ha anche battuto il tasto della convenienza per me a disdire ad ottobre meglio ancora a gennaio perché avrebbe potuto farmi un'offerta migliore di quelle attuali. Aggiungendo che ora premium play gratis non possono darlo se non in rari casi, mentre forse da gennaio poteva esserci qualche speranza e che entro gennaio avrebbero potuto rivedere pacchetti e costi....lasciandosi sfuggire che i clienti si stanno lamentando più o meno delle stesse cose e che quindi sicuramente l'azienda farà qualcosa....ed una cosa molto importante: che con le direttive attuali le promozioni per i vecchi clienti devono essere simili a quelle per i nuovi e che non ci sono più le offerte molto vantaggiose del passato.
Ho rifiutato fermamente ripetendo che non sono interessato vista l'offerta attuale e che eventualmente, se non mi abbonassi a sky, potrei abbonarmi a mediaset premium quando arriveranno le novità ed i nuovi servizi e che in ogni caso, se avessi sentito la mancanza della pay tv, posso sempre fare la prepagata in attesa di queste novità non meglio specificate....che come tempistica sembrano fatte apposta per non farmi disdire ora ma per farmi tenere premium per altri 7 mesi portandomi così a scadenza annuale....
A questo punto ha cercato di convincermi offrendomi:
- il decoder con la medesima offerta che fanno in tv 50% di sconto per 6 mesi e poi prezzo pieno. Ho rifiutato.
- 2 euro di sconto per 12 mesi. Ho rifiutato, sembra elemosina più che un'offerta.
- 19 euro per 6 mesi poi tornerei a 28 euro ma avrebbe dovuto disabilitarmi subito mediaset play. Per continuare ad usarla avrei dovuto pagare in più 4 euro al mese. Ho rifiutato.
- Dato che mi interessava anche premium play mi ha offerto 19 euro per 6 mesi e poi 38 euro al mese per gallery, calcio, decoder e premium play. Ma il contratto sarebbe ripartito da oggi. Non avrei pagato i 39 euro di attivazione ma le spese di spedizione decoder che mi pare abbia detto siano 20 euro!!! Ho rifiutato.
Hanno perso un cliente. E pensare che sarebbe bastata un pizzico di sincerità sull'offerta del calcio e del cinema premium e un'azione anche simbolica di uno sconto di 50 centesimi al prezzo dell'abbonamento in virtù della riduzione dell'offerta e l'inserimento di premium play gratuitamente e sarei rimasto a vita....
Mi ha chiesto se accettavo di esser contattato nuovamente. Ho accettato di esser ricontattato, mi sembrava brutto dire di no in faccia all'operatore che è stato molto gentile. Vi farò sapere.