Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
se vedete, anche a sky per un periodo hanno pensato bene di ridurre le retention con sconti ridicoli, ma dopo neanche due mesi sono tornati sui proprio passi, questo perchè la maggior parte dei disdettatari non ha abboccato

Non abboccate!

Ragazzi come si dice dalle mie parti "ogni testa è tribunale". Io ho accettato la retention a 19 € per sei mesi e poi 28 per avere cinema serie doc e calcio. Per ragioni familiari o tengo tutto o tolgo tutto. Vero è come dice qualcuno che le offerte sono uguali a quelle dei nuovi abbonati (19 per sei mesi) ma un nuovo abbonato poi paga 33 €, io mantengo il vecchio prezzo di 28. Inoltre non volevo perdere la possibilità di avere play gratis fino al 31/12/2013. Confermo inoltre per chia vesse qualche dubbio che il contratto si rinnova al momento della retention e la scadenza annuale aggiornata alla data di accettazione. Il mio contratto scadeva a luglio, adesso invece scadrà a maggio 2013. I dati contrattuali sono già stati aggiornati sul sito MP.
Ciao a tutti

Giggigoal ha scritto:
Ragazzi come si dice dalle mie parti "ogni testa è tribunale". Io ho accettato la retention a 19 € per sei mesi e poi 28 per avere cinema serie doc e calcio. Per ragioni familiari o tengo tutto o tolgo tutto. Vero è come dice qualcuno che le offerte sono uguali a quelle dei nuovi abbonati (19 per sei mesi) ma un nuovo abbonato poi paga 33 €, io mantengo il vecchio prezzo di 28. Inoltre non volevo perdere la possibilità di avere play gratis fino al 31/12/2013. Confermo inoltre per chia vesse qualche dubbio che il contratto si rinnova al momento della retention e la scadenza annuale aggiornata alla data di accettazione. Il mio contratto scadeva a luglio, adesso invece scadrà a maggio 2013. I dati contrattuali sono già stati aggiornati sul sito MP.
Ciao a tutti

ci mankerebbe giggio, l'invito è rivolto a chi è in dubbio se accettare, se la retention attuale sia conveniente; ovvio che se uno la trova conveniente per la propria situazione personale, fa bene anzi deve accettarla

mexican87 ha scritto:
mi hanno appena chiamato per propormi calcio+cinema (mio pacchetto attuale a 28€) a 19€ mese per 6 mesi poi 28€ per gli altri 6, oppure calcio 11€ per 6 mesi poi 22€, con cinema gratis 3 mesi...
gli ho detto della champions...per cui ho proposto 19€ x 12 mesi l'avrei accettato, lui ha detto che non poteva...

Quoto uno dei tanti messaggi con offerte tutte uguali: mi hanno appena fatto la medesima retention in quanto sono anch'io in disdetta alla scadenza con raccomandata, e per me che ho ancora fino al 30 giugno la promo dei "famosi" 14 euro per calcio+cinema è stato NATURALE NON ACCETTARE.
Ho proposto ach'io 19x12 per gli stessi contenuti che vedo oggi, ma la signorina mi ha detto che proprio non può, ma che magari a novembre...:eusa_think:
Ma dove pensano di andare quelli di Premium con queste pseudo-offerte?
Per me più rifiutiamo e meglio saremo trattati prossimamente;)
Massimo

Mi hanno chiamato ora, solita offerta per il calcio... non ho accettato, chiedendo mi richiamasse...

Mi ha chiamato in un momento particolare, in cui mi giravano abbondantemente ma abbondantemente e chissà... speriamo richiami, magari ci ripenserò, altrimenti destino vuole che risparmi per il prossimo anno.

ho dato disdetta da piu' di una settimana e ho visto il numero +390952151,sapete se e' di mediaset grazie.....

reconnection 20 giorni gratis senza impegno poi se voglio tutto a €20/mese

Salve a tutti
anch'io avevo mandato disdetta per il 30/06 (scadenza naturale ), ho abbo. gallery + calcio a 26 euro mese : ho accettato offerta di Cinema + Serie Tv + Doc a 7.5 euro per 6 mesi e poi i restanti a 15, con la possibilità di acquistare ticket calcio ( a luglio ) a 69/79 euro.
Ciao
gigio2002

Ciao gigio2002,
è stata già proposta a tanti utenti ma per la prima volta si parla dell'eventualità che il ticket costi 79 euro :eusa_think: :doubt:
ti hanno fatto capire che già a luglio il ticket sarebbe quindi disponibile?

uno_a_caso ha scritto:
Ciao gigio2002,
è stata già proposta a tanti utenti ma per la prima volta si parla dell'eventualità che il ticket costi 79 euro :eusa_think: :doubt:
ti hanno fatto capire che già a luglio il ticket sarebbe quindi disponibile?

Un anno di calcio a 79 euro?ma sono meno di 7 euro al mese come e' possibile?
Alla fine uno ha tutto con meno di 20 euro al mese,non ci capisco piu' niente .....
Credo che ogni operatore abbia un piccolo margine di scelta e in base a quello guadagna....quindi per quello non sempre le offerte sono tutte uguali ma credo cambino spesso,ogni settimana in base a quanti accettano o meno....

adolph ha scritto:
salve, sono stato contattato in questo momento dal call center,in merito alla mia intenzione di disdire l'abbonamento fatta sul sito,con mia somma sorpresa non mi sono state chieste neanche le ragioni della mia eventuale disdetta.....naturalmente la raccomandata è già arrivata,e mi stato anche segnalato la data della cessazione......buona giornata e telefonata terminata!!!!
mi domando: è normale questa procedura??? ero già pronto a valutare un'eventuale offerta ed invece....
Nessuno li obbliga a fare altre offerte ma non e' normale quello che ti e' accaduto,nel 99% dei casi le fanno....ma dipende da chi ti chiama secondo me,facile che se molti disdicono ti richiamino per aumentare numero abbonati....

ma non è che il ticket calcio a 69/79 €uro sia solo fino alla fine del 2012??mi sembra strano questo prezzo così basso......a patto sempre che esista questo famoso ticket calcio nel mese di luglio/agosto...

Ragazzi si sa se ultimamente riescono a proporre il multivision in sede di retantion?

Ciao a tutti, io ho accettato la retention a 19 € x 12 mesi cinema, serie + calcio, non è incluso il pacchetto play.
Secondo voi, posso aggiungere questo pacchetto successivamente all'offerta della retention aggiungendo 4 € mesili (quindi pagherei 23 € per un anno)?

tumcha ha scritto:
Ciao a tutti, io ho accettato la retention a 19 € x 12 mesi cinema, serie + calcio, non è incluso il pacchetto play.
Secondo voi, posso aggiungere questo pacchetto successivamente all'offerta della retention aggiungendo 4 € mesili (quindi pagherei 23 € per un anno)?

E quanto verrebbe a costare play+decoder in più? Sono previste spese di spedizione, istallazione, attivazione ecc?

Ultima modifica:
gigio2002 ha scritto:
Salve a tutti
anch'io avevo mandato disdetta per il 30/06 (scadenza naturale ), ho abbo. gallery + calcio a 26 euro mese : ho accettato offerta di Cinema + Serie Tv + Doc a 7.5 euro per 6 mesi e poi i restanti a 15, con la possibilità di acquistare ticket calcio ( a luglio ) a 69/79 euro.

Ieri mi contatta il call center e dico di no alle "simil-offerte", oggi mi ricontatta direttamente Mediaset con una offerta uguale a questa di gigio2002: ma questo ticket calcio esiste davvero?
Mi hanno detto che se accetto l'offerta cinema dei 7.50x6, è SICURO che se chiamo ad agosto mi danno il ticket a 49/69 euro...
Se fosse così forse ne varrebbe la pena :eusa_think: ...

Ultima modifica:
Questa mattina mi hanno offerto il pacchetto cinema completo (film+doc...) a € 7,50 per 6 mesi poi €15 per i restanti 6.
In più potrò acquistare il ticket calcio a €69 valido 10 mesi. (mi sono dimenticato di chiedere se il ticket calcio comprende solo la serie A oppure anche europa league e serie B).
Ora pago 21€ mensili....... ho chiesto tempo per pensarci....

eppure questo ticket 69 €uro mi sà tanto di prossima champions league su premium.........ci dovrebbe essere,siamo in trattativa.........fonte call center:eusa_whistle: :eusa_whistle:
mah mah.....chi vivrà vedrà,ad oggi non c'è nessuna delle due opzioni.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso