Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti ,

avevo il contratto in scadenza a fine giugno e a metà maggio ho compilato il form sul sito ma non sono mai stato contattato ad inizio settimana ho mandato la disdetta e oggi in posta elettronica ho ricevuto il questionario "perchè lasciarci" lo devo compilare o perdo tempo

grazie a chi vorrà rispondermi

gipli1998 ha scritto:
salve a tutti ,

avevo il contratto in scadenza a fine giugno e a metà maggio ho compilato il form sul sito ma non sono mai stato contattato ad inizio settimana ho mandato la disdetta e oggi in posta elettronica ho ricevuto il questionario "perchè lasciarci" lo devo compilare o perdo tempo

grazie a chi vorrà rispondermi

compila compila,e nn dimenticare di essere critico

senno'per quale motivo li lasceresti?

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
mi hanno chiamato poco fa, prima offrendomi 6 mesi di full a 19 e e poi dopo 6 mesi a 30 € dicendomi che così bloccavo il prezzo a 30 € invece di 33 € (me pare) oppure il discorso dei 7,5 € (solo cinema) per 6 mesi e poi il ticket del pacchetto calcio a settembre dicendomi che così veniva un mensile medio di 19 € ed OVVIAMENTE, NOTIZIA DI IERI SERA :"ABBIAMO ANCHE LA CEMPS (scritto come lo pronunciava) è UFFICIALE !!!"

gli ho risposto che comunque era caro e siccome avevo ancora fino al 26 giugno per decidere mi prendevo tempo, alchè : " non ha capito, io se lei non accetta debbo chiudere la scheda !!! ED IO: si ma la chiude al 26 giugno che è la scadenza del contratto !" certo al 26 giugno .... ED IO : faccia pure, buonasera ...

quando dici full intendi calcio+ cinema+ play + decoder? Con o senza spese di spedizione?

Ragazzi,piccolo off topic,siate gentili con chi vi chiama al telefono,non è colpa loro,non sfogate la vostra delusione con loro.
Perchè lavorare ai call center è davvero frustante :eusa_wall: :eusa_wall:

vulcano87 ha scritto:
Il mio abbonamento è scaduto il 23 maggio,ma con la modifica delle condizioni contrattuali,dovevo continuare a vedere tutto fino al 31 maggio,infatti dal 24 maggio è stata aggiornata la mia situazione nell'area clienti,e la mia platinum adesso risulta essere una prepagata ricaribile,senza nessun abbonamento attivo,il 28 maggio mi è stato disattivato premium play,ieri credevo che fosse l'ultimo giorno di visione,e invece poco fa facendo zapping,ho scoperto che ho ancora il segnale aperto su tutti i canali,è normale? Non avrebbero dovuto staccarlo dopo la mezzanotte? Grazie!;)

La tessera viene disattivata anche più di una settimana dopo, non riescono mai a disattivarla il giorno stesso della scadenza, ma a Premium è dovuto soltanto il corrispettivo sino alla data di scadenza, ovviamente. ;)

luigif65 ha scritto:
A me mi hanno detto 69€ ma a partire dal 1 luglio perchè l'offerta che si trova ora sul sito è a 49€ ma è l'offerta della stagione 2011/2012 che è appena terminata (allora perchè non la tolgono?).
...
dove si trova sul sito? non riesco a trovarlo....

cicciuzzo1 ha scritto:
si si anche a me ha detto che era ufficiale:avevano la
champions,e nell'elencare l'offerta ha detto che avevano
quasi tutte le squadre della A.
a mia precisa domanda quante squadre di A?
lei ha risposto 18!!!!
io gli ho detto:la dovete finire di prendere in giro
le persone,avete 12 o forse 13 squadre e la
champions non l'avete ne ora ne dopo...
l'operatrice si e'arrampicata(malamente)sugli specchi
e l'ho invitata a informarsi meglio e di evitare
la prossima volta di sparare minchiate a raffica
forse sono stato un po duro,ma quando ci vuole
ci vuole!!!
nei prossimi giorni mi contatteranno per nuova offerta.

Certo, la devono smettere di prendere per il cuelo la gente, fanno più bella figura quando dicono le cose come stanno realmente, anzichè sparare scemenze per tenersi i clienti.

Non penso che sky ceda i diritti della champions,però adesso l'atteggiamento dei call center è al limite della denuncia,almeno ché non ci sia qualcosa sotto.... io sono pessimista a riguardo,però sono curioso di vedere come finirà il gioco

Oggi mi hanno chiamato dicendomi che stamattina hanno avuto la conferma che anche loro hanno la champions e mi hanno proposto il pacchetto cinema+calcio a 19€ al mese per 1 anno...qualcuno ha avuto di meglio??

ieri mi hanno chiamato proponendomi calcio+gallery a 19 euro per 6 mesi e poi solito prezzo a 28€.mi hanno chiesto perche' dopo tanto tempo lascio e gli ho risposto la champions sopratutto....mi ha detto capisco, non mi ha minimamente accennato al fatto che la stanno per riavere...,mi richiama lunedi se voglio accettare l'offerta ma ho gia' deciso di passare a sky

Ultima modifica:
Un saluto a tutti.
Tre chiamate. Due diversi persone dall'altro capo del telefono. Mi hanno giurato e rigiurato sino allo sfinimento che a giorni avrebbero dato l'annuncio della champions.
Non è il modo giusto di trattare i clienti. E non è un metodo onesto.

mariolino84 ha scritto:
Ragazzi,piccolo off topic,siate gentili con chi vi chiama al telefono,non è colpa loro,non sfogate la vostra delusione con loro.
Perchè lavorare ai call center è davvero frustante :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma anche loro dovrebbero essere gentili, mica mandarti a fan.... a fine telefonata solo perchè non hai accettato la loro offerta. Tutto il rispetto per chi fa quel lavoro, ma il rispetto dovrebbero averlo anche loro nei confronto dei loro clienti (presto ex).

Questa è la mia esperienza con il call center mediaset, spero che gli altri operatori non facciano tutti così.

boss4000 ha scritto:
Ma anche loro dovrebbero essere gentili, mica mandarti a fan.... a fine telefonata solo perchè non hai accettato la loro offerta. Tutto il rispetto per chi fa quel lavoro, ma il rispetto dovrebbero averlo anche loro nei confronto dei loro clienti (presto ex).

Questa è la mia esperienza con il call center mediaset, spero che gli altri operatori non facciano tutti così.

Lo so non è bello essere mandati a fanc..,ma considera che tutto il giorno vengono mandati loro a fa..,un pò di comprensione tutto qua:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso