Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il discorso è condivisibile ma c'è da dire che premium (a mio parere) ha prezzi di listino fuori mercato. è questo che non fidelizza il cliente portandolo a puntare su offerte "mordi e fuggi" .
porto un esempio: premium per cinema e calcio di listino chiede 33€ mensili (pacchetto semplice senza play e decoder) che rispetto all'offerta proposta - ad oggi - è un prezzo esagerato.
per quanto sky e mediaset sono due pay tv che hanno target diversi e operano su piattaforme diverse e quindi è ingiusto fare un paragone tecnico, però sul piano economico a parità di prezzo l'offerta sky è molto più completa.

PoloX ha scritto:
il discorso è condivisibile ma c'è da dire che premium (a mio parere) ha prezzi di listino fuori mercato. è questo che non fidelizza il cliente portandolo a puntare su offerte "mordi e fuggi" .
porto un esempio: premium per cinema e calcio di listino chiede 33€ mensili (pacchetto semplice senza play e decoder) che rispetto all'offerta proposta - ad oggi - è un prezzo esagerato.
per quanto sky e mediaset sono due pay tv che hanno target diversi e operano su piattaforme diverse e quindi è ingiusto fare un paragone tecnico, però sul piano economico a parità di prezzo l'offerta sky è molto più completa.

c'è anche da dire una cosa:

l'abbonato tifoso di una squadra premium con serie A, con champions e europa league si vede tutta la sua squadra e queste competizioni e ha di che essere soddisfatto, poi se uno ha la voglia, e soprattutto il tempo, di vedersi qualche altro campionato estero (nonostante le partite interessanti siano un numero ben minore di quelle trasmesse o addirittura una partita secca tipo il Clasico) allora è meglio faccia altre scielte.

fine ot, senza voler far confronti ma definendo i target differenti

Sheldon ha scritto:
Grazie dell'info.
Cosa mi suggerireste ??
Accettare, aspettare più avanti qualche promo migliore o cosa ??

Il mondiale x club e confermato per altre 2 stagioni inclusa qst che dv venire

attualmente ho il calcio+cinema,serie e doc a 28 euro compreso premium play(ques'ultimo gratis fino a gennaio 2013),sono in scadenza il 30 giugno,ho ricevuto la classica offerta di 6 mesi a 19 euro ed i restanti 6 a 28 ma ho molti dubbi in merito e credo che sicurramente qui saprete aiutarmi:

1)se aderisco all'offerta posso disdire quando voglio senza restituire gli sconti usufruiti?il rinnovo è per 12 o 6 mesi?

2)il servizio play è incluso nei 19 euro?(successivamente a 28 per i secondi sei mesi) o per averlo dovrei pagarlo a parte? (e quindi al termine dei 12 mesi pagherei una media di quasi 28 euro come li pagoadesso...)

3) in base alal vostra esperienza se rifiuto l'offerta ho buone possibilità di essere ricontattato con offerte più vantaggiose?

Grazie in anticipo per l'aiuto

libero1964 ha scritto:
... offerta di 19 euro x 12 mesi per il full io ribatto che accetto solo con play+decoder o al limite mi confermano quanto pagato fino ad oggi ( 14 euro/mese x il full )...
Intanto sono arrivati ai 19x12 mesi anzichè 6 e questo la dice lunga ..., io mi aspetto anche Premium Play inclusa ma ha ragione chi dice di aspettare... appena la gente si renderà conto di non vedere la Champions sai che fuggi fuggi e allora viene il bello...

ciao ah tutti volevo sapere come devo fare per farmi fare un offerta migliore a prezzo ragionevole , senza mandare disdetta Grz

Ragà scusate mi confermate l'indirizzo per la disdetta R.T.I spa casella postale 101 20900 monza(MB) E POI devo per forza mandare prima il fax al num.02/91971398???thanks

@sat-ita89
lascia il numero nell'area clienti dedicata alle disdette.

Dove si deve andare per lasciare il numero?

scusate la piccola domanda fuori argomento,il decoder che danno in alcune offerte permette di vedere i contenuti Premium PLAY anche senza tessera inserita nel decoder? mi interessa sapere questa info in modo che potrei usare il decoder come una specie di multivision alternativo

Offerta Retention

Mi hanno appena contattato in seguito alla mia disdetta inviata lo scorso 23 Maggio.. Premesso che il mio è un abbonamento Calcio+Cinema-SerieTv-Doc, le offerte ricevute son più o meno le stesse degli altri utenti:

Calcio + Cinema-SerieTv-Doc 19 Euro per 6 mesi
28 Euro per gli altri 6 mesi.

Cinema-SerieTv-Doc (servizio Play escluso) 7,50 euro per 6 mesi
15 euro per i restanti 6 mesi

Cinema-SerieTv-Doc (servizio Play incluso) 9 euro per 6 mesi
18 euro per i restanti 6 mesi

Il bello è che io il servizio play ce l'ho gratis fino al 31/01/2013, ed accettando una delle prime 2 offerte andrei a perdere questa promozione riguardante Play ricevuta nel Dicembre scorso..!!! Roba da pazzi..!!!

Circa la Champions solito discorso.. Stanno trattando..!!! :D :lol:

W LECCE & INTER ha scritto:
devo correggerti cugino :D l'opzione play senza decoder costa 4 € al mese (tranne per alcuni vecchi clienti tipo il sottoscritto, per cui è gratis fino a gennaio :D), con decoder costa 5 €...almeno così mi risulta ;)

Scusami, hai ragione...:sad: :D

Sheldon ha scritto:
Grazie dell'info.
Cosa mi suggerireste ??
Accettare, aspettare più avanti qualche promo migliore o cosa ??

Io ti direi di aspettare, considerando che il campionato inizia a fine agosto. ;)

Pavelino11 ha scritto:
Il bello è che io il servizio play ce l'ho gratis fino al 31/01/2013, ed accettando una delle prime 2 offerte andrei a perdere questa promozione riguardante Play ricevuta nel Dicembre scorso..!!! Roba da pazzi..!!!

Ah si? Ma allora le offerte che stanno facendo sono ancor più ridicole:mad: , considerando che a clienti come te e me, a cui hanno a detta loro "regalato" Play sino al 31/01/2013, toglierebbero Play nel caso di accettazione di un'offerta di retention.
Ma per carità...:doubt:

libero1964 ha scritto:
mi accodo pure io, 3° telefonata ed offerta di 19 euro x 12 mesi per il full io ribatto che accetto solo con play+decoder o al limite mi confermano quanto pagato fino ad oggi ( 14 euro/mese x il full ), mi dice che x play+dec mi viene 24 euro/mese + 30 per la consegna.....
ovviamente le dico che proceda con la disdetta:D

Ciao libero, hai aderito alla promo dei 14 € con il promoter digiman, consigliato da me, vero? :eusa_think: :D

Hai fatto bene a rifiutare ovviamente.

proteasi ha scritto:
PS il fatto che non lascino Play sino a gennaio per i clienti che accettano retention non è il massimo, soprattutto considerando che non stanno facendo super offerte :eusa_naughty:

Infatti...:eusa_wall: :eusa_wall:

bobbysat ha scritto:
Mi hanno richiamato poco fa, offrendomi, stavolta, Cinema,Serie,Doc e Calcio a 19 € X 12 mesi.
Ho accettato, tenendo conto che sono interista e MP ha l'esclusiva dell'Europa League :eusa_whistle: (a meno che, a seguito del calcioscommesse, vengano escluse dall' Europa Udinese, Lazio e Napoli, e l'Inter vada a finire in Champions !:D se no mi tocca abbonarmi pure a Sky!:5eek: ).

Non c'è anche Play, perchè altrimenti costava 24 € al mese X 12 mesi, e sinceramente non me frega nulla.:eusa_naughty:

Accettato anche io, stessa tua offerta,dopo che ne avevo rifiutate 2 (peggiori)

a me non interessa piu' perche tra 1 mese passo alla concorrenza,pero' raga se iniziate ad accettare offerte leggermente migliori delle solite,a mediaset non riterranno piu' necessario proporre combinazioni ancora piu' vantaggiose.e quindi per chi vuole restare con un sconto ancora maggiore visto l'impoverimento dell'offerta dal prossimo anno non avra' la possibilita' di contrattare prezzi piu' favorevoli

Ultima modifica:
Messo il numero nel link già dato, mi han chiamato oggi e ho detto "si, pensavo di disdire perchè gran parte dei contenuti di Premium il prossimo anno non saranno più disponibili da voi". Non hanno manco detto "beh" e mi han detto dove prendere il modulo :)
Si stanno arrendendo?

1° telefonata di retention: proposto € 19 x 6 mesi e poi 30 per i successivi ....RIFIUTATA IMMEDIATAMENTE !!!
Dopo ripetute spiegazioni e promesse (anche su Champions, mi hanno detto che da venerdi loro hanno avuto conferma di averla). Ahahahah...
Ho detto che mi sarei documentato e quindi domani mi richiamano per SI o NO ?
Ovviamente le dico che a queste condizioni proceda con la disdetta ...

Vorrei contro-proporre € 19,00 x 12 mesi per il full con play (il decoder non è indispensabile - tanto play lo utilizzerei tramite pc).

Cosa ne pensate, pretendere prezzo ancora più basso visto la champions o ci possiamo accontentare ?!?

Senza andare fuori OT, è previsto qualche nuova compatibilità con play: TV smart - PS3, Smartphone Android ecc ?

Io fossi in voi aspetterei ad accettare, come giustamente state facendo...

Anche se non accettate delle retention, non vuole dire che dopo alcuni giorni di "buio" non vi richiamino per delle reconnection con offerte molto più interessanti...

Certo, non è la prassi, ma il gioco (forse) vale la candela!

A mio avviso poi non si stanno sbilanciando con mega sconti perché a detta loro della CL la sicurezza al 100% non c'è.

Quindi nel caso riuscissero a strappare l'accordo non possono mica stracciare il prezzo del pacco calcio, quindi si tutelano offrendo come sconto solo un misero 25%.

Nel caso in cui non si arrivi al fatidico accordo, le cose cambierebbero drasticamente, e quindi poi sarebbero costretti a fare di tutto per farvi rientrare in Premium.

Il mio consiglio quindi è: aspettare fino a metà luglio massimo, se ci sarà l'accordo per la CL ci sarà entro quella data, altrimenti andrete poi ad accettare offerte molto più convenienti senza la CL nel pacchetto calcio.

Ciao. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso