Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PoloX ha scritto:
la differenza tra i 6 mesi al 50% e i 7 mesi sempre al 50 è di 10€ (158 contro 168, (escluso attivazione), per quanto riguarda l'attivazione non dovrebbe essere 39€ (59-20)?

dici è insignificante lo so, però essendo un nuovo cliente non so se potrò aspirare a di più (il full di salaves a 16 euro per intenderci), altrimenti mi tocca attendere ancora lungo il fiume e se fanno offerte per i nuovi abbonati migliori ok altrimenti pazienza :icon_rolleyes:

cmq i -20 compensano i 20 di spedizione del decoder, quindi i 59 di attivazione sono da pagare tutti, a meno che non mi faccio chiamare e vedo se mi fanno attivazione gratis, faccio il tentativo, ma stiamo sempre lì, potrebbero cambiare politica e fare offerte VERE da qui ad agosto

lebron84 ha scritto:
cmq qualcosa si sta gia muovendo "dai piani alti" mi è arrivata la mail "premium per te" e propongono online il 50% per 7 mesi anzichè 6 come prima e come stanno facendo ora ai disdettatari, certo è ancora poco il 50% andrebbe fatto per 12 mesi imho.
E questa mail con questa nuova offerta potrebbe arrivare quindi a tutti coloro che hanno fatto disdetta?
E non ha niente a che fare con la mail-questionario di cui si parlava prima?

lebron84 ha scritto:
dici è insignificante lo so, però essendo un nuovo cliente non so se potrò aspirare a di più (il full di salaves a 16 euro per intenderci), altrimenti mi tocca attendere ancora lungo il fiume e se fanno offerte per i nuovi abbonati migliori ok altrimenti pazienza :icon_rolleyes:

cmq i -20 compensano i 20 di spedizione del decoder, quindi i 59 di attivazione sono da pagare tutti, a meno che non mi faccio chiamare e vedo se mi fanno attivazione gratis, faccio il tentativo, ma stiamo sempre lì, potrebbero cambiare politica e fare offerte VERE da qui ad agosto
quindi c'è anche il decoder compreso, questo non lo avevo capito.
siamo sempre allo stesso punto però, come dici anche tu da luglio potrebbero fare offerte diverse e/o più vantaggiose e tutto un punto interrogativo in questo periodo

bobbysat ha scritto:
E questa mail con questa nuova offerta potrebbe arrivare quindi a tutti coloro che hanno fatto disdetta?
E non ha niente a che fare con la mail-questionario di cui si parlava prima?

aspetta, t spiego: questa mail in pratica pubblicizza le offerte che di volte in volta MP fa sul suo sito per i nuovi abbonati, e arriva a chi come me ha fatto prepagate e si è registrato sul sito di MP: ne arriva una ogni settimana quando cambiano le offerte, ma se vai di tua sponte sul sito ogni settimana la vedi, in pratica mi avvisa solo quando ci sono nuove offerte, quindi no non ha nulla a ke fare col questionario!

proteasi ha scritto:
Ciao!

Purtroppo i mesi sono ancora 6 di promozione! Lo scritto in piccolo a volte sfugge ;)

I costi di attivazione sono 59 euro dove è compreso l'invio del decoder.

Ogni tanto facevano offerte ad hoc per far passare i prepagati ad easy pay, (mi hanno incastrato così :D ), prova a farti chiamare dal servizio clienti e vedi cosa ti dicono.

scusa ma dove? nel riepilogo costi se seleziono dice fino al 31 dicembre 9,50

@lebron
comunque rifacendo i calcoli in un anno tra costo mensile (9,50 e 19) attivazione (39) e spedizione decoder (20) andresti a pagare 220,50 con una quota media mesile (/12) di 18,38€ per il solo cinema che non è poco secondo me. Al totale probabilmente devi aggiungere qualche altro euro nel caso l'iva aumenti al 23% da ottobre.... valuta bene

@proteasi
l'offerta ora comprende tutto il mese di dicembre e non più fino al 1° come qualche giorno fa

PoloX ha scritto:
@lebron
comunque rifacendo i calcoli in un anno tra costo mensile (9,50 e 19) attivazione (39) e spedizione decoder (20) andresti a pagare 220,50 con una quota media mesile (/12) di 18,38€ per il solo cinema che non è poco secondo me. Al totale probabilmente devi aggiungere qualche altro euro nel caso l'iva aumenti al 23% da ottobre.... valuta bene

infatti si, sarebbe buono se l'attivazione fosse gratis ma 18 al mese è tanto per me che guardo poco il cinema sarebbe piu che altro uno sfizio...vi aggiorno dai

Ciao ragazzi, scusate se magari posto nella sezione non adatta...
Ho un contratto easy pay per il solo calcio e sul sito vede che la data dell'attivazione del contratto è il 22_07_11 il che vuol dire, correggetemi se sbaglio, che il contratto termina esattamente il 22_07_12.

1) Il rinnovo annuale è tacito?

2) Entro quanto il modulo di disdetta? 30 giorni prima della data di scadenza...?!

3) Se mando il modulo per disdetta, posso attivare un altro contratto sempre sotto il nome della stessa persona? e si dopo quanto tempo?

4) Fino ad ora pagavo 19€ mensili, dal prossimo anno essendo vecchio cliente pagherò la stessa cifra?

5) 19€ senza C.L. adesso sono tanti, se mando il modulo di disdetta quanto è la possibilità che mi ricontattino per qualche promo?

Grazie in anticipo per le riposte, buona giornata.

è da tanto che non scrivo sul forum mediaset
leggendo un pò i vari post vedo che la mia offerta di 16 sull full + play è rimasta figlia unica (comunque ho disdettato anche questa causa passaggio alle prepagate sky) cmq mediaset nonostante perdita dell'offerta non stà offrendo nulla di particolare mentre dall'altra parte nonostante hanno un offerta superiore continuano con promozioni ufficiali e retention da 35 % di sconto con punte di 50 boh non sò cosa hanno in mente ma cosi scappano tutti

salaves ha scritto:
è da tanto che non scrivo sul forum mediaset
leggendo un pò i vari post vedo che la mia offerta di 16 sull full + play è rimasta figlia unica (comunque ho disdettato anche questa causa passaggio alle prepagate sky) cmq mediaset nonostante perdita dell'offerta non stà offrendo nulla di particolare mentre dall'altra parte nonostante hanno un offerta superiore continuano con promozioni ufficiali e retention da 35 % di sconto con punte di 50 boh non sò cosa hanno in mente ma cosi scappano tutti

salaves qui ti invidiamo tutti, sei il più citato :D
cmq sono d'accordo con te, o si danno una mossa come spero o sky gli spezza le gambine di questo passo...loro intanto dormono beati però :eusa_wall:

Ragazzi l'offerta che ho rifiutato io e tanti di voi, ovvero "Cinema,Serie&Doc 7,5/mese per 6 mesi + ticket calcio 69 €, non è per niente conveniente, alla luce del fatto che i film in prima tv sono di meno, e per come stanno le cose ad oggi, Premium non avrà la Champions per i prossimi 3 anni. In più l'offerta sarebbe senza Play.
L'operatrice ieri ci ha tentato anche con me, ma io non sono di certo fesso, che si credeva che ci sarei cascato sulla sua parola?

<<Ci hanno comunicato proprio oggi che la Champions è nostra, quindi avrebbe tutto il calcio Champions compresa>>, mi ha detto, ci ha provato e come ha fatto con me l'avrà fatto con tanti altri, la devono smettere di prenderci in giro così, perchè non attacca, e non li aituerà di certo a ridurre le disdette!!!!!!!!!!!!!!!!

@PoloX
L'offerta che ho menzionato e che hanno proposto anche a te, non è poi così tanto conveniente rispetto alla promo dei 14 € a cui abbiamo aderito a giugno dello scorso anno. Con la promo dei 14 € ho fatto il conto e in totale ci viene circa 212 €, quindi con questa promo avremmo speso in meno 8 €, ma con meno film, senza Play e senza Champions, visto che la parola senza ufficialità non serve a nà mazza!!!!!!!!! ;)

Ultima modifica:
si ma poi la cosa che a me non va giu è il dover accettare un'offerta con un ticket che non ha un prezzo sicuro ma (molto) variabile.
Che poi io ieri sono stato chiaro, il cinema l'anno scorso l'ho fatto solo perchè c'era il prezzo conveniente ma in 12 mesi l'unica cosa che ho seguito del pacchetto cinema è stata la serie "ALCATRAZ" e 3/4 film.

lebron84 ha scritto:
salaves qui ti invidiamo tutti, sei il più citato :D
cmq sono d'accordo con te, o si danno una mossa come spero o sky gli spezza le gambine di questo passo...loro intanto dormono beati però :eusa_wall:

:icon_redface: :icon_redface:

Il mio abbonamento è scaduto il 23 maggio,ma con la modifica delle condizioni contrattuali,dovevo continuare a vedere tutto fino al 31 maggio,infatti dal 24 maggio è stata aggiornata la mia situazione nell'area clienti,e la mia platinum adesso risulta essere una prepagata ricaribile,senza nessun abbonamento attivo,il 28 maggio mi è stato disattivato premium play,ieri credevo che fosse l'ultimo giorno di visione,e invece poco fa facendo zapping,ho scoperto che ho ancora il segnale aperto su tutti i canali,è normale? Non avrebbero dovuto staccarlo dopo la mezzanotte? Grazie!;)

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
anche perchè questo fatto del ticket calcio che fin'ora non si conosce dettagliatamente, contiene tutto il calcio compresa EL ?? la CL UFFICIALMENTE ??? ad un prezzo che pare varii da 49 a 69/79 € da fare SUCCESSIVAMENTE !!! tanto è SICURO !!!! Spesso purtroppo non è sicuro quello scritto nero su bianco, pensiamo quello promesso telefonicamente ...... carta canta villan dorme !!!
A me mi hanno detto 69€ ma a partire dal 1 luglio perchè l'offerta che si trova ora sul sito è a 49€ ma è l'offerta della stagione 2011/2012 che è appena terminata (allora perchè non la tolgono?).
I contenuti, sempre stando a quello che mi è stato detto, sono gli stessi di chi si abbona a calcio. Di CL non se ne parla.....per ora.

mi hanno chiamato poco fa, prima offrendomi 6 mesi di full a 19 e e poi dopo 6 mesi a 30 € dicendomi che così bloccavo il prezzo a 30 € invece di 33 € (me pare) oppure il discorso dei 7,5 € (solo cinema) per 6 mesi e poi il ticket del pacchetto calcio a settembre dicendomi che così veniva un mensile medio di 19 € ed OVVIAMENTE, NOTIZIA DI IERI SERA :"ABBIAMO ANCHE LA CEMPS (scritto come lo pronunciava) è UFFICIALE !!!"

gli ho risposto che comunque era caro e siccome avevo ancora fino al 26 giugno per decidere mi prendevo tempo, alchè : " non ha capito, io se lei non accetta debbo chiudere la scheda !!! ED IO: si ma la chiude al 26 giugno che è la scadenza del contratto !" certo al 26 giugno .... ED IO : faccia pure, buonasera ...

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
mi hanno chiamato poco fa, prima offrendomi 6 mesi di full a 19 e e poi dopo 6 mesi a 30 € dicendomi che così bloccavo il prezzo a 30 € invece di 33 € (me pare) oppure il discorso dei 7,5 € (solo cinema) per 6 mesi e poi il ticket del pacchetto calcio a settembre dicendomi che così veniva un mensile medio di 19 € ed OVVIAMENTE, NOTIZIA DI IERI SERA :"ABBIAMO ANCHE LA CEMPS (scritto come lo pronunciava) è UFFICIALE !!!"

gli ho risposto che comunque era caro e siccome avevo ancora fino al 26 giugno per decidere mi prendevo tempo, alchè : " non ha capito, io se lei non accetta debbo chiudere la scheda !!! ED IO: si ma la chiude al 26 giugno che è la scadenza del contratto !" certo al 26 giugno .... ED IO : faccia pure, buonasera ...
si si anche a me ha detto che era ufficiale:avevano la
champions,e nell'elencare l'offerta ha detto che avevano
quasi tutte le squadre della A.
a mia precisa domanda quante squadre di A?
lei ha risposto 18!!!!
io gli ho detto:la dovete finire di prendere in giro
le persone,avete 12 o forse 13 squadre e la
champions non l'avete ne ora ne dopo...
l'operatrice si e'arrampicata(malamente)sugli specchi
e l'ho invitata a informarsi meglio e di evitare
la prossima volta di sparare minchiate a raffica
forse sono stato un po duro,ma quando ci vuole
ci vuole!!!
nei prossimi giorni mi contatteranno per nuova offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso