D
digitalworld
Mctayson09 ha scritto:Ecco, bravi, l'offerta potrebbe (dico porebbe) avere quel valore se solo includesse Premium Play, altrimenti non ha assolutamente il valore di 19 €!!!!!
Capisco che molti di voi accettano perchè hanno paura poi di non ricevere altre offerte in vista della prossima stagione calcistica, però dobbiamo tenere duro e rifiutare queste offerte ridicole, se saremo in maggioranza a rifiutare, forse rifletteranno sul fatto che devono fare offerte più basse e ragionevoli in rapporto ai contenuti attuali.i
Altrimenti hanno seccato, che cedano la pay a gente che voglia riportare in vita una pay come quella che avevamo sino a qualche mese fa, oppure accolgano soci che diano una mano, sia coi soldi che con un piano di miglioramento atto a ridare il vero senso di pay tv concorrenziale, a Mediaset Premium.
comunque i 20 euro al mese non sono poi niente di chissa chè...io uso la prepagata sia per me sia per i miei 2 nonni e spendo circa 220-230 euro all'anno per calcio film serie tv e documentari facendo il gioco: 1 mese di diritti della tessera + offerta trimestrale in modo ripetuto. e fino ad ora con questa cifra avevo come calcio la seria A, B, Champions, Europa League, Mondiale Club e le altre partite tipo amichevoli o qualificazioni a mondiali o europei. ad oggi Premium trasmetterà 12 squadre su 20 di serie A e europa league. stop! il valore mensile di calcio e film vale, a parer mio, tra i 13 e 15 euro, in prepagata circa 180 euro all'anno, non di piu'